Sotheby's Digital auction - Pagina 2
Shock occupazione Usa: altro che boom posti di lavoro, l’outlook si schianta contro realtà Covid. Fed aveva ragione, colpo di grazia al reflation trade?
Raramente si è assistito a uno scollamento tanto profondo tra le stime degli economisti e la realtà delle cose, soprattutto nel caso dell'occupazione-disoccupazione Usa: a dispetto dell'outlook evidentemente fin troppo …
Arriva il PIR Fai-da-te, un piano di risparmio personalizzato tutto sia smartphone. Utilizzabili anche minibond e crowdfunding
Arriva per gli investitori italiani la possibilità di comporre direttamente dal proprio smartphone un proprio piano di risparmio personalizzato, utilizzando anche prodotti finanziari non quotati connessi al finanziamento delle PMI …
Fed lancia (finalmente?) alert bolla. Mentre Dogecoin +12.000% YTD avverte anche su rischio criptovalute, meme stock, SPAC e Ipo
E alla fine (per qualcuno finalmente?) la Fed lancia l'allarme bolla. Nel suo rapporto di metà anno Financial Stability Report, la banca centrale americana guidata da Jerome Powell ha avvertito …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di artista ?
    Mentioned
    10 Post(s)
    Quoted
    368 Post(s)
    Potenza rep
    25722664
    Citazione Originariamente Scritto da eelle25 Visualizza Messaggio
    Vedo che siamo concordi sul fatto che per ora non ci sia sostanza...
    No, a me piace il pop e il Kitsch, perciò la dentro ci sono cose che mi piacciono, però penso che l' arte sia un percorso, questi sbucano dal nulla.
    Poi la cosa ricorda molto i video vent'anni fa erano ovunque ora sono spariti

L'avatar di eelle25
    Mentioned
    59 Post(s)
    Quoted
    1006 Post(s)
    Potenza rep
    42949684

L'avatar di Biagio.tv
    Blog Entries
    17
    Mentioned
    154 Post(s)
    Quoted
    4332 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    Leggendo queste nuove iniziative di "collezionismo" digitale mi sento veramente un dinosauro.
    E sono molto molto molto contento di sentirmi un dinosauro!

PS. l'esplosione di questa bolla tra qualche anno potrebbe sentirsi fino a Saturno

Mentioned
    16 Post(s)
    Quoted
    817 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    È puro mercato.Di artistico vedo poco o quasi nulla.

Mentioned
    16 Post(s)
    Quoted
    817 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    Cosa c è di interessante nell acquistare opere digitali, carte digitali, video ecc e poi scaricarli sul proprio computer sperando in una rivendita maggiorata?puro mercato.Sul lato artistico poi chiunque può cimentarsi e chiunque può vedersi i propri video aumentare di valore e allora il diritto di seguito qui come funzionerebbe? Boh...povera arte.

Mentioned
    9 Post(s)
    Quoted
    89 Post(s)
    Potenza rep
    8841071
    Citazione Originariamente Scritto da Biagio.tv Visualizza Messaggio
    Leggendo queste nuove iniziative di "collezionismo" digitale mi sento veramente un dinosauro.
    E sono molto molto molto contento di sentirmi un dinosauro!
    Non li ho conosciuti di persona, ma presumo che i dinosauri fossero tutti contenti di essere dinosauri...prima di estinguersi!

L'avatar di Kiappo
    Mentioned
    205 Post(s)
    Quoted
    2035 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Siamo arrivati all'effimero, che più effimero non si può..giusto per far girare un po' di soldi a chi ne ha da buttare via, boh, contento di essere pure io un dinosauro..

Mentioned
    16 Post(s)
    Quoted
    817 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    Una cosa non mi è molto chiara e chiedo ai più esperti.Mettiamo caso che A crei un video e desideri venderlo con il sistema oggetto del post, su quali piattaforme migliori converrebbe metterlo? I pagamenti sono con bitcoin?

Mentioned
    27 Post(s)
    Quoted
    198 Post(s)
    Potenza rep
    42949694
    oltre 1 million $, baby
    Immagini Allegate Immagini Allegate Sotheby's Digital auction-pak.png 

L'avatar di artista ?
    Mentioned
    10 Post(s)
    Quoted
    368 Post(s)
    Potenza rep
    25722664
    UNA DELLE ULTIME applicazioni è del 24 marzo, quando Siae e Algorand hanno creato più di 4 milioni di Nft che rappresenteranno digitalmente i diritti dei 95mila autori associati Siae, riversandoli su una blockchain pubblica e trasparente. La scelta di Algorand, dopo la partnership siglata nel 2019, è basata sull ’ efficienza: secondo la Siae, il costo totale per generare 4 milioni di Nft è stato dell’ordine di qualche decina di migliaia di euro, mentre sull'attuale blockchain di Ethereum sarebbe costato circa 400 milioni di dollari.

Accedi