facciamo una diretta?
Dividendi 2021 Piazza Affari: si avvicina pioggia di cedole sul Ftse Mib, rendimenti al top per Unipol e Generali. Da Intesa Sanpaolo per ora un antipasto
Si avvicina il dividend-day per Piazza Affari. Tra una settimana staccheranno la cedola molte delle big del listino milanese. Dopo il corposo antipasto dello scorso 16 aprile, il più importante …
Se l’inflazione galoppa… ecco chi vince e come riadattare il portafoglio tra azioni, bond e materie prime
Estremamente importante per un investitore è capire l?evoluzione del trend e il regime d?inflazione che potrebbe affermarsi a seguito della crisi da Covid-19 perche? alcune classi di attivita? potrebbero essere piu? resilienti …
Bitcoin fa male al pianeta? Conio ribatte a Musk e spiega i reali consumi energetici della criptovaluta
Fa discutere la netta presa di posizione di Elon Musk che non accetterà più pagamenti in bitcoin per comprare auto Tesla. L’istrionico miliardario ha motivato tale scelta con motivazioni ambientali. …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di Alessandro Celli
    Mentioned
    198 Post(s)
    Quoted
    7645 Post(s)
    Potenza rep
    42949684

Red face facciamo una diretta?

... prendo spunto da un intervento di black per una proposta.

• Visto che di fiere non ce ne sono e mancano gli incontri fra gli utenti del FOL
    • Visto che talvolta per smorzare i toni una chiacchierata a viso aperto fa bene all'anima
    • Visto che potete comunque garantire la vostra privacy posizionando il portatile sulla lavatrice - così che non si vedano i capolavori che tenete in salotto
    • Visto che per una buona volta potremmo sostituire 'ste cacchio di faccine con un sorriso vero

che ne dite di stabilire un giorno, un orario e linkare qui uno dei tanti software per fare una videoconferenza in diretta?

O mi sa che mi toccherà attraversare il deserto da solo?

Vabbè, io ci ho provato, dai, coraggio
    Immagini Allegate Immagini Allegate facciamo una diretta?-deserto.jpg 

Mentioned
    66 Post(s)
    Quoted
    741 Post(s)
    Potenza rep
    21419401
    Citazione Originariamente Scritto da Alessandro Celli Visualizza Messaggio
    ... prendo spunto da un intervento di black per una proposta.

• Visto che di fiere non ce ne sono e mancano gli incontri fra gli utenti del FOL
    • Visto che talvolta per smorzare i toni una chiacchierata a viso aperto fa bene all'anima
    • Visto che potete comunque garantire la vostra privacy posizionando il portatile sulla lavatrice - così che non si vedano i capolavori che tenete in salotto
    • Visto che per una buona volta potremmo sostituire 'ste cacchio di faccine con un sorriso vero

che ne dite di stabilire un giorno, un orario e linkare qui uno dei tanti software per fare una videoconferenza in diretta?

O mi sa che mi toccherà attraversare il deserto da solo?

Vabbè, io ci ho provato, dai, coraggio
    Se la organizzi ci sono, però regola N1 non oscurare la telecamera e regola N2 avere dietro una propria opera di collezione.

L'avatar di Antipole
    Mentioned
    219 Post(s)
    Quoted
    1486 Post(s)
    Potenza rep
    42949675
    Ricordo che tra molti del Fol ci si sente già (compresi i due sopra) sia telefonicamente che tramite WhatsApp (fortunatamente abitiamo in città diverse e questo limita gli incontri di persona ) comunque mi rendo disponibile al Fol online...
    Ciao!! a entrambi.

Mentioned
    198 Post(s)
    Quoted
    7645 Post(s)
    Potenza rep
    42949684
    Grazie.

Iniziamo a raccogliere adesioni poi vediamo di decidere gli argomenti che si vogliono affrontare

L'avatar di DiegoS
    Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    240 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    bella iniziativa!

L'avatar di blackcity
    Mentioned
    108 Post(s)
    Quoted
    1971 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Per rendere il tutto più sfizioso (come l'avevo pensata inizialmente) ci vorrebbe un "evento" in diretta da tenere tutti in sottofondo e da usare come pretesto iniziale della conversazione, a mo di rompighiaccio, potrebbe essere la diretta di un'asta ma forse ancor meglio una televendita del lunedì sera o del venerdì sera...

L'avatar di Antipole
    Mentioned
    219 Post(s)
    Quoted
    1486 Post(s)
    Potenza rep
    42949675
    Citazione Originariamente Scritto da blackcity Visualizza Messaggio
    ci vorrebbe un "evento" in diretta potrebbe essere la diretta di un'asta ma forse ancor meglio una televendita del lunedì sera o del venerdì sera...
    Una via di mezzo tra il processo alla tappa e quello del lunedì...
    Ciao!!

In anteprima per gli indecisi...

Mentioned
    198 Post(s)
    Quoted
    7645 Post(s)
    Potenza rep
    42949684
    Per rendere il tutto più sfizioso (come l'avevo pensata inizialmente) ci vorrebbe un "evento" in diretta da tenere tutti in sottofondo e da usare come pretesto iniziale della conversazione, a mo di rompighiaccio, potrebbe essere la diretta di un'asta ma forse ancor meglio una televendita del lunedì sera o del venerdì sera...

tu mi sembri il più tecnologicamente avanti
    rispetto a tanti decrepiti qua dentro (tanti* mi sa che manco sanno cosa sia una diretta e usano solo il telecomando)

per dare vita a questa iniziativa.

* non mi riferisco agli utenti ma a tanti lettori

L'avatar di roberts
    Blog Entries
    1
    Mentioned
    15 Post(s)
    Quoted
    73 Post(s)
    Potenza rep
    22137257
    un asta senza permute al 50% apperò ....da lodare a livello concettuale la proposta di artbrixia ,crea spunti molto interessanti

L'avatar di Galak
    Mentioned
    30 Post(s)
    Quoted
    306 Post(s)
    Potenza rep
    11295681

Galak ci sarà di sicuro !
    Ottima l’idea di base, ancora meglio la variante di Black di farla in contemporanea con televendita oppure con asta in diretta;proporrei Alain Vanòn di lun sera (che è sempre al top della carica divulgativa e poi, vuoi mettere l’impatto che avrebbe ...?) il ven sera col Brilla o ,dulcis in fundo, in contemporanea con carrellata finale del buon Pablo alla meeting...!
    Commenti in diretta sia come eventuale critica che , meglio ancora, come integrazione di dati ed aneddoti da parte dei follisti.
    Va da se che i pezzi da 90 del FOL dovranno essere presenti , altrimenti non vale !
    Interessante poter sbirciare nelle collezioni dei vari “scriba” del FOL!!
    Intanto,molto bene che già ci siano, assieme al promotore, Anti e black...
    Assolutamente una buona idea!

Accedi