Televendite oo - Pagina 123
Tim: i francesi di Vivendi studiano soluzione alternativa a proposta KKR. Contatti con Cdp con apertura verso spin off rete e controllo Stato
Vivendi, attualmente primo azionista di TIM con una quota del 24%, apre alla possibilità di cedere il controllo del gruppo allo Stato italiano, per sfornare un'alternativa alla manifestazione di interesse …
Omicron fa meno paura, Piazza Affari esulta. Settimana chiave per Unicredit e occhio a reazione Juventus in Borsa. Gli altri titoli da seguire oggi
Primi scorci della nuova settimana con intonazione decisamente positiva per Piazza Affari sulla scia di indicazioni confortanti circa il tasso di ospedalizzazione L’indice Ftse Mib segna +1,03% a quota 26.206 …
Questa è ora la città più costosa al mondo (‘grazie’ al Covid). Nessuna italiana tra le 10 città più care dove vivere
Cambiano le gerarchie tra le città più costose al mondo dove vivere e a balzare in testa a sorpresa è Tel Aviv, in Israele. E’ quanto emerge da un rapporto …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di Alessandro Celli
    Mentioned
    200 Post(s)
    Quoted
    8134 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    fortunato il sottoscritto che non vede il canale 123

manco a risintonizzare i canali il televisore non ne voleva sapere.

machebellezza

Mentioned
    200 Post(s)
    Quoted
    8134 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    Citazione Originariamente Scritto da e già Visualizza Messaggio
    ieri sera dopo un po di tempo ho visto un pezzettino di trasmissione Orler.
    il buon Vanoni mi spiegava come funziona il mercato,le aste, le gallerie poi anche PICASSO,WOW
    sullo sfondo tra opere a quadretti e lenzuola colorate, mi è sembrata più una televendita x i nuovi sposi che devono fare il corredo x la nuova casa.
    si scherza dai non vi offendete.
    a dimenticavo c'erano anche delle opere di un artista che usava la carta da pacchi,che poi la stropicciava, la piegava poi non ho capito se la pitturava o no.

ma sei sicuro fosse Vanoni e non Giorgio Mastrota ?????

senza offesa nè per l'uno e nemmeno per l'altro, eh?

Mentioned
    10 Post(s)
    Quoted
    156 Post(s)
    Potenza rep
    7720087
    Citazione Originariamente Scritto da Alessandro Celli Visualizza Messaggio
    ma sei sicuro fosse Vanoni e non Giorgio Mastrota ?????

senza offesa nè per l'uno e nemmeno per l'altro, eh?
    hai ragione ALESSANDRO mi sa che ho fumato un po troppo ieri sera

L'avatar di Loryred
    Mentioned
    102 Post(s)
    Quoted
    2914 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Citazione Originariamente Scritto da johann_neskeens Visualizza Messaggio
    Penso che fare una battuta carina sia legittimo, sorriderne altrettanto. A me sembra che di fossilizzato ci sia solo il voler fare l'avvocato di qualcuno, magari oltretutto senza averne ricevuto mandato; dai che di Hiroo Onoda ne è bastato uno!
    Il sarcasmo lo apprezzo e credo di averci scherzato su, il resto del tuo commento lo imputo ad una bottiglia di Blauburgunder perchè tra i tanti ruoli sotto mentite spoglie che imperversano qui, il vedermi come avvocato dei mercanti o ultimo Giapponese appare quanto meno ridicolo ad essere gentile.
    Mi sono limitata ad osservare il continuo riediting di quella che fino a prova contraria è solo un'illazione/fissazione, per inciso nemmeno prendo il canale 123.

Non ho invece capito se la collaborazione con FR Arte è cessata perchè anche lì dove la rotazione delle opere era maggiore ho trovato alcune trasmissioni ripetitive nel proporre "suoi", non so come possa funzionare nel tempo con artisti di una sola galleria.
    Ultima modifica di Loryred; 28-09-21 alle 18:42

Mentioned
    200 Post(s)
    Quoted
    8134 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    Citazione Originariamente Scritto da Loryred Visualizza Messaggio
    Il sarcasmo lo apprezzo e credo di averci scherzato su, il resto del tuo commento lo imputo ad una bottiglia di Blauburgunder perchè tra i tanti ruoli sotto mentite spoglie che imperversano qui, il vedermi come avvocato dei mercanti o ultimo Giapponese appare quanto meno ridicolo ad essere gentile.
    Mi sono limitata ad osservare il continuo riediting di quella che fino a prova contraria è solo un'illazione/fissazioni, per inciso nemmeno prendo il canale 123.

ma noooooo
    non mi riferivo assolutamente a te.

Mi riferivo ad altri 3d ben appoggiati

Mentioned
    8 Post(s)
    Quoted
    260 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Citazione Originariamente Scritto da Loryred Visualizza Messaggio
    Mi sono limitata ad osservare il continuo riediting di quella che fino a prova contraria è solo un'illazione/fissazioni, per inciso nemmeno prendo il canale 123.

Non ho invece capito se la collaborazione con FR Arte è cessata perchè anche lì dove la rotazione delle opere era maggiore ho trovato alcune trasmissioni ripetitivenel proporre "suoi" artisti, non so come possa funzionare nel tempo con artisti di una sola galleria.
    Fatti un goccetto pure tu, vedrai tutto se non più chiaro, un po' meno cupo.

PS: ma sei difensore d'ufficio o proprio a incarico?

L'avatar di Biagio.tv
    Blog Entries
    17
    Mentioned
    167 Post(s)
    Quoted
    4621 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    Sinceramente ragazzi, da partecipante al forum trovo piuttosto di cattivo gusto dare seguito in modo più o meno ironico ad una associazione di identità del tutto campata in aria che ha portato all' auto allontanamento di uno dei nostri migliori forumisti e all'auto allontanamento di chi questa associazione l'aveva coniata.
    Forse, un goccetto ce lo potremmo fare tutti, e lasciar stare chi non può replicare, e che sottolineo nuovamente, per anni è stato uno delle storiche colonne portanti del FOL.

Tra l'altro, sul medesiamo tema, ossia quello di fantasilandia (perchè di questo si tratta), rispondo anche all'amico @Alessandro su una delle sue classiche tematiche, in questo caso incentrata su presunti "avvocati di archivi, fondazioni e case d'asta".
    Evidentemente non rientra nelle ipotesi di pensiero quella che ci possano essere anche delle persone che per etica personale, semplicemente replichino quando leggono delle vere e proprie falsità, a prescindere che si tratti di archivi, fondazioni, case d'asta o altro. Senza alcun interesse se non la difesa della verità (cosa che probabilmente non sempre piace, stranamente).

Ma visto che si solleva un tema, solleviamo ogni tanto anche il tema opposto, ossia di coloro che non perdono occasione di attaccare - spesso gratuitamente e pretestuosamente - a turno archivi, fondazioni e case d'asta (ma aggiungo gallerie / mercanti / televendite / artisti) per motivazioni difficili da comprendere, che allo stesso modo a un certo punto potrebbero far pensare a chissà quali interessi o problematiche o denti avvelenati per sitiuazioni personali, o invidie, come vi fosse una continua ricerca di vendetta. E accusano altri di fare da avvocati... sarà.
    Anche questi dubbi mi pare siano piuttosto leciti data la costante insistenza e vis polemica.
    Io però preferisco dirtelo francamente, pacatamente, e direttamente, non con illazioni e faccine.
    Tranne questa

PS. ci vediamo sui 3d di archivi, fondazioni, case d'asta, artisti, televendite e in ogni altra discussione, dove con piacere continuerò a replicare a polemiche pretesuose e falsità.

Mentioned
    25 Post(s)
    Quoted
    976 Post(s)
    Potenza rep
    33682253
    Non può replicare perché non vuole, mica perché non può. È differente.

L'avatar di blackcity
    Mentioned
    113 Post(s)
    Quoted
    2090 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    Citazione Originariamente Scritto da Biagio.tv Visualizza Messaggio
    Sinceramente ragazzi, da partecipante al forum trovo piuttosto di cattivo gusto dare seguito in modo più o meno ironico ad una associazione di identità del tutto campata in aria che ha portato all' auto allontanamento di uno dei nostri migliori forumisti e all'auto allontanamento di chi questa associazione l'aveva coniata.
    Forse, un goccetto ce lo potremmo fare tutti, e lasciar stare chi non può replicare, e che sottolineo nuovamente, per anni è stato uno delle storiche colonne portanti del FOL.
    Spiace sempre ricordare il duplice allontanamento, di una delle colonne portanti del forum e anche di quell’altro, appassionato di righette non finite su tele grezze

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    144 Post(s)
    Potenza rep
    3435976
    Citazione Originariamente Scritto da blackcity Visualizza Messaggio
    Luca Tommasi dovrebbe debuttare da stasera alle 23 con un one man show della sua galleria milanese come aveva in origine, mi dicono canale 123.
    Io l'ho visto da Boni (inteso come canale televisivo, non come studi): probabilmente la sua nuova modalità di proporsi è chiedere ospitalità per la trasmissione del segnale ad altre gallerie che operano con un proprio canale.
    Chissà se sarà fisso con AI...

Accedi