Multiplo ***** d'artista Fondazione Manzoni

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

giulio55

Nuovo Utente
Registrato
13/4/11
Messaggi
623
Punti reazioni
21
Multiplo ***** d'artista Fondazione Manzoni ogni tanto ritorna.... Meeting Art VALUTATO 1000/2000 !! aggiudicazioni 350 euro e 250 euro torna a salire come anni fa? :eek::eek::eek:
Meeting Art - Ultime Offerte Aste/Mostre Asta 2777
 
Ultima modifica:
Multiplo ***** d'artista Fondazione Manzoni ogni tanto ritorna.... Meeting Art VALUTATO 1000/2000 !! aggiudicazioni 350 euro e 250 euro torna a salire come anni fa? :eek::eek::eek:

Tempo fa si trovava a meno di 100€... per un gadget, potrebbero andare.. ma a 300..mah!!??
 
Tempo fa si trovava a meno di 100€... per un gadget, potrebbero andare.. ma a 300..mah!!??

vedo ora che la Fondazione ha inserito una pagina specifica per la m.d'artista in occasione dei 60 ANNI.... 1961-2021
 
Multiplo ***** d'artista Fondazione Manzoni ogni tanto ritorna.... Meeting Art VALUTATO 1000/2000 !! aggiudicazioni 350 euro e 250 euro torna a salire come anni fa? :eek::eek::eek:
Meeting Art - Ultime Offerte Aste/Mostre Asta 2777

E quindi 437 e 312 con i diritti. Considerando che su Ebay si può trovare a 60/70 (vedere le ultime vendite), direi che bisogna essere piuttosto fessi a prenderle in asta a queste cifre...:rolleyes:
Probabili compratori 'da divano' che magari non sanno manco cosa è, Ebay...
 
E quindi 437 e 312 con i diritti. Considerando che su Ebay si può trovare a 60/70 (vedere le ultime vendite), direi che bisogna essere piuttosto fessi a prenderle in asta a queste cifre...:rolleyes:
Probabili compratori 'da divano' che magari non sanno manco cosa è, Ebay...

Eh.. io è da un po' che non seguo, ma i prezzi erano quelli, sotto i 100€..boh, contenti coloro che vogliono spendere il triplo...
 
Buonasera,ho una domanda .
Nel 2013 la fondazione ha permesso l’esecuzione del multiplo in 9000 esemplari in occasione della mostra a palazzo Reale a Milano.
Nello stesso anno,qualche mese prima,ha permesso l’esecuzione della stessa opera in 90 esemplari per una galleria privata di Brescia.
Hanno lo stesso valore?
Grazie per chi mi sa rispondere
 
Buonasera,ho una domanda .
Nel 2013 la fondazione ha permesso l’esecuzione del multiplo in 9000 esemplari in occasione della mostra a palazzo Reale a Milano.
Nello stesso anno,qualche mese prima,ha permesso l’esecuzione della stessa opera in 90 esemplari per una galleria privata di Brescia.
Hanno lo stesso valore?
Grazie per chi mi sa rispondere

mah io ho sempre sentito parlare solo di 9000 pezzi di cui scrivono qua nel sito della fondazione. Sicuro che altri 90 pezzi siano autorizzati? O potrà accadere quel che è accaduto i frattali di Pistoletto? Fondazione Piero Manzoni - Chi siamo -
https://www.*****dartista.org/
 
Intanto occorre precisare che non stiamo certamente parlando di “opere” e tecnicamente nemmeno di multipli essendo l’artista non più in vita, ma al limite di gadget/riproduzioni.
 
Si possono chiamare anche così.
Nel sito della galleria di Brescia(Kanaliarte)c’è un video in occasione della loro mostra in cui appaiono le “riproduzioni”delle scatolette di Manzoni.
E si vede stampato sul retro delle stesse la autorizzazione della fondazione Manzoni.
 
.... essendo di Brescia ti posso dire che a quella mostra ovviamente ci andai

http://kanalidarte.com/public/mostre/41/catalogo_manzoni.pdf

però non ricordo che fossero 90 esemplari:mmmm:

a mio parere la citazione dei 90 deriva dall'edizione del maggio del 1961:cool:

Buongiorno,quindi se sei andato a quella mostra hai visto che esistono altre scatolette oltre alle 9000 della mostra di palazzo Reale.
Diverse perché riportano stampato sul retro che sono state fatte per quell’occasione.
Grazie
 
... purtroppo no, non ricordo che fossero state stampate per quell'occasione o se quindi facenti parte dell'edizione delle 9 mila:boh:

Ti sei sicuro di leggere sull'etichetta che furono stampate proprio per la mostra dalla Kanali arte?:confused:

Era comunque il 2013, quindi credo siano le medesime:
https://www.*****dartista.org/11/9000-esemplari-per-omaggiare-l’iconica-opera-*****-d’artista/

e peraltro il catalogo della mostra (il pdf linkato nel mio post precedente) come vedi è sempre scritto da Flaminio Gualdoni.
 
Ultima modifica:
... purtroppo no, non ricordo che fossero state stampate per quell'occasione o se quindi facenti parte dell'edizione delle 9 mila:boh:

Ti sei sicuro di leggere sull'etichetta che furono stampate proprio per la mostra dalla Kanali arte?:confused:

Era comunque il 2013, quindi credo siano le medesime:
https://www.*****dartista.org/11/9000-esemplari-per-omaggiare-l’iconica-opera-*****-d’artista/

e peraltro il catalogo della mostra (il pdf linkato nel mio post precedente) come vedi è sempre scritto da Flaminio Gualdoni.

Si sono sicuro che furono fatte per quella occasione e che riportano il nome della galleria kanalidarte sul fondo.
Precisamente:Piero Manzoni 1963/2013 50th anniversary released in the occasion of the show “***** d’artista”
Kanalidarte may 2013 copyright and permissions fondazione Piero Manzoni Milano
 
per me l'indicazione dei 90 è riferita ancora alle scatolette originarie
comunque prova a contattare la galleria :

Galleria d’arte di Afra Canali | Via Alberto Mario, 38 25121 Brescia - 030.5311196 mobile 333.3471301 info@kanalidarte.com

ciao;)
 
per me l'indicazione dei 90 è riferita ancora alle scatolette originarie
comunque prova a contattare la galleria :

Galleria d’arte di Afra Canali | Via Alberto Mario, 38 25121 Brescia - 030.5311196 mobile 333.3471301 info@kanalidarte.com

ciao;)

buongiorno,
Un conoscente dice che alcune sue lattine gadget hanno iniziato a fare ruggine pur essendo nella busta di cellophane originale ed in luogo asciutto. Succede anche a qualcuno di voi? Io ne ho alcune ma non hanno bollicine di ruggine... :confused:
 
controllo oggi pomeriggio e ti dico
 
buongiorno,
Un conoscente dice che alcune sue lattine gadget hanno iniziato a fare ruggine pur essendo nella busta di cellophane originale ed in luogo asciutto. Succede anche a qualcuno di voi? Io ne ho alcune ma non hanno bollicine di ruggine... :confused:
Potevano venderle con una confezione di antiruggine Saratoga:o
 
Indietro