Sotheby's Digital auction - Pagina 3
Bitcoin e il sogno Amazon durato un giorno. La view e l’analisi tecnica (anche sull’Ethereum) di IG
Si sgonfiano, ma solo in parte, le quotazioni delle criptovalute. La smentita ufficiale di Amazon, dopo le speculazioni su un suo presunto interesse a entrare nel mondo delle criptovalute, magari …
Investimenti e la difficile gestione di cospicue eredità: i Millennial più propensi ad affidarsi a consulenti finanziari
Tre quarti degli investitori Millennial italiani desiderano espandere le loro conoscenze in materia di investimento e quasi un quarto indica che il proprio bisogno di consulenza finanziaria è aumentato negli …
Tutto dipende dalla Fed: gli strategist rimangono bullish per prossimi trimestri, tra i settori rimane alto l’appeal dello ‘stay-at-home’
Nonostante gli elevati ritorni dei mercati, l’economia globale non si è ancora completamente riaperta e più della metà (57%) degli strategist prevede che ci vorranno altri sei/nove mesi perché il processo di …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di artista ?
    Mentioned
    10 Post(s)
    Quoted
    382 Post(s)
    Potenza rep
    25722664
    Citazione Originariamente Scritto da rothko Visualizza Messaggio
    oltre 1 million $, baby
    quando saranno rivenduti a 2 million ne riparliamo

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    83 Post(s)
    Potenza rep
    3427291

Puf!

State dicendo che figli di sceicchi e consulenti finanziari ****** non bastano già più?

Puf!

'It's Whiplash': After a Record-Setting Run, NFT Prices Have Plummeted 70 Percent in Four Weeks | Artnet News

L'avatar di Alessandro Celli
    Mentioned
    198 Post(s)
    Quoted
    7848 Post(s)
    Potenza rep
    42678879
    Citazione Originariamente Scritto da Biagio.tv Visualizza Messaggio
    Leggendo queste nuove iniziative di "collezionismo" digitale mi sento veramente un dinosauro.
    E sono molto molto molto contento di sentirmi un dinosauro!
    anche io mi sento un pò un dinosauro
    ma trovo più novità in questa nuova "forma di arte"
    che non le tante pallosissime rivisitazioni di arte povera che da anni circolano nella gallerie cool
    da artisti più o meno emergenti e già molto prezzolati

L'avatar di eelle25
    Mentioned
    59 Post(s)
    Quoted
    1032 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    Ecco già questo e' un buon segno per il mezzo! Nel senso un artista che ci sta lavorando.
    Dal mio punto di vista, permane il timore che si tratti di un fantastico sistema di money laundry (problema da cui anche il mondo dell'arte standard non e mai stato immune, anzi), ma a furia di metter controlli e incrociare databases la situazione e' tornata a livelli "più accettabili"(?) ...
    Stavo anzi meditando un mini acquisto di cryptovaluta...

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    83 Post(s)
    Potenza rep
    3427291
    Citazione Originariamente Scritto da eelle25 Visualizza Messaggio
    Stavo anzi meditando un mini acquisto di cryptovaluta...
    ho fatto qualche tempo fa un -entra e esci- su una di quelle minori ai tempi della prima bolla. e mi è andata bene, anche se su una somma piccola.
    in generale, mi sono ripromesso di non acquistare mai roba finta con soldi veri. :-)
    sono troppo vecchio, mi sa..

L'avatar di Alessandro Celli
    Mentioned
    198 Post(s)
    Quoted
    7848 Post(s)
    Potenza rep
    42678879
    Citazione Originariamente Scritto da silviomeazza Visualizza Messaggio
    in generale, mi sono ripromesso di non acquistare mai roba finta con soldi veri. :-)
    ..

ah ah ah

bellissima questa

Accedi