Televendite oo - Pagina 157
‘Non ricordo un periodo peggiore per così tanti asset’. Ma Jim Reid scova un aspetto positivo nel grande crollo dei mercati
L?ultimo mese ha visto i mercati cadere rovinosamente. Per S&P 500 e Dow Jones Industrial Average è stato il peggior mese di settembre degli ultimi 20 anni. In sofferenza anche le Borse europee con quasi -6% per Parigi, mentre il Dax di Francoforte ha fermato l?emorragia a -5,6%.Guardando all?indice sull?azionario globale, l?MSCI World, il saldo
Stop gas russo verso l’Italia: analisti guardano a potenziali contraccolpi per ENI
Lo stop delle forniture di gas russo verso l?Italia tiene banco oggi. Sabato Gazprom ha comunicato di non poter confermare la consegna dei volumi di gas richiesti ?a causa della dichiarata impossibilità di trasportare il gas attraverso l?Austria?. I flussi di gas russo destinati a Eni attraverso il punto di ingresso di Tarvisio si sono
Banca Generali e Mediobanca. Cosa sta succedendo a Trieste e a Piazzetta Cuccia
Generali pronta a vendere Banca Generali a Mediobanca? Oggi l?effetto dei rumor riportati venerdì da Bloomberg si sfiamma, con il titolo di Banca Generali che si conferma tra i peggiori dell?indice Ftse Mib di Piazza Affari, perdendo poco meno del 4%, dopo essere scivolato all?inizio della seduta fino a -6,9%.La febbre esplosa venerdì scorso aveva
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di gabriban
    Mentioned
    55 Post(s)
    Quoted
    488 Post(s)
    Potenza rep
    42949684
    Le televendite le seguo veramente pochissimo, ma non capisco perché si debba chiudere il thread.

Trattandosi di un forum di investimenti, sapere che un’opera spacciata come affare risulta essere stata acquistata qualche mese prima, magari ad un terzo in asta, è’ utile conoscerlo.

Forse da fastidio a chi vende tramite quel canale, ma nel forum c’e’ anche qui acquista ed è’ alle prime armi.

E poi è divertente 😀
    Ultima modifica di gabriban; 17-01-22 alle 11:18

Mentioned
    17 Post(s)
    Quoted
    851 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    Citazione Originariamente Scritto da e già Visualizza Messaggio
    Tieni conto che facevo una media di 120, 140 mila euro a trasmissione di prenotato - e di trasmissioni ne facevo anche undici a settimana, mi hanno spolpato. Questo per darti un’idea del fatturato che gli generavo. Dopo mi abituai, ma all’inizio io arrivavo sul set e trovavo duecento cose da vendere e a me non me ne piaceva nemmeno una. Ma Orlando era il più pagato di tutti perché vendeva tutto. E quando mi capitava di vendere davvero tutto, te lo dico sinceramente, provavo una sorta di godimento e una forza che mi spingeva a dare il massimo ogni sera (in media ogni trasmissione durava 4 ore ed era sempre in diretta, nda). Iniziarono ad arrivarmi tantissime offerte ma avevo un contratto blindassimo con Telemarket, con delle penali mostruose.

Un anno fa, dopo mezzanotte, ha chiamato uno che si è presentato dicendo: “Buonasera, sono Silvio Berlusconi e voglio quel quadro da 60.000 Euro”. Ovviamente il mio centralinista ha risposto “certo, e io sono Napoleone” prima di riattaccare. Ma quello richiama un secondo dopo dicendo “Guardi che sono veramente Silvio Berlusconi e voglio quel quadro a 60 mila”. Ancora non ci credevamo. Finché non ha chiamato la sua collaboratrice Marta Fascina (la sua attuale compagna, nda) e ha ribadito che “il Presidente vuole questo quadro”. Pur essendo increduli, abbiamo assegnato il quadro e ci è stato dato appuntamento pochi giorni dopo ad Arcore. Ta daann!. Mentre andavo alla villa di Arcore con il quadro e un mio collaboratore ancora pensavo a uno scherzo. Quando mi dicono “il Presidente la sta aspettando” inizio a pensare che sia vero. Vengo traghettato in una serie di salottini finché, in una grande sala, non arriva lui, con i suoi cagnolini e mi dice sorridente: “Orlando, finalmente ti conosco”. Non ci crederai ma mi ha riempito di complimenti, è stato quasi imbarazzante, “Sei il numero uno!” mi disse.

Dalle televendite su Telemarket a fenomeno di culto: Alessandro Orlando, l'uomo che sussurrava ai tappeti (e adesso anche ai denim) - mowmag.com

Beh, su Berlusconi si possono dire tante cose ma credo che su una siamo tutti d’accordo: la sua grande capacità comunicare e di riconoscere chi è in grado di farlo bene.

Mi ha colpito molto. Oltretutto ha speso in un anno un paio di milioni di euro da me, come se niente fosse, mi ha svuotato intere pareti.

Scusa, vado sempre di fretta, mannaggia al tempo che come una clessidra segna l' inesorabile avanzata del tempo (che ti rimane, non quello già vissuto) ma...tu sei Orlando?

Mentioned
    215 Post(s)
    Quoted
    2204 Post(s)
    Potenza rep
    0
    " Mi ha colpito molto. Oltretutto ha speso in un anno un paio di milioni di euro da me, come se niente fosse, mi ha svuotato intere pareti. "

Si tratta dei quadri, da qualcuno definiti croste, che sta distribuendo a destra e a manca per cercare di diventare Presidente della Repubblica Italiana???

L'avatar di mmt
    Mentioned
    332 Post(s)
    Quoted
    3610 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    se vuoi sopravvivere al covid-19 rifugiati in un museo d'arte moderna e contemporanea, impossibile infettarsi!

L'avatar di pikebishop
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    23 Post(s)
    Potenza rep
    42949688
    Sentita mesi fa (da un po' di tempo non vedo più nè Arte Network nè VimArte) ed era sinceramente imbarazzante. Mi auguro che in questo periodo abbia studiato e sia un poco più preparata.

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    178 Post(s)
    Potenza rep
    4315427
    Citazione Originariamente Scritto da Galak Visualizza Messaggio
    Chiudere questo 3d che è arrivato all’8^ capitolo ( primato che condivide col Mario nazionale…) non mi sembra poi una così buona idea… parlo anche ( e soprattutto) dal punto di vista della piattaforma pensando alla pubblicità che vi staziona grazie ai “ sostenuti “ ingressi dei frequentatori di questa sezione del FOL.
    Che fastidio reca , peraltro?
    Capirei se fosse il Brilla, il Poldo, l’Alain Vanòn o chi per loro a lagnarsene , ma che sia un NORMALE frequentatore appassionato d’arte ( e , per estensione espositiva mediatica, anche giocoforza delle televendite) a chiederne addirittura la eliminazione lo trovo quantomeno bizzarro!
    Ha , in fin dei conti, un discreto valore educativo quantomeno x i neofiti o principianti del collezionismo teleindotto, come
    ( grosso modo) lo è stata la una buona fetta di noi a suo tempo.
    In ultima analisi si cerca di impedire ad altri di ripetere gli errori più comuni nei quali si è incappati più o meno tutti.
    Concordo in toto. Per noi principianti leggervi è molto utile...

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    178 Post(s)
    Potenza rep
    4315427
    Le televendite di quadri fanno parte della nostra sociologia!
    Questi canali di discussione vanno salvaguardati!

Post Nebbia • Televendite di Quadri / Live @ Poplar 2020 - YouTube

Mentioned
    7 Post(s)
    Quoted
    192 Post(s)
    Potenza rep
    26674242
    Ieri ad AI, il Tancredi più brutto che si sia mai visto, credo invenduto 2 giorni fa all'asta ad 11mila euro....

Mentioned
    215 Post(s)
    Quoted
    2204 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da niccoeve Visualizza Messaggio
    Ieri ad AI, il Tancredi più brutto che si sia mai visto, credo invenduto 2 giorni fa all'asta ad 11mila euro....
    Si saranno specializzati...

L'avatar di roberts
    Blog Entries
    1
    Mentioned
    16 Post(s)
    Quoted
    82 Post(s)
    Potenza rep
    23855246
    Punto mio di vista lo zorio opera non eccelsa x qualità .

Accedi