[SONDAGGIONE] Quale personaggio volete incontrare?

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Chi volete alla prossima live?


  • Votanti
    23
  • Sondaggio terminato .

blackcity

Nuovo Utente
Registrato
22/10/14
Messaggi
4.483
Punti reazioni
210
Per la prossima live del FOL si è pensato a un nuovo meccanismo che la renderà ancora più avvincente.

L'ospite sarà scelto direttamente qui e sarà uno dei tre più votati in questo sondaggione.

Brixia contatterà l'ospite prescelto e (compatibilmente con gli impegni e la sua volontà di partecipare) stabilirà con lei/lui la data della videoconferenza.

La data della diretta sarà riportata qui ma non verrà rivelato il nome dell'ospite, che sarà in ogni caso uno dei 3 più votati.

Si può votare fino a 3 nomi e potete farlo per tutto il weekend fino a lunedì.
 
Io vorrei incontrare Faccenda...
;) Ciao!!
 
Dovendo compilare una rosa di papabili ho optato per nomi verosimilmente "contattabili" o perchè ex partecipanti del FOL o perchè già in contatto con Brix per altre ragioni.
 
Qualcuno in privato mi ha anche scritto: accipicchia.
NO COMMENT :D
 
Ho votato anch'io, pur non partecipando :)
 

mi
Dovendo compilare una rosa di papabili ho optato per nomi verosimilmente "contattabili" o perchè ex partecipanti del FOL o perchè già in contatto con Brix per altre ragioni.

Scusa black,
ma il Brilla soddisfa entrambi i requisiti da te citati o sbaglio?🤪
 
Qualcuno in privato mi ha anche scritto: accipicchia.
NO COMMENT :D

Quoto, piacerebbe anche a me.
Conoscere gli utenti del Forum è più interessante che conoscere personaggi famosi.
Se è necessario dare la liberatoria per la privacy la concedo.
 
Quoto, piacerebbe anche a me.
Conoscere gli utenti del Forum è più interessante che conoscere personaggi famosi.
Se è necessario dare la liberatoria per la privacy la concedo.

Caro Gogoje

l’anonimato è bene prezioso:D:yes::D
 
Qualcuno in privato mi ha anche scritto: accipicchia.
NO COMMENT :D

Confesso sono stata io!! :p Tranquilli sto scherzando. :D Comunque ammetto la mia ignoranza in merito alla maggior parte dei nomi proposti. Su Borghi dopo l'intervento di rara eleganza alla Camera... mi trincero dietro un no comment. :no:

Potrei fare un'eccezione se partecipasse Griffa, altri nomi che opzionerei purtroppo non ci sono più.
 
Premetto che a mio parere dovremmo allargare la partecipazione degli utenti a queste video conferenze, diversamente l'ospite potrebbe comunque sentirsi a disagio trovandosi in un gruppo un pò troppo ristretto.

Per il resto io voterei accipicchia, biagio, mmt, tutti quelli che scrivono spesso e non ho mai incontrato, poi qualche utente schifaniano e le ragazze del FOL (Elle per fortuna è sempre con noi).

Problemi di privacy:cool: o di capelli spettinati:eek: o di fondi troppo peccaminosi di capolavori:p?
Non problem.:no:
Si possono accettare anche se parlate e oscurate la videocamera;)
 
PS: se però si cita Vanini per par condicio e per fare un regalo ad Antipole
si dovrebbe citare Faccenda.

Sepperò mi dite Orlando giuro che quella sera non potrò. Lo so già da ora:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
 
PS: se però si cita Vanini per par condicio e per fare un regalo ad Antipole
si dovrebbe citare Faccenda.

Sepperò mi dite Orlando giuro che quella sera non potrò. Lo so già da ora:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Faccio una previsione:
verrà il mega gallerista!
( l’ho votato pure io !):yes:
 
Premetto che a mio parere dovremmo allargare la partecipazione degli utenti a queste video conferenze, diversamente l'ospite potrebbe comunque sentirsi a disagio trovandosi in un gruppo un pò troppo ristretto.

Ma no dai, fino a 10/12 partecipanti è il numero giusto, già a 20 diventerebbero sessioni caotiche, con gente poco interessata o magari difficoltà a prendere la parola per fare domande, tu che fai didattica a distanza lo sai bene!
 
Io ho votato Martini( che ho già conosciuto visto che è venuto addirittura a casa mia) Calzolari che ritengo tra i più grandi artisti italiani viventi e Vanoni che apprezzo e stimo.
 
Ho votato Calzolari. Artista di cui ho potuto apprezzare appieno il valore grazie ad una eccezionale ed esaustiva mostra al madre, nel 2019. Sarebbe molto interessante poterlo ascoltare.
 
Ultima modifica:
Beh magari più avanti ma perché non invitare Griffa o Ragalzi? Avrei votato volentieri anche Minini ma bisogna prepararla molto bene... a parte inginocchiarmi rimarrei muta non sapendo cosa chiedere di intelligente!!! Ha conosciuto troppi grandi!!!

Io Vanoni andrei volentieri a vederlo a teatro...
 
Aggiornamento anche sui nomi non ammessi al sondaggio ufficiale: accipicchia (con voce mascherata e inquadrato di spalle come i pentiti) è già a 3 preferenze pervenutemi su whatsapp :yes:
 
Aggiornamento anche sui nomi non ammessi al sondaggio ufficiale: accipicchia (con voce mascherata e inquadrato di spalle come i pentiti) è già a 3 preferenze pervenutemi su whatsapp :yes:

Il Don Diego de la Vega del Collezionismo d'élite??
 
Indietro