Televendite oo - Pagina 99
Societe Generale amplia la gamma di con 11 Recovery Bonus Cap su titoli azionari
Societe Generale ha ampliato la propria gamma di Bonus Certificate mettendo a disposizione sul SeDeX di Borsa Italiana 11 nuovi Recovery Bonus Cap. I nuovi strumenti consentono di prendere un?esposizione …
La Bce colpisce e affonda i BTP, è fiammata dello spread. La Lagarde non riesce a sedare scommesse rialzo tassi nel 2022
Fiammata post-Bce dei rendimenti dei titoli di Stato. Il rendimento del Btp a 10 anni ha oltrepassato di slancio la soglia dell’1% toccando un picco a 1,04%, sui massimi a …
Bce, Lagarde sfida mercati monetari, conferma natura ‘temporanea’ inflazione. Ma in Austria il ministro delle finanze Bluemel ha perso il sonno
L’area euro non fa fronte al rischio di stagflazione e, sebbene gli acquisti di asset effettuati con il PEPP modereranno il passo – come annunciato nella precedente riunione del Consiglio …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di Loryred
    Mentioned
    102 Post(s)
    Quoted
    2658 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Citazione Originariamente Scritto da Kiappo Visualizza Messaggio
    Non li ho mai visti..
    purtroppo mi pare che siano spariti come Televendite... è la moneta cattiva che scaccia la buona..
    Credo che io e te siamo piuttosto sintonizzati, anche a me del tutto ignoti.

Riconosco la preparazione di Faccenda ma lo trovo sempre troppo enfatico e poco "trasversale", tratta spesso artisti poco nelle mie corde e non mi sento in sintonia.

Mentioned
    25 Post(s)
    Quoted
    963 Post(s)
    Potenza rep
    33682253
    Citazione Originariamente Scritto da blackcity Visualizza Messaggio
    Hai detto Pietrolati e mi è tornata alla mente come un flash la televendita PuntoArte by Martini.

E quindi beccatevi subito un “Come Eravamo” di livello!!
    (Oltre la metà dei forumisti scomparsi… )

Nuova televendita PuntoArte by Martini
    E quanto è durata?

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    194 Post(s)
    Potenza rep
    4394193
    Citazione Originariamente Scritto da Turuk60 Visualizza Messaggio
    Avete un atteggiamento che non vi fa onore, scrivere queste cose sull’ esperienza dei Televenditore che lavorano, non vi fa onore, bisogna avere massimo rispetto …..perché se andiamo a vedere per ognuno di voi lo si puoi dire uguale……questo per dire che ogni Televenditore ha avuto esperienze, la cosa che bisogna apprezzare che negli anni si sono migliorati, chi di più e chi di meno, dando anche suggerimenti nel mondo dell’arte…….se Vanoni faceva il banditore nei villaggi se Olivi vendeva nello stesso modo Tommasi alle prime esperienze gli davano quello da vendere, via via anche gli altri……oggi mi sembra di capire che l arte la conoscono e pure bene…….conclusione, alle persone che scrivono in un modo squallido si dovrebbero solo vergognare……ora fate tutti i vostri commenti del cavolo
    Tutti si sono migliorati,tranne il veterano Franco Boni che anzi, è forse peggiorato...le enormità che dice nei tempi recenti,non s'erano sentite neanche sulla TV dell'elefantino verde.

L'avatar di Kiappo
    Mentioned
    212 Post(s)
    Quoted
    2145 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Citazione Originariamente Scritto da Loryred Visualizza Messaggio
    Credo che io e te siamo piuttosto sintonizzati, anche a me del tutto ignoti.

Riconosco la preparazione di Faccenda ma lo trovo sempre troppo enfatico e poco "trasversale", tratta spesso artisti poco nelle mie corde e non mi sento in sintonia.
    Io ormai seguo solo, e molto di rado, FR, Orler Art network ( i cugini degli Orler dove lavorano Faccenda e Vanoni) e Vimarte... ma davvero poco, e tolgo quasi sempre il volume.. guardo cosa presentano e, se mi interessa, lo alzo per quei cinque minuti...
    Ultima modifica di Kiappo; 28-06-21 alle 22:04

Mentioned
    9 Post(s)
    Quoted
    132 Post(s)
    Potenza rep
    4284113
    Vanoni è sicuramente il migliore a mio parere,preparato mai banale,ricordo ancora bene quando presentò LOUISE NEVELSON e fu subito amore a prima vista.
    gli altri sono una comica,a volte la domenica pomeriggio ci ritroviamo con gli amici a vedere la tv e x farci qualche risata ci guardiamo le varie televendite,sono davvero uno spasso!!!!
    dopo un pò giustamente mi mandano a cagare e mi tolgono dalle mani il telecomando....

L'avatar di artepassion
    Mentioned
    95 Post(s)
    Quoted
    1145 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    Citazione Originariamente Scritto da Kiappo Visualizza Messaggio
    Non li ho mai visti..
    purtroppo mi pare che siano spariti come Televendite... è la moneta cattiva che scaccia la buona..
    Per me è stato un errore abbandonare le televendite.
    Oggi si vende quasi esclusivamente in asta e televendite. Pochi sono quelli come me che di massima vanno ancora in galleria o comprano da privati opere mai passate in pubblico.

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    141 Post(s)
    Potenza rep
    3435976
    Citazione Originariamente Scritto da Loryred Visualizza Messaggio
    Mi crolla un mito! Non so cosa sia più terrificante, il quadro + cornice, la presentazione ammiccante con l'aspetto da pretino, lo stile mix tra Prima Comunione e guappetto di periferia.

Chi si sarebbe aspettato che in futuro sarebbe diventato gallerista, con gusti tutto sommato anche piuttosto raffinati, un miglioramento su tutti i piani.
    Stiamo parlando di una cosa di oltre 10 anni fa; lavorava per altro padrone. Nel frattempo ha tirato su una galleria sua.
    Non mi pare granchè corretta questa operazione di delegittimazione: sarebbe come se qualcuno qui dicesse di qualcuno di voi che da ragazzini rubavate i mandarini dagli alberi del vicino...

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    141 Post(s)
    Potenza rep
    3435976
    Citazione Originariamente Scritto da Galak Visualizza Messaggio

Chissà perché,ma credo di conoscere il “mandante” di tale video del Tommasino gnè-gnè (d’annata) con la Portofino
    “antica” …
    Sicuramente qualcuno che ha interessi con aziende concorrenti...

L'avatar di Loryred
    Mentioned
    102 Post(s)
    Quoted
    2658 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Citazione Originariamente Scritto da Yerle Shannara Visualizza Messaggio
    Stiamo parlando di una cosa di oltre 10 anni fa; lavorava per altro padrone. Nel frattempo ha tirato su una galleria sua.
    Non mi pare granchè corretta questa operazione di delegittimazione: sarebbe come se qualcuno qui dicesse di qualcuno di voi che da ragazzini rubavate i mandarini dagli alberi del vicino...
    Mah commento ingeneroso rivolto a me che da più parti mi sono espressa in modo lusinghiero nei suoi confronti, evidenziando anche nel post volutamente scherzoso che hai ripreso i progressi fatti e il salto di qualità e di carriera. Poi per carità ognuno legge come vuole e lo ribadisco rimane uno dei miei preferiti. Del resto se veniva associato ad Acci... Che ho sempre affettuosamente definito non Amour!
    Ultima modifica di Loryred; 29-06-21 alle 17:06

L'avatar di Alessandro Celli
    Mentioned
    199 Post(s)
    Quoted
    8031 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    Citazione Originariamente Scritto da Yerle Shannara Visualizza Messaggio
    Sicuramente qualcuno che ha interessi con aziende concorrenti...
    ma va là

ricordo agli utenti, pure a quelli con la memoria corta, che circa quattro anni fa fu rimosso e censurato uno dei più bei 3D di questo forum
    Si intitolava "le grandi sparate nelle televendite"

eggià, ma poi siamo entrati nell'era pateticamente stucchevole del politicamente corretto
    e ci tocca navigare in questa poetica ipocrisia.

Immagini Allegate Immagini Allegate Televendite oo-7.jpg 
    Ultima modifica di Alessandro Celli; 30-06-21 alle 08:47

Accedi