Televendite oo - Pagina 45
Da Leonteq nuovo certificato Phoenix Autocallable su Beyond Meat e Oatly Group con barriera profonda ed effetto memoria
I principali listini mondiali viaggiano sui massimi assoluti con gli operatori ancora incerti tra coloro pronti a scommettere su un?accelerazione transitoria dell?inflazione e chi ritiene che l?aumento dell?inflazione sarà persistente …
Piazza Affari alle prese con stacco dividendi e allerta tassi Fed. Male CNH dopo shopping negli Usa
I crescenti timori di una Federal Reserve più hawkinsh del previsto continuano a condizionare i mercati. A sesare sono soprattutto le parole del presidente della Federal Reserve di St. Louis, James …
E’ la Fed di Bullard a sganciare la vera bomba sui mercati globali: borsa Tokyo -4%, curva rendimenti Usa mai così piatta da mesi, oro da pandemia 2020, euro sotto $1,19
Ci mancava solo la view personale di James Bullard, presidente della Federal Reserve di St Louis, che non è al momento neanche esponente votante del Fomc, ma che lo sarà …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    33 Post(s)
    Potenza rep
    3359642
    Citazione Originariamente Scritto da Emme bi Visualizza Messaggio
    Il clima era decisamente surreale,dopo i primi minuti di perplessità,mi sono abbandonato all'affabulazione di Mark Kostabi....ed al suo piglio estroso ed artistico. Anche a me ,ha dato l'impressione di vedere le sue proprie opere lì per la prima volta,egli stesso...ma questo ha accentuato ulteriormente la magicitá della televendita che si svolgeva nella prestigiosa location di Villa Corallo,in Abruzzo,dove Mark ha detto di soggiornare,per alcuni periodi
    Si volevo mandare il link you tube ad amici ma non lo ho trovato, se trovi un link replica mandalo per cortesia.

L'avatar di arte2011
    Mentioned
    123 Post(s)
    Quoted
    1869 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    Citazione Originariamente Scritto da Emme bi Visualizza Messaggio
    Talvolta penso a lui
    ... chissà dov'è,cosa fa...il patriarca delle televendite d'arte.

Allegato 2760721
    Gli metti un berretto rosso ed e super Mario

Mentioned
    9 Post(s)
    Quoted
    98 Post(s)
    Potenza rep
    9794273
    Poor sad forum!

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    159 Post(s)
    Potenza rep
    3540615
    Citazione Originariamente Scritto da arte2011 Visualizza Messaggio
    Gli metti un berretto rosso ed e super Mario
    😄😄😄😄😄

L'avatar di Loryred
    Mentioned
    99 Post(s)
    Quoted
    2526 Post(s)
    Potenza rep
    42949678
    I Griffa non mi fanno impazzire, molto più accattivante e di buona misura quello proposto da Tommasi venerdì presente sul catalogo del Milione, a tratto pieno, anche l'ultimo transitato da Christie's Pennello piatto ho scoperto era stato venduto da loro, per quanto mi riguarda sanno scegliere.

La piegatura delle tele è importante sia per la scansione e gli effetti d'ombra creati dalla stiratura che per il rispetto dei materiali, le piccole mi risulta siano conservate in cassetti distese.

«Sto molto attento alla prima piegatura della tela, la prima piegatura deve essere sempre orizzontale, perché fosse verticale quelle orizzontali risulterebbero una indentro e una infuori e finirebbero per creare giochi di luce che renderebbero più difficile la lettura. Adesso le piego con questo sistema, la prima piegatura orizzontale e, se richiedono più piegature, le prime piegature sono sempre orizzontali e dopo verticali. Le piego e non le arrotolo perché cerco dirispettare di ogni elemento del lavoro la sua identità, e le stoffe in casa o nei negozi, generalmente da tutte le parti, sitengono piegate. Le tengo piegate per quello, la pittura è molto elastica e quindi supporta anche di stare 30 anni piegata senza screpolarsi».

L'avatar di arte2011
    Mentioned
    123 Post(s)
    Quoted
    1869 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    Ieri da vanoni un bel baechler artista che come James brown ha possibilità di crescita notevole

L'avatar di mmt
    Mentioned
    313 Post(s)
    Quoted
    3208 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    secondo me cento arte è stato tradito dal suo dialetto.

Mentioned
    25 Post(s)
    Quoted
    921 Post(s)
    Potenza rep
    31455677
    Citazione Originariamente Scritto da mmt Visualizza Messaggio
    secondo me cento arte è stato tradito dal suo dialetto.
    Sicuramente.

Comunque nessuno mi ha contattato.

Va beh. Godiamoci l'asta di Finarte oggi.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    126 Post(s)
    Potenza rep
    3435976
    Un po' OT rispetto all'argomento "televendita", ma ho scoperto che basta essere appena uscito dal corso di studi di una Accademia per stabilire quali artisti abbiano sufficiente talento per essere "presentati in televisione a un pubblico nazionale" (sic!).
    Piccoli "professori" crescono...
    Ho sempre più nostalgia di un "non professore" e televenditore di mestiere dell'onestà intellettuale di Olivi...

L'avatar di Ostenda
    Mentioned
    38 Post(s)
    Quoted
    1016 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    Citazione Originariamente Scritto da Yerle Shannara Visualizza Messaggio
    Un po' OT rispetto all'argomento "televendita", ma ho scoperto che basta essere appena uscito dal corso di studi di una Accademia per stabilire quali artisti abbiano sufficiente talento per essere "presentati in televisione a un pubblico nazionale" (sic!).
    Piccoli "professori" crescono...
    Ho sempre più nostalgia di un "non professore" e televenditore di mestiere dell'onestà intellettuale di Olivi...
    Sono d'accordo, anche a me manca Darione, peraltro di Professori veri che fanno i televenditori io non ne conosco

Accedi