Basquiat
Auto elettriche: la previsione di Bloomberg dell’anno in cui diverranno più economiche di benzina e diesel
Le auto elettriche diventeranno più economiche da produrre rispetto ai veicoli a combustibile fossile entro il 2027. Le previsioni sono quelle di BloombergNEF, secondo cui i veicoli elettrici potrebbero essere …
Paura inflazione azzanna Draghi Effect, tassi BTP a 10 anni raddoppiati da febbraio. Ma attenti ai Bund dopo outlook Bce su inflazione Germania
La paura dell’inflazione si mangia l’effetto Draghi: oggi lo spread BTP-Bund non è particolarmente mosso ma, attorno a quota 110, viaggia ben al di sopra dei minimi a 90 testati …
Tesla accetterà anche dogecoin per pagamenti? Musk lancia survey su Twitter e la cripto meme torna a infiammarsi
"Vuoi che Tesla accetti Doge?" Questa semplice domanda che Elon Musk ha posto sotto forma di sondaggio via Twitter ha ridestato l'interesso verso la criptovaluta nata per scherzo nel 2013 …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di Ghigo_Fi
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    29 Post(s)
    Potenza rep
    12006743

Basquiat

Splendida opera di Basquiat, realizzata a Modena nel 1982, 238 x 500 cm.
    Basquiat-2016_nyr_12152_0036b_000-jean-michel_basquiat_untitled102034-.jpg

L'avatar di gabriban
    Mentioned
    54 Post(s)
    Quoted
    466 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    Modena? Mazzoli grande Gallerista

L'avatar di Kiappo
    Mentioned
    205 Post(s)
    Quoted
    2041 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Ricorda un po' lo " Sciamano " di Capitol Hill.. poi, i gusti son gusti, a me non piace...ma non piace proprio Basquiat, la sua storia.. per me usato e spremuto come un limone.. non ci vedo niente di interessante.. parere mio personalissimo.

L'avatar di arte2011
    Mentioned
    121 Post(s)
    Quoted
    1847 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    Citazione Originariamente Scritto da Kiappo Visualizza Messaggio
    Ricorda un po' lo " Sciamano " di Capitol Hill.. poi, i gusti son gusti, a me non piace...ma non piace proprio Basquiat, la sua storia.. per me usato e spremuto come un limone.. non ci vedo niente di interessante.. parere mio personalissimo.
    Eh meno male

L'avatar di gabriban
    Mentioned
    54 Post(s)
    Quoted
    466 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    Kiappo hai già’ visto una mostra dal vivo di Basquiat?

Io trovo che abbia una forza impressionante, forse anche influenzata dall’uso di alcune sostanze, ma diretta e forte.

Non e’ pittura d’accademia quella di Basquiat.

Parere personale.

Poi che costi troppo e’ un’altra cosa e che sia stato molto spinto pure, ma la sua pittura e’ un’altra cosa e per me e’ Pittura.

L'avatar di arte2011
    Mentioned
    121 Post(s)
    Quoted
    1847 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    Citazione Originariamente Scritto da gabriban Visualizza Messaggio

Io trovo che abbia una forza impressionante, forse anche influenzata dall’uso di alcune sostanze, ma diretta e forte.

Parere personale.

Poi che costi troppo e’ un’altra cosa e che sia stato molto spinto pure, ma la sua pittura e’ un’altra cosa e per me e’ Pittura.
    A me piace pure aboudia pensa un po’

L'avatar di gabriban
    Mentioned
    54 Post(s)
    Quoted
    466 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    Aboudia come Boafo li conosco dalle aste ma non li ho mai visti dal vivo (almeno che mi ricordo) e non so esprimermi in merito.

L'avatar di Kiappo
    Mentioned
    205 Post(s)
    Quoted
    2041 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Citazione Originariamente Scritto da gabriban Visualizza Messaggio

Parere personale.

Che non sia pittura d'Accademia.. certo, ma non è quello il punto.. ne ho visto uno dal vivo, anni fa forse in Francia, grande e confuso.. boh, non mi dicono niente.. per me " furbate".. troppo facile..

L'avatar di Kiappo
    Mentioned
    205 Post(s)
    Quoted
    2041 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Per chi segue Basquiat, mi pare ad Hong Kong o giù di lì.. ha fatto un record price con un lavoro intitolato " Il guerriero".. ( io non lo appenderei nemmeno in cantina).. Contenti loro... pura speculazione??

Mentioned
    19 Post(s)
    Quoted
    193 Post(s)
    Potenza rep
    20801961
    Citazione Originariamente Scritto da Kiappo Visualizza Messaggio
    Per chi segue Basquiat, mi pare ad Hong Kong o giù di lì.. ha fatto un record price con un lavoro intitolato " Il guerriero".. ( io non lo appenderei nemmeno in cantina).. Contenti loro... pura speculazione??
    No Kiappo ,è semplice realtà. Un saluto .

Accedi