Televendite oo - Pagina 122
Space X l’arma il più di Musk per diventare il primo trilionario. Intanto Tesla si gode i frutti dell’operazione bitcoin
Elon Musk, il patron di Tesla, diventerà trilionario grazie alla sua altra creatura, SpaceX. Lo afferma la banca d’affari Morgan Stanley. Anche se Elon Musk è diventato la persona più …
Bitcoin da record, JP Morgan spiega rally con inflazione e fuga dall’oro. Euforia per debutto ETF, ma Cathie Wood grande assente
Il primo ETF sul Bitcoin debutta sul Nyse facendo la storia della criptovaluta numero uno al mondo, che ringrazia volando al nuovo record di sempre. L’euforia per il cripto-universo alimentata …
Mps-UniCredit e risiko banche: tesoretto di Stato prorogato di altri sei mesi, ma Orcel vorrebbe chiudere ora. Buona notizia anche per Carige
Buona notizia per Mps, così come per Carige. La legge di bilancio 2022, la prima del governo Draghi, si appresta a fare quel regalo alle banche italiane che il Decreto …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di eelle25
    Mentioned
    59 Post(s)
    Quoted
    1065 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    Citazione Originariamente Scritto da Kiappo Visualizza Messaggio
    Io.. sono andato a dipingere, da quel che dite, non ho perso molto..
    La scelta migliore insieme alla lettura o un bel sonno!

L'avatar di mmt
    Mentioned
    323 Post(s)
    Quoted
    3349 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    Luca Tommasi nello spazio di ArteInvestimenti, chissà come è contento Roberto Felicetti.

Mentioned
    8 Post(s)
    Quoted
    259 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Citazione Originariamente Scritto da Loryred Visualizza Messaggio
    Sarà pure divertente e sarcastica, avviso i "dubbiosi" che l'ho capita anch'io!! ... Mi sembrate un tantino "fossilizzati" su questa associazione/esclamazione dominante senza alcuna evidenza oggettiva, ma forse risponde allo spirito dei tempi.
    Penso che fare una battuta carina sia legittimo, sorriderne altrettanto. A me sembra che di fossilizzato ci sia solo il voler fare l'avvocato di qualcuno, magari oltretutto senza averne ricevuto mandato; dai che di Hiroo Onoda ne è bastato uno!

L'avatar di Alessandro Celli
    Mentioned
    199 Post(s)
    Quoted
    8019 Post(s)
    Potenza rep
    42949685

qui ci stanno avvocati di archivi, fondazioni e case d'asta

figurati che non ci stanno pure quelli dei mercanti

e tutto sotto mentite spoglie

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    14 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da mmt Visualizza Messaggio
    Luca Tommasi nello spazio di ArteInvestimenti, chissà come è contento Roberto Felicetti.
    Nelle televendite penso che si possono paragonare come le competizioni di serie A o B, C, a mi giudizio da che era nella seria A in FR Art Collection ora sia passato in serie B…..

L'avatar di blackcity
    Mentioned
    111 Post(s)
    Quoted
    2068 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    La cosa strana è che l'hanno mandato live solo su Twitch e non rimane traccia della puntata, tutto il resto del palinsesto invece va su YouTube e si può recuperare anche giorni dopo.

L'avatar di Marione_
    Mentioned
    20 Post(s)
    Quoted
    1088 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Citazione Originariamente Scritto da Turuk60 Visualizza Messaggio
    Nelle televendite penso che si possono paragonare come le competizioni di serie A o B, C, a mi giudizio da che era nella seria A in FR Art Collection ora sia passato in serie B…..
    Punti di vista...

Dal punto di vista delle opere proposte puoi avere ragione, per rapporto qualità/prezzo ed organizzazione aziendale ho qualche dubbio...
    se Tommasi, che non è sprovveduto ed inesperto, ha cambiato piattaforma da cui cercare visibilità un motivo ci sarà..
    Per di più li appare come una serata della sua galleria, solo con i suoi artisti e coi suoi riferimenti diretti... per lui è un ritorno a quando aveva la promozione in TV della sua galleria, ma su un canale con clienti consolidati e sfruttando l’organizzazione televisiva di Arteinvestimenti

Sarà una collaborazione reciproca, ma se il format è questo fatico di più a capire cosa ci guadagna Arteinvestimenti...forse in futuro potranno esserci sviluppi... anche perché Boni senior prima o poi ridurrà la sua presenza immagino...

Mentioned
    9 Post(s)
    Quoted
    127 Post(s)
    Potenza rep
    4284113
    ieri sera dopo un po di tempo ho visto un pezzettino di trasmissione Orler.
    il buon Vanoni mi spiegava come funziona il mercato,le aste, le gallerie poi anche PICASSO,WOW
    sullo sfondo tra opere a quadretti e lenzuola colorate, mi è sembrata più una televendita x i nuovi sposi che devono fare il corredo x la nuova casa.
    si scherza dai non vi offendete.
    a dimenticavo c'erano anche delle opere di un artista che usava la carta da pacchi,che poi la stropicciava, la piegava poi non ho capito se la pitturava o no.

L'avatar di Ostenda
    Mentioned
    38 Post(s)
    Quoted
    1026 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    Visto pochi minuti di Tommasi, mi è parso le opere fossero male illuminate, opere comunque non di mio gradimento, ma nelle televendite le opere sono marginali, lo sguardo e l'interesse devono essere solo per i televenditori

L'avatar di Ostenda
    Mentioned
    38 Post(s)
    Quoted
    1026 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    Citazione Originariamente Scritto da Marione_ Visualizza Messaggio
    Punti di vista...

Dal punto di vista delle opere proposte puoi avere ragione, per rapporto qualità/prezzo ed organizzazione aziendale ho qualche dubbio...
    se Tommasi, che non è sprovveduto ed inesperto, ha cambiato piattaforma da cui cercare visibilità un motivo ci sarà..
    Per di più li appare come una serata della sua galleria, solo con i suoi artisti e coi suoi riferimenti diretti... per lui è un ritorno a quando aveva la promozione in TV della sua galleria, ma su un canale con clienti consolidati e sfruttando l’organizzazione televisiva di Arteinvestimenti

Sarà una collaborazione reciproca, ma se il format è questo fatico di più a capire cosa ci guadagna Arteinvestimenti...forse in futuro potranno esserci sviluppi... anche perché Boni senior prima o poi ridurrà la sua presenza immagino...
    Non dimenticare che il grande Tommasi,come tutti, è lavorativamente figlio di Francone, e uno dei pochi che non rinnega di aver imparato il mestire da King Boni

Accedi