Televendite oo - Pagina 140
Certificate Journal Day: voce agli esperti sul 2022, tra scenari di mercato e strumenti da preferire
Appuntamento giovedì 20 gennaio alle ore 10.30 con il Certificate Journal Day “L’anno che verrà”. Un format inedito curato dal Certificate Journal, il prodotto editoriale interamente dedicato al mondo dei …
E? crisi per TIM in Borsa, -10% in tre sedute. Ecco cosa preoccupa gli investitori
Anche oggi brutta performance a Piazza Affari per Tim, peggior titolo del Ftse Mib con un calo del 3,19 % a quota 0,4097 euro. Il mercato non ha apprezzato le …
BNP Paribas lancia i nuovi Premi Fissi Cash Collect su panieri settoriali di azioni italiane ed estere
BNP Paribas annuncia l?emissione di una nuova serie di certificati Premi Fissi Cash Collect su panieri di azioni con scadenza biennale. I nuovi strumenti offrono premi fissi trimestrali tra l?1,5% …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di mmt
    Mentioned
    330 Post(s)
    Quoted
    3482 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    cercate l'indirizzo, la e-mail, il numero di telefono di Edition Studio.

L'avatar di mmt
    Mentioned
    330 Post(s)
    Quoted
    3482 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    sto ancora finendo le indagini, come sai c'é il segreto istruttorio

L'avatar di mmt
    Mentioned
    330 Post(s)
    Quoted
    3482 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    sarebbe bello che ognuno di quelli che ha scritto cercasse la sua verità così dopo ci confrontiamo, no?

L'avatar di Kiappo
    Mentioned
    214 Post(s)
    Quoted
    2194 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Mah.. io so solo, come già scritto, che se ne vedono a vagonate, sia in Televendita che in Aste online... così come le famigerate scatolette di Manzoni, e pupazzetti vari, mitra con la canna annodata ecc ecc.. Per me non sono altro che gadgets.. che fanno guadagnare bene chi li mette in vendita...

L'avatar di pikebishop
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    14 Post(s)
    Potenza rep
    42949688
    Incuriosito dal fatto ieri pomeriggio sono passato sul canale della televendita mentre stavano mostrando fotocopie delle autentiche di vendita in asta di alcuni dei balloon dog di cui si parla. I prezzi riportati variavano dai 1000 ai 2000 euro cui si sarebbero dovuti aggiungere i diritti d' asta. Alcune di queste riportavano la scritta "After". Nei pochi minuti in cui sono stato sul canale prezzi non ne sono stati fatti e, onestamente, non ricordo se anche Koons sia stato citato e in che modo.
    Vedo che sù Ebay si trovano tra i 650 e gli 800 euro (anche questi con scritta "After").
    I balloon in ceramica sono invece proposti a prezzi dieci volte superiori. Direi tutto self explanatory.
    Non ho voglia di passare sù ArtPrice, direi che non è neppure necessario.

L'avatar di mmt
    Mentioned
    330 Post(s)
    Quoted
    3482 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    siamo proprio Italiani, sappiamo già la risposta prima di studiare.
    Studiate, indagate e poi parlate (scrivete).

L'avatar di mmt
    Mentioned
    330 Post(s)
    Quoted
    3482 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    simpaticona!

Mentioned
    10 Post(s)
    Quoted
    174 Post(s)
    Potenza rep
    8190492
    Televendite oo-10_001.jpg

ci sono anche le pumpkins di KUSAMA,il prezzo è simile.

L'avatar di andiuorol
    Mentioned
    27 Post(s)
    Quoted
    349 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    Gli amici del FOL con cui ho avuto il piacere di interloquire direttamente, penso mi conoscano bene.
    Raramente mi sbilancio. Tratto solo pop americana (warhol, haring e lichtenstein in primis e koons in seconda battuta) e lo faccio di professione. Non ho alcuna remora a ribadire che le sculture in resina dei balloon (dog, monkey, snake, ecc ecc) che si vedono in giro a poche centinaia di euro NON siano attribuibili a Koons. Koons non lavora con la resina, ma con la porcellana che poi viene sottoposta ad un processo laborioso per darle quell’effetto metallico specchiante. Stiamo veramente parlando di due mondi diversi.
    Non ho invece obiezioni quando si parla di “after Koons”. Ma si entra nel mondo dei “gadget”, come giustamente scritto da @Kiappo, e quindi in un campo che non è il mio e di cui non mi occupo ne mi interessa farlo.
    La mia opinione è questa. Ma se voleste fare la prova del nove, provate a girare una di queste opere ad una major (christies, soth, bonhams o phillips) e vediamo se le accettano in asta. Provate a girare anche un balloon in porcellana (quelli sul piatto) e vedrete che la risposta sarà diversa.
    Se qualche operatore delle televendite volesse contattarmi in privato per chiedere delucidazioni, lo può sempre fare 🙂, con piacere e senza polemiche.

L'avatar di Galak
    Mentioned
    34 Post(s)
    Quoted
    360 Post(s)
    Potenza rep
    14148902
    Scusate, ma io credo sia piuttosto semplice dipanare l’arcano.
    Anche vedendo artprice appare chiaro che le vere opere di koons siano i “‘ balloon dog” poggiati su piatto che costano non meno di 5000 /6000 €/$ mentre gli altri ballon dog ( After o meno) sono dei semplici gadget che in asta paghi sui 1000 € ed in tv , invece, 2000 ( salvo offerte natalizie in cui ne propongono 5 a 5000 €…) mentre su eBay li trovi a cifre tra o 350 e 650 €.
    Punto.
    Non è carino sentire un Poldo qualsiasi presentarli in modo quantomeno ambiguo,come descritto perfettamente in un post precedente, a discapito dei sempliciotti di turno che si fidano del marchio editoriale della tv di turno.

Accedi