Televendite oo - Pagina 87
Grecia, New York o Maldive: quanto accantonare ogni mese per la vacanza dei sogni e quanto si risparmia investendo tali somme
Tento di vacanze per milioni di italiani chiamati a scontrarsi con il problema budget. Le ferie estive, qualunque sia la meta, rappresentano probabilmente la spesa extra più importante ogni anno. …
Piazza Affari archivia luglio con una giornata no, balzo PIL non basta. Debacle di Enel e Saipem dopo i conti
Finale di ottava sottotono per Piazza Affari in una giornata cadenzata dal newsflow legato ai conti trimestrali e al riaccendersi della miccia M&A tra le banche con l’avvio dei colloqui …
L’Italia di Draghi corre il doppio del previsto, PIL fa nettamente meglio di Germania e Francia. Rischio frenata in mesi autunnali con variante delta
Sorpresa positiva dal Pil dell'Italia che nel secondo trimestre ha accelerato più del previsto, dando un segnale incoraggiante riguardo la ripresa economica in atto dopo un inizio 2021 in lieve …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    41 Post(s)
    Potenza rep
    5512972
    Citazione Originariamente Scritto da Cento Arte Visualizza Messaggio
    Da Meeting.
    Da Martini del 77 ha fatto 36.000.
    Nella misura più piccola da Poleschi 13.000.
    Senza considerare se comparati alle gallerie ed alle televendite. Non sono andati male, ma malissimo.
    Quella di Martini a 36k assolutamente di qualità superiore pertanto imparagonabile. Sul confronto tra le 2 piccole quella di Poleschi aveva fatto un risultato a mio avviso superiore alla media.

L'avatar di Loryred
    Mentioned
    101 Post(s)
    Quoted
    2555 Post(s)
    Potenza rep
    42949678
    Da Meeting.
    Da Martini del 77 ha fatto 36.000.
    Nella misura più piccola da Poleschi 13.000.
    Senza considerare se comparati alle gallerie ed alle televendite. Non sono andati male, ma malissimo.
    Guarda che non stiamo parlando di vino in cui contano solo le annate! Per curiosità sono andata a vedere quella di Martini è una gran bella opera e di dimensione rilevante e per entrambe in ogni caso la differenza ci sta tutta rispetto alle odierne a mio modo di vedere. Tu ti saresti aspettato invece risultati simili? Giusto per capire.

P.S. Ho scritto in contemporanea con Davy sorry.

Mentioned
    10 Post(s)
    Quoted
    111 Post(s)
    Potenza rep
    12137951
    Che grandissima rottura di p... se avete i soldi comprate...se non li avete non scocciate chi li ha!!!

Mentioned
    25 Post(s)
    Quoted
    950 Post(s)
    Potenza rep
    32823259
    Citazione Originariamente Scritto da Loryred Visualizza Messaggio
    Guarda che non stiamo parlando di vino in cui contano solo le annate! Per curiosità sono andata a vedere quella di Martini è una gran bella opera e di dimensione rilevante e per entrambe in ogni caso la differenza ci sta tutta rispetto alle odierne a mio modo di vedere. Tu ti saresti aspettato invece risultati simili? Giusto per capire.

P.S. Ho scritto in contemporanea con Davy sorry.
    Mi sarei aspettato dei risultati maggiori. Meglio per chi li ha presi a poco.

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    33 Post(s)
    Potenza rep
    17856349
    Leggo delle cose, vabbè. Comunque come tutti i lettori e passanti possano vedere e quindi farsi un'idea; volenti o no, si parla sempre di Aste e aggiudicazioni. Chi dice che "Non contano" sta semplicemente dicendo una cosa non vera e fuorviante. Poi, magari si dovrebbe anche capire a volte che il proprio gusto non è propriamente un parametro per definire un "valore" sia economico che artistico. Quello bisogna dedurlo dalla storia e sempre dal contesto dell'opera nel quale è stata realizzata.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    130 Post(s)
    Potenza rep
    3435976
    In realtà lo ricordo benissimo chi lo disse, ed è facilissimo da indovinare.
    Credo ci sia una sola persona in Italia che possa affermare in modo perentorio che Rosai costerà più di Bacon...

Mentioned
    35 Post(s)
    Quoted
    270 Post(s)
    Potenza rep
    18470141
    Ragazzi fate i bravi... giusto xche’ mi sento buono e non me ne importa di niente e di nessuno se volete delle dritte ve le do io... nei prossimi 5-10 anni avranno una valorizzazione di 5-10 volte i prezzi attuali Paolini- Calzolari e Icaro... semplice no? Basta acquistare questi autori...

Mentioned
    25 Post(s)
    Quoted
    950 Post(s)
    Potenza rep
    32823259
    Citazione Originariamente Scritto da Giuseppeart Visualizza Messaggio
    Ragazzi fate i bravi... giusto xche’ mi sento buono e non me ne importa di niente e di nessuno se volete delle dritte ve le do io... nei prossimi 5-10 anni avranno una valorizzazione di 5-10 volte i prezzi attuali Paolini- Calzolari e Icaro... semplice no? Basta acquistare questi autori...

Forza, unitevi a chi è diventato milionario negli ultimi anni comprando i quadri.

L'avatar di Biagio.tv
    Blog Entries
    17
    Mentioned
    159 Post(s)
    Quoted
    4482 Post(s)
    Potenza rep
    42406829
    Gentilmente cerchiamo di tenere un clima un pelino più sereno, grazie.

L'avatar di Alessandro Celli
    Mentioned
    198 Post(s)
    Quoted
    7856 Post(s)
    Potenza rep
    42678879
    Eccolo

ciao caro e ben tornato

Accedi