Televendite oo - Pagina 149
Triboo: ricavi ed ebitda in forte crescita nei primi 9 mesi 2021
Primi nove mesi dell’anno con ricavi e margini in crescita a doppia cifra per Triboo, gruppo attivo nel settore digitale e quotato sul mercato MTA di Borsa Italiana. I ricavi …
Piazza Affari apre dicembre avanti tutta: sprint di Stellantis e Unicredit, il risk-on penalizza Diasorin
Avvio di dicembre a spron battuto per Piazza Affari dopo le tensioni della vigilia dettate dalle parole di Jerome Powell che ha anticipato la possibilità di un tapering accelerato da …
Tavares (Stellantis) lancia allarme elettrificazione forzata e indica due scenari possibili
Ferma presa di posizione dell'amministratore delegato di Stellantis, Carlos Tavares, sulla spinta in atto verso l'elettrificazione del mercato automobilistico. Il ceo di Stellantis ritiene che le pressioni esterne sulle case …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di techne
    Mentioned
    101 Post(s)
    Quoted
    757 Post(s)
    Potenza rep
    36135046
    Citazione Originariamente Scritto da cicala69 Visualizza Messaggio
    meglio lei anche a 120 anni
    della serie 'sempre meglio mariangela fantozzi di brad pitt'...magari de poco, ma sempre meglio
    Come tutti sanno Mariangela Fantozzi era uomo, giusto per la cronaca

Taccio comunque i discorsi legati all'estetica, che non ho più 15 anni ....

L'avatar di techne
    Mentioned
    101 Post(s)
    Quoted
    757 Post(s)
    Potenza rep
    36135046
    Citazione Originariamente Scritto da mmt Visualizza Messaggio
    esatto, circa la fattura dell'oggetto ne ho comprato uno in Francia ed uno ad HK, non appena arriva quello di HK vi dico se vengono dalla stessa fabbrica di produzione.
    Così abbiamo risolto il mistero dei Balloon dog.
    Per intanto, visto che uno lo hai certamente sottomano , potresti pubblicare il suo certificato?
    Grazie, questo potrebbe dare un contributo concreto alla discussione, che francamente non riesco proprio a capire dove tu vada a parare

Nella trasmissione di domenica (in aggiunta a quanto da te riportato) è stato dato atto del fatto che persone poco "pulite" dentro, ma non meglio precisate (edit: anonime ), avrebbero mosso contestazioni circa la correttezza della presentazione delle opere in televendita
    Ora: non so se, allo stato, siano ravvisabili estremi per identificare queste persone "anonime" nel contesto del FOL , per parte mia, senza sicuramente andare a "ripercorrere" tutte le trasmissioni , ribadisco che quanto da me riportato tra virgolette risponde al vero di quanto dichiarato in una di queste trasmissioni , ovverosia che "il certificato di autenticità va a raccontare la verità del lavoro, (tra cui) il fatto che è una tiratura limitata, il fatto che è di quell'Artista....", ecectera, eccetera, eccetera

Per dipanare qualche dubbio, visto che hai senz'altro sotto mano il certificato del "dog" da te acquistato, potresti pubblicarlo, così ne possiamo parlare alla luce di altri fatti. Giusto per rendere bene chiaro tutto: poi, quando ti arriverà quello preso addirittura da HK, sicuramente ne potremo parlare ancora
    Ma per intanto, se hai un contributo da dare, curiosa e ben disposta a parlarne: anche perché - perdona la franchezza - la tua posizione in proposito è e mi rimane alquanto nebulosa: così sarà senz'altro più chiara anche quella, mi piace interloquire con qualcuno che so, come la pensa .

Grazie in anticipo!

L'avatar di mmt
    Mentioned
    330 Post(s)
    Quoted
    3408 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    Cara Techne,

Quando avrò finito le mie indagini, renderò edotto il Fol.
    Se hai il filmato da cui hai trascritto il virgolettato diccelo.
    Io il video di quello che ho riportato ce l'ho.

Accedi