L iperrealismo di Leng Jun - Pagina 3
Spread sale, Borsa Milano scende con utility KO. Powell non disinnesca timori per rialzo rendimenti
La prima settimana di marzo si appresta alla conclusione con riflettori puntati sui dati relativi al mercato del lavoro Usa in arrivo nel primo pomeriggio. Per Wall Street il bilancio …
Borsa Milano chiude in rialzo grazie a Enel ed ENI, bene anche TIM. Sbanda STM
Giornata interlocutoria per Piazza Affari che ha recuperato nel pomeriggio grazie all'apertura positiva di Wall Street e al rush di titoli di forte peso sul listino milanese quali Enel ed …
Dai meme stock, all?avvento dei millennials: come stanno cambiando le regole del gioco sui mercati?
Dopo un 2020 denso di eventi e certo non privo di colpi di scena, anche il 2021 ci sta insegnando veramente tanto sui mercati finanziari. Alla base di tutto sicuramente …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di Kiappo
    Mentioned
    198 Post(s)
    Quoted
    1993 Post(s)
    Potenza rep
    42949678
    " ma di sapere dove posso trovare un opera ad un prezzo molto ragionevole di Jun "
    Da quello che ho visto... non penso sia una ricerca facile!!

Mentioned
    15 Post(s)
    Quoted
    768 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    Si, immagino sia difficile ma ho visto che ci sono anche vendite di questa artista non altissime...strana cosa.
    Ho diverse opere iperrealiste, fatte a mano libera senza trucchetti,mi sa pero' che mi dovrò accontentare .Amen.

Accedi