Televendite oo - Pagina 109
Siamo all’inizio dello Squid Game dei mercati, resta da vedere chi sopravviverà al rialzo dei tassi
Di seguito riportiamo l’analisi di Mark Dowding, CIO di BlueBay, relativa all’ultima settimana sui mercati.  Quando non sono stati seduti a fantasticare sulla surreale serie di Netflix, Squid Game, gli …
Analisti danno ragione a Gubitosi, Telecom Italia tra i titoli più sottovalutati del Ftse Mib. C’è chi vede oltre +100% di upside
Telecom Italia si appresta a diffondere settimana prossima i risultati del 3° trimestre (cda il 27 ottobre) e tra gli analisti c’è un cauto ottimismo dettato dal traino del Brasile …
Trump SPACca a Wall Street, il titolo della sua piattaforma social raddoppia ancora dopo folgorante +350% di giovedì
Rialzo stellare quello che sta registrando a Wall Street un titolo, quello della società SPAC Digital World Acquisition Corp che ha chiuso ieri le contrattazioni a +350%e oggi preannuncia un …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di mmt
    Mentioned
    325 Post(s)
    Quoted
    3351 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    ci siamo capiti al volo.

L'avatar di artepassion
    Mentioned
    95 Post(s)
    Quoted
    1145 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    Citazione Originariamente Scritto da Biagio.tv Visualizza Messaggio
    Nel weekend ho seguito un po' dello streaming di Orler da Campiglio.
    Chi segue le televendite e non ha visto questa presentazione si è perso molto, perchè vedere in trasmissione tante opere di quel livello è veramente incredibile.

Io ho visto un Utrillo anni 10, un Vedova fine anni 40 (bellissimo), un Tancredi spettacolare, un Alviani del 1964 (screenshot), un Christo enorme, Mathieu anni '50. Tutte opere di livello museale.

Già prevedo le solite critiche, ma pazienza, se le stesse opere fossero proposte in qualche importante mostra, fiera o museo o Collezione Top allora erano da applauso, in televendita invece si critica e si storce il naso.

Tra l'altro, memorabile - e spero venga riproposta più volte - l'intervista-incontro di Giovanni Faccenda con Ugo Nespolo, che ha raccontato diversi aneddoti dei tempi dell'Arte Povera. Gran personaggio davvero.

Allegato 2779814
    Opere davvero da Museo.
    Bravi gli Orler e bravo Biagio per averlo fatto notare qui su forum.

L'avatar di mmt
    Mentioned
    325 Post(s)
    Quoted
    3351 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    molto bello il De Chirico.
    Alviani secondo me non di livello.
    Orler? Un applauso per il lavoro che fa.

L'avatar di artepassion
    Mentioned
    95 Post(s)
    Quoted
    1145 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    Citazione Originariamente Scritto da mmt Visualizza Messaggio
    molto bello il De Chirico.
    Alviani secondo me non di livello.
    Orler? Un applauso per il lavoro che fa.
    Si vede che conosci molto poco il lavoro di Alviani.
    Le strutture speculari ad elementi curvi, rigorosamente in acciaio, rappresentano uno dei momenti più alti del lavoro del Maestro unitamente alle superfici vibratili.
    Lo diceva Alviani e lo testimoniano anche i risultati delle aste pregresse ponendo questi lavori a quotazioni top.
    L’opera presentata, a mio parere stupenda, meriterebbe di stare in un museo importante.
    Saluti

Mentioned
    9 Post(s)
    Quoted
    130 Post(s)
    Potenza rep
    4284113
    Citazione Originariamente Scritto da Alessandro Celli Visualizza Messaggio
    .... era passato in asta dai Martini nel dicembre del 2020.

Aveva una riserva di 2 mila euro, fu aggiudicato per 3 mila euro

Ciao
    Ciao Alessandro grazie,si il prezzo dell'asta mi piace molto di più
    certamente chi già possiede l'opera non è d'accordo

L'avatar di mmt
    Mentioned
    325 Post(s)
    Quoted
    3351 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    Citazione Originariamente Scritto da artepassion Visualizza Messaggio
    Si vede che conosci molto poco il lavoro di Alviani.
    Le strutture speculari ad elementi curvi, rigorosamente in acciaio, rappresentano uno dei momenti più alti del lavoro del Maestro unitamente alle superfici vibratili.
    Lo diceva Alviani e lo testimoniano anche i risultati delle aste pregresse ponendo questi lavori a quotazioni top.
    L’opera presentata, a mio parere stupenda, meriterebbe di stare in un museo importante.
    Saluti
    Non è l'Alviani che metterei nella mia collezione.
    Non commento invece "si vede che conosci molto poco il lavoro di Alviani".
    Espressione da dimenticare.
    No?

L'avatar di artepassion
    Mentioned
    95 Post(s)
    Quoted
    1145 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    Non è l'Alviani che metterei nella mia collezione.
    Non commento invece "si vede che conosci molto poco il lavoro di Alviani".
    Espressione da dimenticare.
    No?
    Mi sono permesso di scriverti che conosci molto poco il lavoro di Alviani perché quell’opera è oggettivamente stupenda, importante e di livello.
    Detto questo a te può non piacere, benissimo, come potrebbe non piacerti una fine di Dio di Fontana perché ad esempio avente forma ovale.
    Ma scrivere come hai scritto che non è di livello mi ha portato inevitabilmente a scrivere così. Se invece avessi scritto che non ti piaceva e che non l’avresti per questo messa in collezione non ti avrei neanche risposto.

L'avatar di mmt
    Mentioned
    325 Post(s)
    Quoted
    3351 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    Citazione Originariamente Scritto da artepassion Visualizza Messaggio
    Mi sono permesso di scriverti che conosci molto poco il lavoro di Alviani perché quell’opera è oggettivamente stupenda, importante e di livello.
    Detto questo a te può non piacere, benissimo, come potrebbe non piacerti una fine di Dio di Fontana perché ad esempio avente forma ovale.
    Ma scrivere come hai scritto che non è di livello mi ha portato inevitabilmente a scrivere così. Se invece avessi scritto che non ti piaceva e che non l’avresti per questo messa in collezione non ti avrei neanche risposto.
    Ripeto, Alviani secondo me non di livello.
    Le fine di dio di Fontana, vanno bene.

L'avatar di Biagio.tv
    Blog Entries
    17
    Mentioned
    162 Post(s)
    Quoted
    4552 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    @artepassion sono d'accordo con te. Una cosa sono i gusti personali e una è un giudizio oggettivo.
    Quell'Alviani è un pezzo museale e di assoluta rilevanza nel suo percorso artistico. Io, potendo, un pezzo così in collezione lo metterei, eccome!

Le fine di dio di Fontana, vanno bene.
    Menomale che è arrivato il placet. "Vanno bene"

Non tenerci sulle spine sui periodi Blu e Rosa di Picasso... speriamo vadano bene anche quelli

L'avatar di mmt
    Mentioned
    325 Post(s)
    Quoted
    3351 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    comico.

Accedi