|
|
||||||||||||||||||
Tutti gli articoli | Tutte le notizie |
-
15-02-21, 07:39 #2
- Mentioned
- 197 Post(s)
- Quoted
- 7528 Post(s)
- Potenza rep
- 42949684
una delle migliori penne del forum ci mancherà.
E potete immaginare quanto proprio a me dispiaccia.
-
15-02-21, 08:21 #3
- Mentioned
- 86 Post(s)
- Quoted
- 658 Post(s)
- Potenza rep
- 28986617
Avendo la fortuna di conoscerlo di persona, saluti&discussioni li ho fatti, e li farò, in separata sede
Più che un saluto quindi e però, una constatazione MIA (che tanto per cambiare riesco ad essere egocentrata persino in un 3D di saluti).
A me talvolta (vuoi per mancanza di tempo, di occasione, di argomenti) difetta la puntualità (termine non perfettamente rispondente al contesto, ma questo mi è venuto di getto, e questo lascio) dello scrivere. Vale a dire che talvolta leggo e basta. E i miei interventi sono comunque "cavolate"
Ebbene: io, la mattina, ero comunque abituata a leggere qui i suoi interventi, ma la cosa importante (e la sottolineo) è che talvolta lo facevo anche prima di fare colazione!
E per me fare colazione alla mattina è un momento "sacro"
Egoisticamente (oltre che dispiaciuta per il fatto in sé) mi mancherà questo "appuntamento" quotidiano e soprattutto mattutino (e puntuale) coi suoi post, mai banali, un piacere da leggere anche prima della colazione
Per il resto (lo scrivo solo perché altrimenti è sempre il solito intervento egocentrato di @techne), come da titolo: ciao Grande!
-
15-02-21, 08:48 #4
- Mentioned
- 15 Post(s)
- Quoted
- 796 Post(s)
- Potenza rep
- 42949683
Devo aver perso qualche puntata...cos ha fatto Antipole? Perché salutate con un post il mitico Antipole? Parte per un viaggio?
-
15-02-21, 09:11 #5
- Mentioned
- 197 Post(s)
- Quoted
- 7528 Post(s)
- Potenza rep
- 42949684
se ne è andato a seguito del post numero 1037 di questo 3D
Aste Christie's
ovviamente dovrai leggere quelli precedenti .... ciao
-
15-02-21, 09:30 #6
- Mentioned
- 15 Post(s)
- Quoted
- 796 Post(s)
- Potenza rep
- 42949683
Mi sembra di capire, leggendo velocemente, perché poi diventa tutto così caotico, che ci sia stato uno screzio tra Acci e Anti.Capita,quando non ci si smuove dalle proprie convinzioni ,di scaldarsi e rispondere in modo non proprio amichevole a chi non la pensa come noi.Mettiamoci anche la tensione nervosa accumulata in un anno di restrizioni covid e gli animi si accendono molto facilmente.Mi dispiace se Anti se ne va anche perché era l unico che ogni tanto commentava i miei lavori quasi artistici e ogni suo intervento su ogni argomento era pieno di informazioni, aneddoti e video .Questo forum spesso diventa un campo di battaglia e durante la mia saltuaria e non puntuale permanenza ho visto personaggi più o meno importanti scrivere, trovare qualche muro e non leggerli più. Facciamo un breve excursus su personaggi di cui non si legge più loro commenti: Manera, Verner( nick), Investart, Clementino,Borghi, Rabarama, Vanoni, Faccenda...🤔e tanti altri.Peccato, erano fonti preziose e potevano davvero rendere il forum più interessante piuttosto che sentire i soliti babbioni litigare😀Scherzo,però mi dispiace che Anti se ne sia andato.
-
15-02-21, 10:30 #7
- Mentioned
- 12 Post(s)
- Quoted
- 322 Post(s)
- Potenza rep
- 42949684
Dispiace moltissimo anche a me. Antipole rappresentava per me la ragione primaria per la quale ogni giorno entravo in questo forum. Mi mancheranno i suoi riferimenti musicali, fotografici ecc. Erano e sono segni di una mente brillante e colta. Spero molto che ritorni sulla sua decisione.
-
15-02-21, 10:44 #8
- Mentioned
- 54 Post(s)
- Quoted
- 466 Post(s)
- Potenza rep
- 42949682
Antipole é un grande.
E' una colonna portante di questo forum.
Non riesco a trovare il video del marchese del grillo che aveva messo quando c'é stato il caso Varla Karloni e l'intervento di Foster, altrimenti facevo il quote per portarlo in cima.
Spero tanto che torni.
-
15-02-21, 11:10 #9
- Mentioned
- 8 Post(s)
- Quoted
- 77 Post(s)
- Potenza rep
- 7982077
In un colpo solo sono sparite, mi auguro non per sempre, tre colonne del forum: Antipole, Accipicchia e mmt. Contestabili fin che volete, ma certo di sicuro valore.
È inutile Brixia che ti poni a parafulmine...altri sono i comportamenti incongrui che han causato il tutto! Ne vuoi un esempio? Moderatore e partecipante nella stessa persona non funziona. Non si distingue quando parli uno o l’ altro, soprattutto nel caso di Biagio, a mio giudizio, senza una precisa sua volontà personale.
Una cosa da farsi ora è una seria disamina di quel che ha generato il patatrac, possibilmente evitando accuse e polemiche.
-
15-02-21, 11:31 #10