Televendite oo - Pagina 60
Dividendi Piazza Affari: gli stacchi sul Ftse Mib di lunedì 21 giugno, maxi-cedola Telecom Italia risparmio e saldo ricco da Poste
Ultima tornata corposa di dividendi per Piazza Affari in questo 2021, in attesa di sapere se la Bce toglierà le restrizioni sulle cedole delle banche (decisione attesa il prossimo 23 …
Sentiment banche: classifica dei correntisti più soddisfatti, Intesa Sanpaolo e BPER al top
Intesa SanPaolo e Bper sono le banche che soddisfano al meglio i correntisti italiani. Così emerge dall?ultima indagine di FinanzaOnLine in collaborazione con T-Voice, società che si occupa di opinion …
Sentiment criptovalute: Monero e Dogecoin scalano classifica delle preferenze, poca fiducia nel Ripple
E’ stata l’ennesima settimana volatile per il bitcoin e le altre criptovalute. Dopo aver segnato il ritorno sopra i 40mila dollari grazie al tweet di Elon Musk sulla possibilità che …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di Kiappo
    Mentioned
    206 Post(s)
    Quoted
    2078 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Citazione Originariamente Scritto da niccoeve Visualizza Messaggio
    ...ah si... l'agghiacciante mobiletto di Uncini, su cui Vanons disse: è la prima opera che, se potessi, mi porterei a casa!
    Vedi.. io non seguo le Televendite, se non distrattamente.. ma non mi pare di aver mai sentito il Sig. Gea di FR fare certe sparate.. poi, vabbè, devono vendere.. però un minimo di rispetto per l'intelligenza altrui ci vorrebbe...

Mentioned
    25 Post(s)
    Quoted
    921 Post(s)
    Potenza rep
    31455677
    Citazione Originariamente Scritto da Kiappo Visualizza Messaggio
    Vedi.. io non seguo le Televendite, se non distrattamente.. ma non mi pare di aver mai sentito il Sig. Gea di FR fare certe sparate.. poi, vabbè, devono vendere.. però un minimo di rispetto per l'intelligenza altrui ci vorrebbe...
    Anche a me piace nella conduzione. Non mi fa impazzire il fatto che contemporaneamente presenti anche l'asta di Bolaffi.

Mentioned
    25 Post(s)
    Quoted
    921 Post(s)
    Potenza rep
    31455677
    Citazione Originariamente Scritto da niccoeve Visualizza Messaggio
    ... sempre a tutto vantaggio dei più cari amici della Galleria. Chissà come saranno felici questi cari amici quando verranno a sapere di aver pagato le opere il triplo di quanto sono state aggiudicate in una nota Casa d'Aste appena 20 giorni prima....
    occhio...che poi verranno a sapere chi sei.
    Io sono sempre in attesa.

L'avatar di Kiappo
    Mentioned
    206 Post(s)
    Quoted
    2078 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Citazione Originariamente Scritto da Cento Arte Visualizza Messaggio
    Anche a me piace nella conduzione. Non mi fa impazzire il fatto che contemporaneamente presenti anche l'asta di Bolaffi.
    Questo non lo sapevo, ma non mi turba... non seguendo francobolli o monete...

L'avatar di Loryred
    Mentioned
    99 Post(s)
    Quoted
    2526 Post(s)
    Potenza rep
    42949678
    Citazione Originariamente Scritto da getullio Visualizza Messaggio
    Beh dai, povero Carlo! La presentazione del "Wall" di Christo, con sottofondo "The Wall" dei Pink Floyd non è stata malaccio......
    Purtroppo me lo sono perso, zappingando accade, ti fermi un attimo vedi che c'è, per me cose in quel momento già viste e sentite. Vanoni mi piace, sul gossip-costume è il più vario e interessante, gli altri "classicone inossidabile" e un pò noioso buono per tutte le stagioni, nel frattempo lui è passato da uno stiloso e curato tono su tono, il mio preferito, al "new age" versione camicione in lino naturale e pantalone comodo con barba lunga a quest'ultima versione. Il racconto in genere valido anche se a volte ho la sensazione che lui stesso si annoi nel trattare artisti non sempre nelle sue corde.

L'avatar di Alessandro Celli
    Mentioned
    198 Post(s)
    Quoted
    7748 Post(s)
    Potenza rep
    42949684
    Agnetti

... non sapevo dove appenderla e la inchiodo qui
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Televendite oo-a24.jpg  

L'avatar di blackcity
    Mentioned
    110 Post(s)
    Quoted
    2004 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Ieri nel serale riproposto il violinista pazzo ma NON il suonatore di fisarmoniche, cui probabilmente in seguito al nostro amorevole interessamento toccherà la stessa sorte del mobiletto: lasciato decantare in magazzino e ripresentato tra 6 mesi/1 anno come "appena arrivato"

L'avatar di mmt
    Mentioned
    313 Post(s)
    Quoted
    3208 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    a me la cosa non turba affatto, lui è un libero professionista.

Mentioned
    7 Post(s)
    Quoted
    177 Post(s)
    Potenza rep
    25815247
    occhio...che poi verranno a sapere chi sei.
    Io sono sempre in attesa.
    ??? E se vengono a sapere chi sono? Non vedo il problema. Io ho fatto notare un elemento oggettivo, come il prezzo di aggiudicazione di 20 giorni prima e il prezzo della loro vendita. Poi ho fatto notare un elemento soggettivo, come la probabile contentezza di colui che ha acquistato da loro dette opere al triplo.

Mentioned
    25 Post(s)
    Quoted
    921 Post(s)
    Potenza rep
    31455677
    Citazione Originariamente Scritto da mmt Visualizza Messaggio
    a me la cosa non turba affatto, lui è un libero professionista.
    Beh, Vanoni non si vedrebbe in due posti diversi.

Accedi