Televendite oo - Pagina 85
Sentiment criptovalute: torna forte l’interesse degli italiani verso il Bitcoin
Il Bitcoin torna a scalare la classifica delle preferenze tra le criptovalute degli italiani. Così emerge dall?ultima indagine condotta da FinanzaOnLine con T-Voice, società che si occupa di opinion mining, …
Cinquina per il Ftse Mib trascinato da banche e oil, Saipem svetta con +3,7%. Sbanda Inwit
Arriva a cinque la striscia positiva di Piazza Affari. L’indice Ftse Mib ha chiuso oggi in rialzo dello 0,68% a 25.296 punti non patendo il crollo delle borse cinesi dovuto …
Idrogeno verde: sfide e opportunità per l?investimento del futuro
L’idrogeno verde, quello prodotto tramite energie rinnovabili, può essere l’investimento del futuro, oltre a ricoprire un ruolo chiave nella transizione energetica del nostro pianeta. È l'elemento chimico più semplice...
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    42 Post(s)
    Potenza rep
    1300611
    Citazione Originariamente Scritto da arte povera Visualizza Messaggio
    Buona Domenica, sai degli artisti che qui dentro si proclamono sul podio, se non avessero avuto i sostenitori sarebbero al palo mercantile... tutti artisti che meritano il successo che hanno, ma senza gli sponsor difficilmente sarebbero cresciuti, se per un Rosai top si raggiunge quella cifra non mi sorprende, poi bisogna vedere sempre la media del mercato, ...
    Infatti non capisco l’operazione su Rosai dove sia, ogni 2/3 anni vedi un Rosai a queste cifre per il resto sempre prezzi in linea, nella stessa asta di farsetti c’erano diversi rosai e solo questo del 1921 ha fatto un prezzo moderatamente sopra la stima massima

L'avatar di Alessandro Celli
    Mentioned
    198 Post(s)
    Quoted
    7848 Post(s)
    Potenza rep
    42678879
    Buona Domenica, sai degli artisti che qui dentro si proclamano sul podio, se non avessero avuto i sostenitori sarebbero al palo mercantile...
    Verissimo

raccontaglielo tu a Biagio che il mercato lo fanno i collezionisti.

L'avatar di Kiappo
    Mentioned
    208 Post(s)
    Quoted
    2107 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Io, francamente, mi chiedo cosa si aspetti chi ha speso 100.000 € per un quadro del genere ( sempre che vogliamo credere che sia vero...) Poi è vero che ognuno ragiona con la propria testa e il proprio portafoglio..Astraendo un po' da Rosai, credo che ci sia un meccanismo psicologico che porta qualcuno a comprare dei quadri " a sua immagine e somiglianza".. qualcosa di simile a come lui stesso farebbe QUEL genere di quadri..

L'avatar di arte povera
    Mentioned
    34 Post(s)
    Quoted
    639 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    Citazione Originariamente Scritto da Alessandro Celli Visualizza Messaggio
    Verissimo raccontaglielo tu a Biagio che il mercato lo fanno i collezionisti.
    Biagio, lo sa ....

L'avatar di arte povera
    Mentioned
    34 Post(s)
    Quoted
    639 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    Citazione Originariamente Scritto da Kiappo Visualizza Messaggio
    Io, francamente, mi chiedo cosa si aspetti chi ha speso 100.000 € per un quadro del genere ( sempre che vogliamo credere che sia vero...) Poi è vero che ognuno ragiona con la propria testa e il proprio portafoglio..Astraendo un po' da Rosai, credo che ci sia un meccanismo psicologico che porta qualcuno a comprare dei quadri " a sua immagine e somiglianza".. qualcosa di simile a come lui stesso farebbe QUEL genere di quadri..
    ma infatti chi ha speso i centomila non si aspetta nulla, ha solamente collezionato un pezzo datato e raro, per il solo piacere di possedere a dispetto della moltitudine degli eventuali collezionisti quel pezzo, non si può certo aspettare come chi ha comprato lo Schifano da centomila...
    insomma come tante cose della vita che ci circonda, "io posso ...."..

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    122 Post(s)
    Potenza rep
    19026921
    ma infatti chi ha speso i centomila non si aspetta nulla, ha solamente collezionato un pezzo datato e raro, per il solo piacere di possedere a dispetto della moltitudine degli eventuali collezionisti quel pezzo, non si può certo aspettare come chi ha comprato lo Schifano da centomila...
    Fortuna che sono al mare e lo spazio infinito piano piano disperde la ********* che hai scritto

L'avatar di arte povera
    Mentioned
    34 Post(s)
    Quoted
    639 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    Citazione Originariamente Scritto da p_paolo76 Visualizza Messaggio
    Fortuna che sono al mare e lo spazio infinito piano piano disperde la ********* che hai scritto
    ecco, non prendere troppo sole però,...

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    42 Post(s)
    Potenza rep
    1300611
    Assolutamente d’accordo!

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    79 Post(s)
    Potenza rep
    9516917
    Citazione Originariamente Scritto da Cris70 Visualizza Messaggio
    Bisogna averne veramente tanti, ma proprio tanti da buttarli nel cesso per provare che effetto che fa.
    Parlo dei soldi ovviamente.
    Ma perfavore...
    già nel 1921 a 26 anni dipingeva come negli anni 50?

L'avatar di artepassion
    Mentioned
    93 Post(s)
    Quoted
    1122 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    Per taluni che scrivono qui dentro e che fanno le pulci al nulla Un Griffa a 100 mila andrebbe bene, un Biasi o una Dadamaino a 100 mila pure, un Rosai a 100 mila per un’opera storica no.
    Quanta ipocrisia.

Accedi