Televendite oo - Pagina 130
Revolut lancia la sua banca in Italia
Revolut rende operativa la sua licenza bancaria europea specializzata in Italia. La super app finanziaria globale con oltre 16 milioni di clienti in tutto il mondo, nella giornata di oggi …
L’Europa verso un futuro economico più stabile: ora può far gola agli investitori
Stabilità. Lo scenario futuro sull’Europa sembra avere chiaramente intrapreso questo rassicurante tipo di strada. Seppur tra le mille variabili delle sfide moderne, infatti, il Vecchio Continente è riuscito a fronteggiare …
Amazon: maxi multa dall’Ue per abuso di posizione dominante
Abuso di posizione di assoluta dominanza nel mercato italiano dei servizi di intermediazione su marketplace, che le ha consentito di favorire il proprio servizio di logistica, denominato Logistica di Amazon …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di Kiappo
    Mentioned
    214 Post(s)
    Quoted
    2172 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    E sul Montesano presentato a FR.. Soggetto, credo, Marlene Dietrich...??

L'avatar di blackcity
    Mentioned
    115 Post(s)
    Quoted
    2096 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    Grande Tommasi, nuovo mattatore del lunedì sera

L'avatar di Galak
    Mentioned
    34 Post(s)
    Quoted
    347 Post(s)
    Potenza rep
    14148902
    Sarà anche un mattatore il Tommasino gnè gnè, ma i prezzi degli autori contemporanei che propone sono decisamente sperequati

L'avatar di Loryred
    Mentioned
    102 Post(s)
    Quoted
    2941 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Visto un pò Vanoni con fotografie di Ghirri un paio di F-Bianchi, non mi è parso in gran forma anche fisica. Tommasi il lunedì presenta sempre i suoi degli speciali proposti nelle trasmissioni FR?

L'avatar di arte povera
    Mentioned
    34 Post(s)
    Quoted
    647 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    Citazione Originariamente Scritto da Loryred Visualizza Messaggio
    .............. Tommasi il lunedì presenta sempre i suoi degli speciali proposti nelle trasmissioni FR?
    Sii

L'avatar di Loryred
    Mentioned
    102 Post(s)
    Quoted
    2941 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Citazione Originariamente Scritto da arte povera Visualizza Messaggio
    Sii
    Mah un conto è la rotazione/rinnovamento della proposta in una televendita o la varietà in un'asta ma per quanti artisti gestisca una galleria, nel suo caso ho visto presentare alcuni autori inglesi, dopo alcune puntate diventa un loop. Io vista una sua trasmissione su FR alla seconda ho cambiato perchè ripetitiva e tutto sommato quando è in forma non mi spiace la sua conduzione.

L'avatar di arte povera
    Mentioned
    34 Post(s)
    Quoted
    647 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    Citazione Originariamente Scritto da Loryred Visualizza Messaggio
    Mah un conto è la rotazione/rinnovamento della proposta in una televendita o la varietà in un'asta ma per quanti artisti gestisca una galleria, nel suo caso ho visto presentare alcuni autori inglesi, dopo alcune puntate diventa un loop. Io vista una sua trasmissione su FR alla seconda ho cambiato perchè ripetitiva e tutto sommato quando è in forma non mi spiace la sua conduzione.
    credo di capire che abbia uno spazio tutto suo con la visibilità del network in cui trasmette Arteinvestimenti, infatti oltre al logo della televendita in alto a dx il suo nome e cognome, una sorta di "joint venture interessata" per entrambi. Propone sempre gli artisti che proponeva ed in cui crede.

Mentioned
    10 Post(s)
    Quoted
    158 Post(s)
    Potenza rep
    8579081
    Televendite oo-unnamed.jpgTelevendite oo-images.jpg

oggi non mi sento x niente buono,ma vi piacciono veramente queste opere di Dennis Oppenheim??
    ieri erano proposte da orler,non queste ma simili.
    non discuto l'artista che conosco pochissimo,ma le singole opere che vengono regolarmente presentate nelle televendite.
    a me no.

L'avatar di Kiappo
    Mentioned
    214 Post(s)
    Quoted
    2172 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Citazione Originariamente Scritto da e già Visualizza Messaggio
    Televendite oo-unnamed.jpgTelevendite oo-images.jpg

oggi non mi sento x niente buono,ma vi piacciono veramente queste opere di Dennis Oppenheim??
    ieri erano proposte da orler,non queste ma simili.
    non discuto l'artista che conosco pochissimo,ma le singole opere che vengono regolarmente presentate nelle televendite.
    a me no.
    Mah, non credo che siano lavori finiti, forse dei bozzetti.. comunque non piacciono neppure a me.

Mentioned
    10 Post(s)
    Quoted
    158 Post(s)
    Potenza rep
    8579081
    Citazione Originariamente Scritto da Kiappo Visualizza Messaggio
    Mah, non credo che siano lavori finiti, forse dei bozzetti.. comunque non piacciono neppure a me.
    si hai ragione sembrano un po dei bozzetti o studi x delle installazioni,ma mi sa che sono anche costose

Accedi