Televendite oo - Pagina 47
Banche in frenata a Piazza Affari, volano Atlantia e Webuild
Piazza Affari cede alle vendite alla vigilia dell’annuncio Fed sui tassi. Il Ftse Mib segna a fine giornata -0,08% a 25.736 punti . In attesa dei responsi che arriveranno domani …
Webuild a segno negli USA con commessa da 16 miliardi $ per mobilità sostenibile in Texas. Titolo vola in Borsa
Arriva da oltreoceano un contratto miliardario per Webuild. Il colosso italiano delle costruzioni, insieme alla sua controllata statunitense Lane Construction, ha firmato il contratto del valore di 16 miliardi di …
Per Poste Italiane si avvicina il ricco dividendo, titolo +45% Ytd e tra analisti plebiscito di buy con target ambiziosi
Poco mosso oggi il titolo Poste Italiane che si mantiene poco sopra i 12 euro (+0,04% a 12,02 euro), nei pressi dei top storici.  Da inizio anno Poste risulta tra …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    123 Post(s)
    Potenza rep
    3435976
    Citazione Originariamente Scritto da blackcity Visualizza Messaggio
    Il Calesto ha sempre i Max Bill già passati tempo prima su altre televendite, solo che da lui fanno 3 o 4 prenotazioni ancor prima di iniziare la trasmissione.
    È un mondo bellissimo quello dei boomer...
    si, capita di vederli passare da lì come in altre trasmissioni che "li scovano in Brasile" o roba del genere..

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    123 Post(s)
    Potenza rep
    3435976
    Un De Pisis del 1937 di cui però non so dirvi la proposta perchè non l'ha detta in diretta...

Filippo De Pisis Ferrara 1896 - Milano 1956 Natura morta con le carote, 1937... | PORRO | ArsValue.com

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    123 Post(s)
    Potenza rep
    3435976
    E anche un Sironi del 1928 che non mi sembra banale...

Mario Sironi. Painting, illustration, grand decoration by con-fine edizioni - Issuu

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    123 Post(s)
    Potenza rep
    3435976
    E nel frattempo un Rosai ovviamente introvabile e che è destinato alla "fondazione Rosai"...

Ottone Rosai (1895-1957) Casa e alberi 1946 - Dec 14, 2019 | Pananti Casa D'''Aste S.R.L. in Italy

L'avatar di Kiappo
    Mentioned
    206 Post(s)
    Quoted
    2077 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Citazione Originariamente Scritto da Yerle Shannara Visualizza Messaggio
    E nel frattempo un Rosai ovviamente introvabile e che è destinato alla "fondazione Rosai"...

Ottone Rosai (1895-1957) Casa e alberi 1946 - Dec 14, 2019 | Pananti Casa D'''Aste S.R.L. in Italy
    Brutto come pochi... bah. :

Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    33 Post(s)
    Potenza rep
    3359642
    Citazione Originariamente Scritto da Kiappo Visualizza Messaggio
    Brutto come pochi... bah. :
    Dice che 70.000 sarebbero quasi pochi...quasi forse non lo ha detto...mi sa che l'ho aggiunto io non ricordo la frase esatta.

L'avatar di Kiappo
    Mentioned
    206 Post(s)
    Quoted
    2077 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Citazione Originariamente Scritto da Francesco Celeri Visualizza Messaggio
    Dice che 70.000 sarebbero quasi pochi...quasi forse non lo ha detto...mi sa che l'ho aggiunto io non ricordo la frase esatta.
    Si, come no.. di corsa, adesso chiamo, spero non me lo abbiano soffiato...

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    153 Post(s)
    Potenza rep
    3540615
    Citazione Originariamente Scritto da Yerle Shannara Visualizza Messaggio
    Vorrei chiedere a chi mastica un po' l'arte made in USA cosa ne pensa dell'affermazione "Ugo Nespolo è molto più importante di Baechler".
    Io trovo l'arte di Nespolo molto piacevole e spesso accattivante, ma ritenete veramente che sia così importante e, di conseguenza, così poco sottovalutato dal mercato?
    Nespolo, potrà solo che scendere di quotazione.

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    153 Post(s)
    Potenza rep
    3540615
    Citazione Originariamente Scritto da blackcity Visualizza Messaggio
    Il Calesto ha sempre i Max Bill già passati tempo prima su altre televendite, solo che da lui fanno 3 o 4 prenotazioni ancor prima di iniziare la trasmissione.
    È un mondo bellissimo quello dei boomer...
    Calesto mi sta simpatico, anzitutto perché mi ricorda Elton John,eppoi è l'unico televenditore che mi trasmette l'ansia di essere lì per vendere,che non sta lì per spettacolo o divulgazione...deve vendere.

L'avatar di mmt
    Mentioned
    313 Post(s)
    Quoted
    3204 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Citazione Originariamente Scritto da Emme bi Visualizza Messaggio
    Calesto mi sta simpatico, anzitutto perché mi ricorda Elton John,eppoi è l'unico televenditore che mi trasmette l'ansia di essere lì per vendere,che non sta lì per spettacolo o divulgazione...deve vendere.
    Infatti è il proprietario dell'azienda insieme al socio, gli altri sono televenditori.

Accedi