Mario Schifano VIII - Pagina 43
Le 7 migliori citazioni di Warren Buffett sui crolli dei mercati come opportunità per il vero investitore
Warren Buffett ha ripetutamente esortato gli investitori a non cedere alla paura durante il caos dei mercati. L’investitore considera i periodi di preoccupazione e incertezza come fantastiche opportunità per fare …
Posizioni nette corte: Maire la più shortata di Piazza Affari, Saipem “solo” al secondo posto
Dall?ultimo aggiornamento disponibile di Consob sulle posizioni nette corte (PNC) si apprende che il titolo più shortato a Piazza Affari è Maire Tecnimont con 4 posizioni short aperte per una quota …
Petrolio a prezzi “stratosferici”, ecco la previsione shock di JP Morgan in base a come risponderà Putin al price cap
I prezzi del petrolio potrebbero raggiungere un livello “stratosferico” di $ 380 dollari al barile. E’ la previsione da incubo fatta dagli analisti di JP Morgan nel caso le sanzioni …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di cicala69
    Mentioned
    40 Post(s)
    Quoted
    1927 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    Citazione Originariamente Scritto da leiris Visualizza Messaggio
    Grazie a te ed a chi mi ha risposto.
    Si tutto vero…del resto a che scopo dire balle…per avere un parere sulle balle?
    ...e allora che chiedi a fare...x chiacchierare!!

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    28 Post(s)
    Potenza rep
    103080
    Citazione Originariamente Scritto da samodoc1 Visualizza Messaggio
    altre letture, di cui non tutte complete, reperibili on line e opere:

Ah..alcune firme di Schifano..ma non tutte (buona anche questa su katawiki oggetto N. 27307049)..(togli quelle delle litografie e quella che vedi su Katawiki oggetto 34511677--e togli anche quella quercia sul sole 24 ore .. meglio--)
    firme mario schifano - Cerca con Google
    Grazie per le segnalazioni, a proposito di firme questa per me è stata la più sorprendente, è sul sito dell'archivio:
    https://marioschifano.it/wp-content/..._signature.jpg

molto simile a quella che mi aveva un po' spiazzato sul retro di quell'opera

Mentioned
    10 Post(s)
    Quoted
    328 Post(s)
    Potenza rep
    21068430
    Citazione Originariamente Scritto da eSide Visualizza Messaggio
    Grazie per le segnalazioni, a proposito di firme questa per me è stata la più sorprendente, è sul sito dell'archivio:
    https://marioschifano.it/wp-content/..._signature.jpg

molto simile a quella che mi aveva un po' spiazzato sul retro di quell'opera
    Questa è la firma anni 60 di Mario Schifano, talora la ha rifatta autofalsandosi negli anni 70 per retrodatare delle opere , di solito monocromi su carta...ma lo sanno tutti....il mercato glieli chiedeva ed.....erano finiti.....e lui...ne ha fatti degli altri.....ah ah ah buffo ma è così..l'importante è saperlo e pagarli come opere anni 70-80....buonanotte

Mentioned
    11 Post(s)
    Quoted
    159 Post(s)
    Potenza rep
    13528282
    Citazione Originariamente Scritto da cicala69 Visualizza Messaggio
    ...e allora che chiedi a fare...x chiacchierare!!
    Perché tu che fai? In modo sgarbato, peraltro!

L'avatar di Alessandro Celli
    Mentioned
    205 Post(s)
    Quoted
    8263 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    ma perchè non fanno qualche NFT di Schifano?

magari non riuscirete ad incorniciarli ma almeno vi toglierete dalle balle i dubbi sulla autenticità ....

sì, ho capito, ora mi tocca correre, lo soooooooo
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Mario Schifano VIII-1.jpg  

Mentioned
    10 Post(s)
    Quoted
    328 Post(s)
    Potenza rep
    21068430

sempre di stimolo e di aggiornamento il Celli

Citazione Originariamente Scritto da Alessandro Celli Visualizza Messaggio

magari non riuscirete ad incorniciarli ma almeno vi toglierete dalle balle i dubbi sulla autenticità ....

Sempre di stimolo e aggiornamento Gli NFT vengono utilizzati anche dagli artisti per vendere opere d'arte digitali: non a caso, la compravendita di NFT più famosa del mondo è senza dubbio quella di Everydays: The First 5000 Days, un NFT del collage delle 5000 opere digitali realizzato dall'artista Beeple, che lo scorso marzo è stato battuto all'asta per la cifra record di oltre 69 milioni di dollari. Il mercato della "crypto art", nel 2021, ha raggiunto un valore di 338 milioni di dollari e, secondo gli analisti, continuerà a salire nei prossimi anni.

L'avatar di cicala69
    Mentioned
    40 Post(s)
    Quoted
    1927 Post(s)
    Potenza rep
    42949683

perchè mai???
    fermati, che hai espresso una delle pochissime (e mi sono tenuto largo!!) ed intelligenti valutazioni degli ultimi 45 thread su Schifano...

L'avatar di Alessandro Celli
    Mentioned
    205 Post(s)
    Quoted
    8263 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    Citazione Originariamente Scritto da cicala69 Visualizza Messaggio
    perchè mai???
    fermati, che hai espresso una delle pochissime (e mi sono tenuto largo!!) ed intelligenti valutazioni degli ultimi 45 thread su Schifano...
    ti ringrazio

ma io ammetto di essere molto ignorante su Schifano

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    141 Post(s)
    Potenza rep
    21007919
    Un frammento nft di un pezzo (di xxxxo) di una ciotola dipinta da Picasso con inclusa la musica del pronipote ... cioè ... una cosa fantastica !!!
    Le farloccate di Schifano al confronto non sono nulla

Accedi