Televendite oo - Pagina 49
Giovedì euforico per Piazza Affari, tre titoli del Ftse Mib aggiornano i top storici. S&P vede boom Pil Italia
Piazza Affari torna a sorridere e archivia una seduta in deciso rialzo sulla scia dei nuovi record toccati da Wall Street e dalle indicazioni arrivate da Ifo tedesco e Bollettino …
Cosa succederà all?oro dopo il capitombolo con cambio di rotta della Fed
Nei giorni scorsi l’oro ha subito il più grande calo degli ultimi cinque mesi, dopo che il FOMC ha preannunciato il cambio di politica monetaria prevedendo un doppio rialzo dei …
BNP Paribas emette una nuova serie di Certificate Step-Down Cash Collect su panieri di azioni
BNP Paribas ha annunciato l?emissione di una nuova serie di certificate Step-Down Cash Collect su panieri di azioni con premio potenziale mensile compreso tra lo 0,50% (6% p.a.) e l?1,50% …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di roberts
    Blog Entries
    1
    Mentioned
    15 Post(s)
    Quoted
    77 Post(s)
    Potenza rep
    22137258
    Citazione Originariamente Scritto da techne Visualizza Messaggio
    Ahaha.... un amico del FOL l'altro giorno mi ha segnalato una trasmissione presentata da un televenditore spassosissimo, l'ho seguito sul canale 123 sabato sera, per 5 minuti (non ho avuto molto tempo purtroppo perché secondo me avrebbe meritato ), il quale ha presentato Lodola come costante delle trasmissioni di Renzo Arbore, ma soprattutto nelle rotatorie di Rimini, dove praticamente la segnaletica luminosa sarebbe stata sostituita dalle installazioni di costui

Ora: seriamente. Non si tratterà dell'artista innovatore che cambierà il modo di vedere l'Arte, ma non penso nemmeno che il buon Lodola si meriti tanto!
    Certo è che - in presentazione quell'Artista - per avere in mente Arbore e le rotatorie di Rimini (dove pare che il misterioso televenditore abiti) ci vuole genio, estro e fantasia!

P.S. Chiunque sappia come si chiama quel televenditore sconosciuto lo dica. Un mito

(Faccincani no comment )
    Non credo sia di Rimini techne ....forse Riccione

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    166 Post(s)
    Potenza rep
    3540615

Porcelli Is back!

Stasera,ho "beccato" Roberto Porcelli...un po' raffreddato impegnato a presentare le opere di Luna Berlusconi. (Che credo sia una nipote di Silvione)
    Porcelli è uguale a quando l'ho visto l'ultima volta un decennio fa su Telemarket a battagliare con i Cascella.

Televendite oo-img_20210419_224547.jpgTelevendite oo-img_20210419_224610.jpg

L'avatar di satiricon
    Mentioned
    48 Post(s)
    Quoted
    461 Post(s)
    Potenza rep
    33580225
    Citazione Originariamente Scritto da Emme bi Visualizza Messaggio
    Stasera,ho "beccato" Roberto Porcelli...un po' raffreddato impegnato a presentare le opere di Luna Berlusconi. (Che credo sia una nipote di Silvione)
    Porcelli è uguale a quando l'ho visto l'ultima volta un decennio fa su Telemarket a battagliare con i Cascella.

Televendite oo-img_20210419_224547.jpgTelevendite oo-img_20210419_224610.jpg
    Ne sentivamo la mancanza

L'avatar di techne
    Mentioned
    92 Post(s)
    Quoted
    702 Post(s)
    Potenza rep
    32925867
    Citazione Originariamente Scritto da roberts Visualizza Messaggio
    Non credo sia di Rimini techne ....forse Riccione
    Ah, occhei, mi sembrava di aver capito che attualmente vivesse a Rimini....
    Comunque, curiosando nel palinsesto del canale, ho scoperto che dovrebbe essere tra costoro (tutti non meglio specificati):

403 Forbidden

Anche Porcelli ha una sua "nuova realtà"
    Roberto Porcelli – ArteOraTV

(l'espressione "comprendere i valori di mercato delle opere, in costante oscillazione come la borsa" è assai inquietante )

Incredibile, eh, quante di queste nuove realtà siano sorte dopo Telemarket....

(Edit: comunque, curiosando tra le proposte, almeno il nome potevano scriverlo bene
    PIERO GIRARDI – ROSE CADUTE – ArteOraTV )
    Ultima modifica di techne; 20-04-21 alle 09:17

L'avatar di blackcity
    Mentioned
    110 Post(s)
    Quoted
    2014 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Ci sarebbe da fare un ragionamento sul costo degli spazi televisivi (sta diventando abbordabile?) perchè le televendite di quadri proliferano, con le new entry Palasgo, Galleria Colonna, i campani di Boram e il non meglio specificato televenditore di Rimini, più tutte le storiche che continuano a trasmettere e che in alcuni casi hanno aumentato la loro esposizione, tipo Artenetwork che da un canale è passata a due.
    Insomma un affollamento mai visto prima che continua a crescere di settimana in settimana.

L'avatar di Loryred
    Mentioned
    99 Post(s)
    Quoted
    2531 Post(s)
    Potenza rep
    42949678
    Non solo l'affollamento anche gli spazi orari sono cospicui viene il dubbio che lockdown e smart working abbiano "portato la montagna a Maometto".

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    120 Post(s)
    Potenza rep
    19026921
    Senza parlare di tante opere che non trovano un chiodo, girate e rigirate in tutte le vecchie fiere e stand che ora provano la disperata carta delle televendite di periferia ...

L'avatar di Kiappo
    Mentioned
    206 Post(s)
    Quoted
    2081 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Citazione Originariamente Scritto da Loryred Visualizza Messaggio
    Non solo l'affollamento anche gli spazi orari sono cospicui viene il dubbio che lockdown e smart working abbiano "portato la montagna a Maometto".
    Anch'io mi stupisco, pur non seguendole quasi mai... c'è una vera inflazione di televendite, e come dice anche p. paolo, spesso sono gli stessi quadri che girano di qua e di là.. boh. Forse il lockdown ha la sua importanza in questo campo. Inoltre posso dire che siti come Catawiki.. Artsper ecc.. vendono vagonate di quadri in tutta Europa e ce n'è per tutti i gusti e tutte le tasche.. passano opere anche a migliaia di Euro..Ed è veramente strano, considerando la crisi economica, le case che si vendono poco, e quelle già abitate saranno anche arredate con i loro bei quadretti, belli o brutti che siano... un mistero!!

L'avatar di Kiappo
    Mentioned
    206 Post(s)
    Quoted
    2081 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Ci mancava solo Luna Berlusconi...

L'avatar di roberts
    Blog Entries
    1
    Mentioned
    15 Post(s)
    Quoted
    77 Post(s)
    Potenza rep
    22137258
    Citazione Originariamente Scritto da techne Visualizza Messaggio
    Ah, occhei, mi sembrava di aver capito che attualmente vivesse a Rimini....
    Comunque, curiosando nel palinsesto del canale, ho scoperto che dovrebbe essere tra costoro (tutti non meglio specificati):

403 Forbidden

Anche Porcelli ha una sua "nuova realtà"
    Roberto Porcelli – ArteOraTV

(l'espressione "comprendere i valori di mercato delle opere, in costante oscillazione come la borsa" è assai inquietante )

Incredibile, eh, quante di queste nuove realtà siano sorte dopo Telemarket....

(Edit: comunque, curiosando tra le proposte, almeno il nome potevano scriverlo bene
    PIERO GIRARDI – ROSE CADUTE – ArteOraTV )
    Techne sei fantastica 😉.....e bello vedere ascoltare e conoscere ...

Accedi