Target Price di un Artista. - Pagina 2
I trend più caldi tra gli ETF: meno Wall Street e più azioni Europa, corsa ai settoriali sulle banche
Ad aprile rallentano un po’ flussi sugli ETF dopo che il primo trimestre era stato il migliore di sempre e nell’arco di 12 mesi (da aprile 2020 a marzo 2021) …
Boom inflazione Usa, balzo dato core a record da anni ’80. Tassi BTP sfondano l’1% e superano rendimenti Grecia
Boom inflazione Usa, ben oltre le attese, che già spaventavano: nel mese di aprile l'indice dei prezzi al consumo degli Stati Uniti è schizzato del 4,2% su base annua, ben …
Sell in May and go away? Dipende da dove investi. Ecco come orientarsi e tre consigli di UBS per quest’anno
I mercati azionari sono nel pieno di un lungo rally partito dalle ceneri del violento sell-off di marzo 2020. Dopo essere sceso del 34% in soli 24 giorni – il …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di eelle25
    Mentioned
    59 Post(s)
    Quoted
    1007 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    Secondo me merita ancora molto Carol Rama il cui lavoro non e' stato ancora completamente presentato al grande pubblico. E lo dico senza interessi personali, anzi, perché non ho nessuna sua opera in collezione ma mi piacerebbe molto

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    54 Post(s)
    Potenza rep
    2568297
    Citazione Originariamente Scritto da eelle25 Visualizza Messaggio
    Secondo me merita ancora molto Carol Rama il cui lavoro non e' stato ancora completamente presentato al grande pubblico. E lo dico senza interessi personali, anzi, perché non ho nessuna sua opera in collezione ma mi piacerebbe molto

Ad esempio, domani:
    Wright: Auctions of Art and Design

L'avatar di Loryred
    Mentioned
    98 Post(s)
    Quoted
    2467 Post(s)
    Potenza rep
    42949678
    Se volete un riferimento "storico" a temi simili a quelli da voi proposti un vecchissimo 3D che consente di fare qualche confronto ex post su aspettative e previsioni che si chiude casualmente con qualche riferimento a Carol Rama.

INVESTIRE in "ARTISTI STORICIZZATI" a prezzi ancora"bassi"

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    54 Post(s)
    Potenza rep
    2568297
    Citazione Originariamente Scritto da Loryred Visualizza Messaggio
    Se volete un riferimento "storico" a temi simili a quelli da voi proposti un vecchissimo 3D che consente di fare qualche confronto ex post su aspettative e previsioni che si chiude casualmente con qualche riferimento a Carol Rama.

INVESTIRE in "ARTISTI STORICIZZATI" a prezzi ancora"bassi"
    Wow, grazie! Una corposa lettura per le prossime sere :-)
    Interessante anche il thread su Marca-Relli, che ha di fatto anticipato le quotazioni recenti.

L'avatar di eelle25
    Mentioned
    59 Post(s)
    Quoted
    1007 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    @Loryred grazie mille

L'avatar di dvdnavas
    Mentioned
    62 Post(s)
    Quoted
    1777 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Citazione Originariamente Scritto da silviomeazza Visualizza Messaggio
    Ciao Silvio,

queste due opere in asta sono minori e fanno parte di un nucleo appartenente ad un grosso collezionista di Chicago.

Se uno volesse scegliere tra le due meglio il Bricolage (ha incollati bocchini di sigaretta).

La seconda avrebbe un valore differente se avesse incollati gli occhi come questa molto simile che passò da Christie's
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Target Price di un Artista.-carol3.jpg  

L'avatar di dvdnavas
    Mentioned
    62 Post(s)
    Quoted
    1777 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Citazione Originariamente Scritto da eelle25 Visualizza Messaggio
    In questa Asta di Christies passarono pezzi "giusti" a prezzi veramente bassi.
    Questo sarebbe stato un buon affare veramente
    (se piace il genere)

CAROL RAMA (1918-2015)

L'avatar di eelle25
    Mentioned
    59 Post(s)
    Quoted
    1007 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    La ricordo bene quella sessione d’asta

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    54 Post(s)
    Potenza rep
    2568297
    Citazione Originariamente Scritto da dvdnavas Visualizza Messaggio
    Ciao Silvio,

queste due opere in asta sono minori e fanno parte di un nucleo appartenente ad un grosso collezionista di Chicago.

Se uno volesse scegliere tra le due meglio il Bricolage (ha incollati bocchini di sigaretta).

La seconda avrebbe un valore differente se avesse incollati gli occhi come questa molto simile che passò da Christie's
    grazie per le indicazioni!
    mi riprometto di approfondire, ma sicuramente a questo giro passo. peraltro acquistare in USA è faticoso, lo riservo a artisti introvabili nel ns mercato (ad esempio thorton dial, o purvis young)
    mi avete stregato con Marca-Relli, invece. Temo che a breve farò una follia!

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    54 Post(s)
    Potenza rep
    2568297
    Citazione Originariamente Scritto da dvdnavas Visualizza Messaggio
    In questa Asta di Christies passarono pezzi "giusti" a prezzi veramente bassi.
    Questo sarebbe stato un buon affare veramente
    (se piace il genere)

CAROL RAMA (1918-2015)
    molto interessante!
    quindi in Carol Rama l’aspetto materico è fondamentale, giusto?
    mi piace molto la profondità data col nero.

Accedi