Televendite oo - Pagina 141
I settori e titoli europei non scalfiti dall’onda d’urto ribassista, tra i top 5 YTD c’è anche un titolo del Ftse Mib
I mercati nelle ultime settimane hanno visto impennarsi la volatilità con vendite mirate soprattutto sul settore tecnologico. Guardando alla classifica per settori da inizio anno, in Europa spicca il -12,3% …
Spectrum Markets infrange la soglia dei 100 mln di certificati scambiati in un solo mese, +52% dei volumi nel quarto trimestre
Prosegue lo slancio positivo delle attività di Spectrum Markets. Nell’ultimo Quarterly Business Update, pubblicato dalla borsa pan-europea dei certificati, il volume degli scambi nel quarto trimestre del 2021 è cresciuto …
Quirinale, rischio BTP e banche: è la Meloni il vero spauracchio. Il potenziale impatto su Intesa e Unicredit di un’impennata dello spread
Le elezioni del nuovo presidente della Repubblica, rese ancora più importanti per i potenziali intrecci con la tenuta dell’attuale governo Draghi, vengono guardate molto da vicino in ottica riflessi sullo …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di Kiappo
    Mentioned
    214 Post(s)
    Quoted
    2195 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Si, amica Techne.. con Jeff Koons non c'entrano nulla.. E non c'è molto da aggiungere.. solo gadgets piuttosto inutili ( almeno per me..) e trappole per boccaloni tratti in inganno dalla somiglianza.. Buon pomeriggio

L'avatar di andiuorol
    Mentioned
    27 Post(s)
    Quoted
    349 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    Citazione Originariamente Scritto da techne Visualizza Messaggio
    Chiari entrambi i vostri punti di vista!
    Caspita: se così fosse 2k euro per un gadget son tantissimi! Anche a voler fare un raffronto a casa nostra con gli "after" di Manzoni (scatolette di ***** d'artista autorizzate dalla Fondazione), se non vado errata, mi ricordo che venivano vendute a 15-20 euro. Oggi saranno anche pagate anche nell'ordine di grandezza di 70-100 euro, sempre una follia , ma stiamo (almeno) parlando di una roba "autorizzata" (sempre gadget, per carità ) da una fondazione che rappresenta gli eredi/aventi diritto dell'Artista

A quanto risulta, quindi, queste resine non fanno proprio parte del lavoro di Koons, dico bene?
    Dici bene🙂

L'avatar di Ostenda
    Mentioned
    38 Post(s)
    Quoted
    1034 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    Orler ha trovato i conigli dalle uova d'oro

L'avatar di Biagio.tv
    Blog Entries
    17
    Mentioned
    167 Post(s)
    Quoted
    4643 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    Non entrando nel 3d delle televendite da illo tempore scopro ora di questo argomento, che mi ha incuriosito essendomi stato segnalato.

Le edizioni non sono il mio campo e non ho competenza per esprimermi in merito, ma dai commenti un po' un'idea me la sono fatta, e certamente la cosa mi lascia piuttosto perplesso.

L'avatar di Alessandro Celli
    Mentioned
    204 Post(s)
    Quoted
    8249 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    Citazione Originariamente Scritto da Biagio.tv Visualizza Messaggio
    Non entrando nel 3d delle televendite da illo tempore scopro ora di questo argomento, che mi ha incuriosito essendomi stato segnalato.

Quindi ci faremo tutti compagnia dietro le sbarre?
    Immagini Allegate Immagini Allegate Televendite oo-5a.jpg 

L'avatar di Kiappo
    Mentioned
    214 Post(s)
    Quoted
    2195 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Su Vimarte in presentazione un Rosai... devo dire BELLO..( e per dirlo io...).. una bella atmosfera, e senza presenza dei suoi personaggi..

L'avatar di Biagio.tv
    Blog Entries
    17
    Mentioned
    167 Post(s)
    Quoted
    4643 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    Citazione Originariamente Scritto da Alessandro Celli Visualizza Messaggio
    Quindi ci faremo tutti compagnia dietro le sbarre?
    No no, mi è stato segnalato da un'amica forumista
    Comunque al limite passerò a trovarvi con delle succose arance, senza lima però

L'avatar di Alessandro Celli
    Mentioned
    204 Post(s)
    Quoted
    8249 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    ma come ????

per una volta (forse l'unica volta) in cui non ho partecipato alla discussione rischio la gattabuia?

L'avatar di Biagio.tv
    Blog Entries
    17
    Mentioned
    167 Post(s)
    Quoted
    4643 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    Citazione Originariamente Scritto da Alessandro Celli Visualizza Messaggio
    ma come ????

per una volta (forse l'unica volta) in cui non ho partecipato alla discussione rischio la gattabuia?
    Ad honorem

Accedi