Televendite oo - Pagina 42
Se l’inflazione galoppa… ecco chi vince e come riadattare il portafoglio tra azioni, bond e materie prime
Estremamente importante per un investitore è capire l?evoluzione del trend e il regime d?inflazione che potrebbe affermarsi a seguito della crisi da Covid-19 perche? alcune classi di attivita? potrebbero essere piu? resilienti …
Bitcoin fa male al pianeta? Conio ribatte a Musk e spiega i reali consumi energetici della criptovaluta
Fa discutere la netta presa di posizione di Elon Musk che non accetterà più pagamenti in bitcoin per comprare auto Tesla. L’istrionico miliardario ha motivato tale scelta con motivazioni ambientali. …
Manager Goldman Sachs molla la banca dopo aver fatto milioni di sterline con l’Ethereum e altre criptovalute
Fa milioni di sterline scommettendo sulle criptovalute e in particolare sull'Ethereum e decide di mollare Goldman Sachs. Si chiama Aziz McMahon, e fino a poco fa è stato managing director …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    116 Post(s)
    Potenza rep
    3435976
    Nel frattempo ArteAtelier propone un interessante lavoro (peraltro anche questo più volte già proposto in passato) di Gilbert Hsiao, artista che a me personalmente piace proprio tanto ma che non so che prospettiva economica potrà assumere in futuro (anche se, come dicono i veri collezionisti, un quadro lo si compra se ti piace ed è comunque proposto a un giusto prezzo).

L'avatar di Loryred
    Mentioned
    99 Post(s)
    Quoted
    2476 Post(s)
    Potenza rep
    42949678
    Come una cornice può uccidere in quadro, mi riferisco al Perilli proposto da Orler affatto valorizzato da tutto quel bianco.

Ora un Christo (c.a. 50x70) un Running Fence, con pittura e inserti in tessuto. Mi lascia un po' così, non convinta, ma mi piacerebbe conoscere il giudizio degli esperti. Meglio inquadrato stretto, sapore retrò del bozzetto.
    Ultima modifica di Loryred; 11-04-21 alle 21:38

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    116 Post(s)
    Potenza rep
    3435976
    come segnalatoci prima da mmt, i Christo di livello oggi sono da Montini, che ho trovato sul ddt perchè su sky non lo trovo...

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    116 Post(s)
    Potenza rep
    3435976
    Poi viene fuori il bacchettonismo assoluto di Calestani e allora sei costretto a cambiare canale...

Mentioned
    7 Post(s)
    Quoted
    176 Post(s)
    Potenza rep
    25815247
    Citazione Originariamente Scritto da Yerle Shannara Visualizza Messaggio
    come segnalatoci prima da mmt, i Christo di livello oggi sono da Montini, che ho trovato sul ddt perchè su sky non lo trovo...
    Il Christo con l'albero fasciato, adesso da Montini, prima è stato da Ribani e poi dal Calesto.... pezzo bruciatissimo. Inoltre, aveva un New Tork Times, multiplo a 85 esemplari, a solo 35mila euro.... ... cioè il triplo del suo valore effettivo.

L'avatar di Alessandro Celli
    Mentioned
    198 Post(s)
    Quoted
    7640 Post(s)
    Potenza rep
    42949684
    Citazione Originariamente Scritto da niccoeve Visualizza Messaggio
    Il Christo con l'albero fasciato, adesso da Montini, prima è stato da Ribani e poi dal Calesto.... pezzo bruciatissimo. Inoltre, aveva un New Tork Times, multiplo a 85 esemplari, a solo 35mila euro.... ... cioè il triplo del suo valore effettivo.

Immagini Allegate Immagini Allegate Televendite oo-a33.jpg 

L'avatar di blackcity
    Mentioned
    108 Post(s)
    Quoted
    1971 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Ahahah ho girato un attimo e ho beccato una replica dell'innominabile inviperito con Cento Arte professionista della menzogna che "lo sanno tutti lavora per una nota casa d'aste" quale?

L'avatar di mmt
    Mentioned
    312 Post(s)
    Quoted
    3172 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    ho pensato questo:
    sai che bello se il forum, così random, accendesse la telecamera quando un utente sta scrivendo un post e fosse visibile a tutti.
    Sai che sorprese...

L'avatar di Kiappo
    Mentioned
    205 Post(s)
    Quoted
    2048 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Citazione Originariamente Scritto da mmt Visualizza Messaggio
    ho pensato questo:
    sai che bello se il forum, così random, accendesse la telecamera quando un utente sta scrivendo un post e fosse visibile a tutti.
    Sai che sorprese...
    in effetti sarebbe interessante...

Mentioned
    25 Post(s)
    Quoted
    894 Post(s)
    Potenza rep
    29104322
    Citazione Originariamente Scritto da blackcity Visualizza Messaggio
    Ahahah ho girato un attimo e ho beccato una replica dell'innominabile inviperito con Cento Arte professionista della menzogna che "lo sanno tutti lavora per una nota casa d'aste" quale?
    Non ho seguito dirette o repliche della trasmissione. Fortunatamente avevo altro da fare. Io ho sottolineato il fatto di un'altra opera di Rosai passata in asta, invenduta e poi riproposta. Su Artprice è segnato "non comunicato ". Il buon mmt dice che ci vuole un po' prima che il database venga aggiornato. Ma è passato un anno e mezzo. È stata venduta dopo asta? Ben venga. Presumo alla stima minima, oppure alla massima, o aveva una riserva più alta? Non si sa. Consultando il sito della casa d'aste, ci sono altri lotti con la stessa dicitura. Comunque, io in passato più volte ho dichiarato quello che è il mio lavoro, la città da dove scrivo e nelle presentazioni quello che sono i miei gusti da collezionista. Mi sono registrato nel 2017. Diversi utenti sanno il mio nome in quanto ci siamo scritti con messaggi in privato. Perché mi piace collezionare vuol dire che lavoro nel mondo dell'arte? Amo la cucina, ma mica ho un ristorante. Amo viaggiare, ma mica ho un'agenzia di viaggi. Comunque se sanno chi sono, se lo vorranno potranno anche chiamarmi. Oppure potranno dire pubblicamente il mio nome. Io non ho mai offeso nessuno, non è nella mia cultura. Mi sono sempre rivolto con educazione, lo staff del Fol ne è testimone. Non ho mai violato nessun regolamento.
    Quindi se vorranno mi potranno dare un colpo di telefono. Io se conosco personalmente qualcuno, alzo il telefono e lo chiamo. Chiaramente dico questo in base a quello che avete scritto , perché io personalmente non ho sentito nessuna dichiarazione.
    Vi terrò comunque aggiornati se verrò contattato.

Accedi