Aste 2021 - Pagina 11
Piazza Affari continua a districarsi tra trimestrali: conti in crescita per le big Intesa e Poste
Per Piazza Affari la seduta infrasettimanale si chiude in rialzo, nonostante la debolezza di Wall Street. A dominare a Milano, anche oggi, è stata la stagione degli utili con i …
Luigi Gubitosi: ?TIM continua a investire sull?Italia?
Luigi Gubitosi, Amministratore Delegato di TIM, parla dell?impegno del Gruppo che definisce come il ?motore dell?innovazione?, con attenzione alla sostenibilità, in Italia.
Novavax: Ue firma contratto per 200 mln di dosi vaccino sperimentale anti-Covid, balzo del titolo
Balzo del titolo Novavax a Wall Street. In una seduta intonata alla cautela, con gli indici statunitensi intorno alla parità, l’azione del gruppo biotecnologico Usa vola a quota 210 dollari …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di Alessandro Celli
    Mentioned
    198 Post(s)
    Quoted
    7862 Post(s)
    Potenza rep
    42949684
    scommetto che a Johann interessa Cinga Samson

L'avatar di blackcity
    Mentioned
    110 Post(s)
    Quoted
    2039 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Mi piace molto questo nuovo corso di PHILLIPS che inaugura la nuova scenografica sede al 432 di Park Avenue, guadate il video che vi posto per farvi un'idea.

In attesa che questo rapido sviluppo li porti ad aprire anche a Milano, mi godrò la battuta di un piccolo Vija Celmins nell'asta serale che viene stimato tra i 5,5 e i 6,5 M.

Curiosità: c'è un cartoncino su tavola di Ben Nicholson in perenne ping pong tra NYC e Milano, guardate qua:
    Marlborough-Gerson Gallery, New York
    Galleria d'Arte La Bussola, Turin
    André Emmerich, New York
    Galleria Blu, Milan
    Private Collection, Milan
    Il Ponte Casa d'Aste, Milan, June 12, 2018, lot 90
    Acquired at the above sale by the present owner

P.S. Per @Biagio.tv , il ricamo è pregevole ma non raro come quello in vendita da Larkin, stessa frase e colori ma con le lettere cucite "filo a vista" come mi ha fatto notare lui stesso a Zurigo la settimana scorsa.

Mentioned
    8 Post(s)
    Quoted
    253 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    Per Biagio e Alessandro: sì è certo che Samson è per me uno dei più interessanti, ma penso farà un prezzo non sostenibile.
    Ci sono altri artisti di cui parlai qui e che seguirò con curiosità, l'ormai scheggia impazzita Boafo, la Curtiss, Toor, la Tabouret, Mbambo, la Dupuy-Spencer, Holmes, Spann, Lyndon-Chase, Da Corte

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    83 Post(s)
    Potenza rep
    3427292
    ma Cambi?

L'avatar di Ostenda
    Mentioned
    38 Post(s)
    Quoted
    1022 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    Usciti cataloghi Itineris

L'avatar di eelle25
    Mentioned
    59 Post(s)
    Quoted
    1036 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    Citazione Originariamente Scritto da silviomeazza Visualizza Messaggio
    ma Cambi?
    Sara' l'8 Luglio se non la cancellano o posticipano a Settembre... un po' tipo Contemporary Curated Milano... dalla spiaggia

L'avatar di Biagio.tv
    Blog Entries
    17
    Mentioned
    159 Post(s)
    Quoted
    4483 Post(s)
    Potenza rep
    42406829
    Citazione Originariamente Scritto da johann_neskeens Visualizza Messaggio
    Per Biagio e Alessandro: sì è certo che Samson è per me uno dei più interessanti, ma penso farà un prezzo non sostenibile.
    Ci sono altri artisti di cui parlai qui e che seguirò con curiosità, l'ormai scheggia impazzita Boafo, la Curtiss, Toor, la Tabouret, Mbambo, la Dupuy-Spencer, Holmes, Spann, Lyndon-Chase, Da Corte
    Ammetto senza il minimo problema - ma anche con un certo progressivo dispiacere - di sentirmi sempre più inadeguato... "Cinga Samson" non so chi sia e sono dovuto andare a cercare nel catalogo
    Del resto nell'elenco di nomi fatti da @johann, l'unico che conosco è Boafo, e solo per gli exploit in asta negli ultimi due anni.

Inizio ad essere parecchio dibattuto, da un lato in astratto mi piacerebbe approfondire, dall'altro l'impegno mi spaventa parecchio, perchè sono in arretrato a occhio di almeno una decina d'anni, ma probabilmente 20

L'avatar di Biagio.tv
    Blog Entries
    17
    Mentioned
    159 Post(s)
    Quoted
    4483 Post(s)
    Potenza rep
    42406829
    Citazione Originariamente Scritto da blackcity Visualizza Messaggio

P.S. Per @Biagio.tv , il ricamo è pregevole ma non raro come quello in vendita da Larkin, stessa frase e colori ma con le lettere cucite "filo a vista" come mi ha fatto notare lui stesso a Zurigo la settimana scorsa.
    Nella mia personale classifica al primo posto metterei quello passato recentemente in asta (Soth o Chris, non ricordo), poi quello di Larkin e terzo questo.
    Caratterialmente non sono competitivo, quindi certamente mi "accontenterei" ben volentieri anche del terzo posto!
    Non penso rimarrà nel price range della stima, e poi c'è tutta la menata dell'importanzione e relativi costi. Beato chi se lo prenderà!!!

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    83 Post(s)
    Potenza rep
    3427292

Cambi

È finalmente uscito il catalogo della prima sessione di Cambi, per lo più paranza:

Arte Moderna e Contemporanea - I Sessione / Asta 604 - Calendario Aste - Cambi Casa d'Aste

L'avatar di Ostenda
    Mentioned
    38 Post(s)
    Quoted
    1022 Post(s)
    Potenza rep
    42949683

Accedi