Aste 2021 - Pagina 14
Titolo Telecom Italia sottovalutato? Mercato non dà retta a Gubitosi e in Borsa la tlc rivede gli inferi di ottobre 2020
Per Telecom Italia si sta materializzando un altro autunno da dimenticare in Borsa e anche le parole di Luigi Gubitosi non stanno riuscendo a dare fiato al titolo che segna …
Nasce il Mib ESG: funzionamento dell’indice e lista dei 40 titoli più sostenibili di Piazza Affari. Non mancano sorprese e differenze vs Ftse Mib
Prende vita oggi il primo indice Esg sulle blue chip di Piazza Affari. Il nuovo indice Mib ESG, annunciato oggi da Euronext, è infatti il primo indice Esg (Environmental, Social …
Bitcoin e la frenesia da ETF. Anche hedge fund bullish vede rischio correzione anche se indica target futuro a vette altissime
Non accenna a rallentare la corsa del bitcoin in vista dell’approvazione del primo ETF sulla criptovaluta negli Stati Uniti. Dopo un weekend sottotono con quotazioni scese in area 59.000 $, …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di Kiappo
    Mentioned
    211 Post(s)
    Quoted
    2143 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Citazione Originariamente Scritto da Loryred Visualizza Messaggio
    Tra Catawiki e eBay, entrambe piattaforme che non intermediano la vendita, diversamente dalle case d'asta, il primo non consente la vendita di molti pezzi in autogestione e prevede il vaglio di esperti con controllo attento anche sui pagamenti.

Catawiki - Le aste sono affidabili? Abbiamo provato per voi. Giudizi e consigli - Stile Arte
    Ciao.. hai citato una fonte vecchiotta... del 2017. La mia domanda è per cercare di capire, se esiste, la differenza giuridica tra l'asta Catawiki e altre che lavorano anch'esse online.. forse è dovuta all'assenza di un battitore su Catawiki??.. Perché i risultati d'asta di Catawiki non si leggono, nonostante siano anche di rilievo in modo organico, su Artprice ecc..?? Viene considerata una " NON ASTA??"... Ma è solo una mia curiosità, visto che anche qualche mio lavoro passa, ogni tanto, su Catawiki.. Buon pomeriggio.

L'avatar di eelle25
    Mentioned
    59 Post(s)
    Quoted
    1065 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    ...dato che ArtBasel sara' a Settembre, Kornfeld ha spostato l'asta nello stesso periodo.
    Mi sembra si possa dire abbiano una raccolta opere di un livello superiore....

Kataloge | Galerie Kornfeld Auktionen Bern

Buona lettura

L'avatar di mmt
    Mentioned
    323 Post(s)
    Quoted
    3343 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    grazie eelle, davvero bello!

L'avatar di dvdnavas
    Mentioned
    67 Post(s)
    Quoted
    1824 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    Citazione Originariamente Scritto da eelle25 Visualizza Messaggio
    ...dato che ArtBasel sara' a Settembre, Kornfeld ha spostato l'asta nello stesso periodo.

Buona lettura
    4 Calderara! Ciao

L'avatar di eelle25
    Mentioned
    59 Post(s)
    Quoted
    1065 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    Citazione Originariamente Scritto da dvdnavas Visualizza Messaggio
    4 Calderara! Ciao
    Visti, visti!

L'avatar di smw85
    Mentioned
    68 Post(s)
    Quoted
    998 Post(s)
    Potenza rep
    42949687
    @dvdnavas il 557 e' spaziale ma se non erro era gia' andato invenduto (credo con una base che era piu alta)...a 30k potrebbe andare alla base, li vale tutti anche 40k pero' per essere un'asta parte altino...lavoro meraviglioso niente da dire, Kornfeld èè una galleria per cui ovviamente non si puo' permettere di mettere basi da gara, deve tenere altini i prezzi

il 578 è molto molto bello ma temo vada invenduto, secondo me hanno cannato la base...un lavoro che dovrebbe partire da 20K ed aspirare a fare 30k

il 16 ed il 576 non mi fanno impazzire...

L'avatar di Alessandro Celli
    Mentioned
    199 Post(s)
    Quoted
    8007 Post(s)
    Potenza rep
    42949684

Mentioned
    199 Post(s)
    Quoted
    8007 Post(s)
    Potenza rep
    42949684
    Citazione Originariamente Scritto da eelle25 Visualizza Messaggio

Buona lettura

ma quando capiranno che i retri NON si devono postare

Lucio Fontana : Concetto spaziale, Attese , 1964-1965 | Galerie Kornfeld Auktionen Bern

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    9 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da Alessandro Celli Visualizza Messaggio
    scusa l'ignoranza , ma perchè?

Mentioned
    199 Post(s)
    Quoted
    8007 Post(s)
    Potenza rep
    42949684
    Citazione Originariamente Scritto da master2002 Visualizza Messaggio
    scusa l'ignoranza , ma perchè?

Fondazione Lucio Fontana - Copyright

"In nessun caso la Fondazione autorizza la riproduzione e/o pubblicazione del retro delle opere di Lucio Fontana."

... considera che le scritte al retro erano l'unico stratagemma che l'artista aveva per tutelare nel futuro dai falsi ... infatti il catalogo ragionato di Crispolti riporta quasi tutte le scritte al retro, con i precisi riferimenti alle relative opere in catalogo
    Ultima modifica di Alessandro Celli; 25-08-21 alle 10:14

Accedi