Televendite oo - Pagina 162
Btp? Mattone? No grazie. Italiani ora sono più propensi a investire nei prodotti del risparmio gestito
I BTP non hanno l’appeal di una volta e il mattone non è più ritenuto l?investimento sempre e comunque sicuro e remunerativo. Questo il cambio della percezione degli italiani emerso …
L’identikit dell’investitore italiano in criptovalute e cosa pianifica di fare nei prossimi 12 mesi
Agli italiani le criptovalute piacciono e sono molto fiduciosi tanto che il 33% è convinto che avranno un impatto positivo sulla società, il 61% di chi le possiede sta pianificando di aumentare …
La California apre al mondo crypto
Le criptovalute sono diventate un argomento caldo in California. Lo Stato sta esaminando come adattarsi alle criptovalute e alle tecnologie correlate, seguendo un percorso tracciato dal presidente Biden a marzo. …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    12 Post(s)
    Quoted
    201 Post(s)
    Potenza rep
    9589424
    ahhhh

no sono solo un giocherellone.volevo solo mettere in risalto l'importanza storica delle televendite in Italia e il suo giro enorme di denaro.
    mi sento legato e a volte anche un po riconoscente,hanno reso popolare l'arte contemporanea.
    anche se a volte provo nostalgia di quando 30 anni fa, i musei di arte contemporanea erano i posti più desolati,dove incontrare una persona oltre la biglietteria era un miraggio.

L'avatar di mmt
    Mentioned
    330 Post(s)
    Quoted
    3558 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    se vuoi sopravvivere al covid-19 rifugiati in un museo d'arte moderna e contemporanea, impossibile infettarsi!

Mentioned
    12 Post(s)
    Quoted
    201 Post(s)
    Potenza rep
    9589424
    DAJE!!!
    finalmente è arrivata lei, la GRAfica,è davvero bella

Televendite oo-img_0071.png

Televendite oo-img_0075.png

Televendite oo-img_0076.png

L'avatar di pikebishop
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    21 Post(s)
    Potenza rep
    42949688
    Sentita mesi fa (da un po' di tempo non vedo più nè Arte Network nè VimArte) ed era sinceramente imbarazzante. Mi auguro che in questo periodo abbia studiato e sia un poco più preparata.

Mentioned
    12 Post(s)
    Quoted
    201 Post(s)
    Potenza rep
    9589424
    mi sono innamorato:

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    160 Post(s)
    Potenza rep
    4315427
    Citazione Originariamente Scritto da Galak Visualizza Messaggio
    Chiudere questo 3d che è arrivato all’8^ capitolo ( primato che condivide col Mario nazionale…) non mi sembra poi una così buona idea… parlo anche ( e soprattutto) dal punto di vista della piattaforma pensando alla pubblicità che vi staziona grazie ai “ sostenuti “ ingressi dei frequentatori di questa sezione del FOL.
    Che fastidio reca , peraltro?
    Capirei se fosse il Brilla, il Poldo, l’Alain Vanòn o chi per loro a lagnarsene , ma che sia un NORMALE frequentatore appassionato d’arte ( e , per estensione espositiva mediatica, anche giocoforza delle televendite) a chiederne addirittura la eliminazione lo trovo quantomeno bizzarro!
    Ha , in fin dei conti, un discreto valore educativo quantomeno x i neofiti o principianti del collezionismo teleindotto, come
    ( grosso modo) lo è stata la una buona fetta di noi a suo tempo.
    In ultima analisi si cerca di impedire ad altri di ripetere gli errori più comuni nei quali si è incappati più o meno tutti.
    Concordo in toto. Per noi principianti leggervi è molto utile...

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    160 Post(s)
    Potenza rep
    4315427
    Le televendite di quadri fanno parte della nostra sociologia!
    Questi canali di discussione vanno salvaguardati!

Post Nebbia • Televendite di Quadri / Live @ Poplar 2020 - YouTube

Mentioned
    7 Post(s)
    Quoted
    192 Post(s)
    Potenza rep
    26674242
    Ieri ad AI, il Tancredi più brutto che si sia mai visto, credo invenduto 2 giorni fa all'asta ad 11mila euro....

Mentioned
    215 Post(s)
    Quoted
    2204 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da niccoeve Visualizza Messaggio
    Ieri ad AI, il Tancredi più brutto che si sia mai visto, credo invenduto 2 giorni fa all'asta ad 11mila euro....
    Si saranno specializzati...

L'avatar di roberts
    Blog Entries
    1
    Mentioned
    16 Post(s)
    Quoted
    80 Post(s)
    Potenza rep
    22996251
    Punto mio di vista lo zorio opera non eccelsa x qualità .

Accedi