Ciao grandi accipicchia e Antipole !

Adriano.Meis

whatever it takes
Registrato
23/4/14
Messaggi
2.708
Punti reazioni
250
Leggendo un po’ qua e là, ho capito che @accipicchia e @Antipole non scrivono più...

questa cosa mi dispiace molto,
per entrambi ho grande stima OK!
di grande intelligenza nello scambio di idee, anche quelle poche volte che erano diverse,
e anche in ambiti non relativi all’arte

personalmente, credo che il vero motivo del loro “ritiro” non sia la singola discussione,
il vero motivo credo sia il fatto che scrivere e rispondere tutti i giorni su un social sia una cosa che il cervello umano non è ancora in grado di affrontare :no:, se la cosa si prolunga per tempi di anni...

intendo dire che i social sono un ambiente esterno nuovissimo, il nostro cervello si è evoluto per milioni di anni in ambienti esterni molto diversi,
e quindi ha ancora bisogno di una comunicazione non verbale,
addirittura confonde :D il forum come fosse uno spazio fisico, un “luogo” da conquistare, non è in grado di farci vivere in un “non luogo” come è un social...

spero che acci e Anti vogliano tornare a frequentare questo ambiente, nei modi e nei tempi che preferiscono,
e ho scritto sperando che questa mia riflessione possa essere di aiuto per invogliarli a tornare,

e comunque entrambi hanno modo di comunicare con me, se lo vogliono, e spero lo facciano,
sono persone con le quali mantenere un rapporto OK!
 
Condivido il tuo pensiero e mi auguro che tornino quanto prima, magari con una corazza che gli faccia scivolare addosso eventuali diatribe. Ne so qualcosa.
Anche io spero un giorno di conoscerli personalmente, sono persone che meritano ed il fatto che ci siano amici comuni mi fa ben sperare che potrebbe accadere.

Aggiungo in modifica.
Pensavo di essere impazzito e di aver già scritto :mmmm: ed in effetti era andata così, solo che hai duplicato il 3D. Giocherellone :p. Chiudine uno dei due ;)
 
Ultima modifica:
Non ho voluto duplicare...:D
non so come, ho fatto partire un thread mentre ero all’inizio della scrittura :eek::D

adesso non riesco a cancellare l’altro thread...

se vuole farlo il mod. sarebbe cosa gradita :yes:
 
Non ho voluto duplicare...:D
non so come, ho fatto partire un thread mentre ero all’inizio della scrittura :eek::D

adesso non riesco a cancellare l’altro thread...

se vuole farlo il mod. sarebbe cosa gradita :yes:

Abbiamo ancora solo un moderatore? :ops:
 
Non ho capito perchè avete abbandonato ma dovreste tornare.
Così si decide tutti insieme chi pompare su Reddit!
:yeah:
 
Il forum mi pare ormai una sequenza di epitaffi.
:D
 
acci ed anti, dai su.
Smw85, dai anche tu.
Vi aspetto.
 
Torno io, vanno via loro...
Antipole lo rintraccio, con Acci sarà dura.
@accipicchia, se ti va, fatti vivo. Lory è disposta a fungere da intermediaro. :D
;)
 
Almeno una sorpresa da uovo di Pasqua! Lancillotto non vorrà davvero finire come eremita... E le "roselline" di Griffa necessitano di spiegazione!

Ho capito che Antipole è come il "governo ombra", sparisce ma sotto traccia siamo in grado di contattarlo un po' tutti. :D
 
forza, tornate a scrivere, tutti:
smw85
pa18
Anti
Acci

forse abbiamo perso altri?
 
Indietro