facciamo una diretta?

Alessandro Celli

Nuovo Utente
Registrato
23/10/09
Messaggi
34.153
Punti reazioni
819
... prendo spunto da un intervento di black per una proposta.

  • Visto che di fiere non ce ne sono e mancano gli incontri fra gli utenti del FOL:'(
  • Visto che talvolta per smorzare i toni una chiacchierata a viso aperto fa bene all'anima;)
  • Visto che potete comunque garantire la vostra privacy posizionando il portatile sulla lavatrice - così che non si vedano i capolavori che tenete in salotto:p
  • Visto che per una buona volta potremmo sostituire 'ste cacchio di faccine con un sorriso vero:D


che ne dite di stabilire un giorno, un orario e linkare qui uno dei tanti software per fare una videoconferenza in diretta?

O mi sa che mi toccherà attraversare il deserto da solo?

Vabbè, io ci ho provato, dai, coraggio:flower::flower:
 

Allegati

  • deserto.jpg
    deserto.jpg
    36,2 KB · Visite: 559
... prendo spunto da un intervento di black per una proposta.

  • Visto che di fiere non ce ne sono e mancano gli incontri fra gli utenti del FOL:'(
  • Visto che talvolta per smorzare i toni una chiacchierata a viso aperto fa bene all'anima;)
  • Visto che potete comunque garantire la vostra privacy posizionando il portatile sulla lavatrice - così che non si vedano i capolavori che tenete in salotto:p
  • Visto che per una buona volta potremmo sostituire 'ste cacchio di faccine con un sorriso vero:D


che ne dite di stabilire un giorno, un orario e linkare qui uno dei tanti software per fare una videoconferenza in diretta?

O mi sa che mi toccherà attraversare il deserto da solo?

Vabbè, io ci ho provato, dai, coraggio:flower::flower:

Se la organizzi ci sono, però regola N1 non oscurare la telecamera e regola N2 avere dietro una propria opera di collezione. OK!:clap:
 
Ricordo che tra molti del Fol ci si sente già (compresi i due sopra) sia telefonicamente che tramite WhatsApp (fortunatamente abitiamo in città diverse e questo limita gli incontri di persona :D) comunque mi rendo disponibile al Fol online...
:):p Ciao!! a entrambi.
 
Grazie.:bow::bow::bow:

Iniziamo a raccogliere adesioni poi vediamo di decidere gli argomenti che si vogliono affrontareOK!
 
bella iniziativa!
 
Per rendere il tutto più sfizioso (come l'avevo pensata inizialmente) ci vorrebbe un "evento" in diretta da tenere tutti in sottofondo e da usare come pretesto iniziale della conversazione, a mo di rompighiaccio, potrebbe essere la diretta di un'asta ma forse ancor meglio una televendita del lunedì sera o del venerdì sera...
 
ci vorrebbe un "evento" in diretta potrebbe essere la diretta di un'asta ma forse ancor meglio una televendita del lunedì sera o del venerdì sera...

Una via di mezzo tra il processo alla tappa e quello del lunedì...
:):p Ciao!!

In anteprima per gli indecisi...

 
Per rendere il tutto più sfizioso (come l'avevo pensata inizialmente) ci vorrebbe un "evento" in diretta da tenere tutti in sottofondo e da usare come pretesto iniziale della conversazione, a mo di rompighiaccio, potrebbe essere la diretta di un'asta ma forse ancor meglio una televendita del lunedì sera o del venerdì sera...

:vicini:
tu mi sembri il più tecnologicamente avanti
rispetto a tanti decrepiti qua dentro (tanti* mi sa che manco sanno cosa sia una diretta e usano solo il telecomando:cool::p)

per dare vita a questa iniziativa.

:clap::clap::clap:

* non mi riferisco agli utenti ma a tanti lettori:yes:
 
Per rendere il tutto più sfizioso (come l'avevo pensata inizialmente) ci vorrebbe un "evento" in diretta da tenere tutti in sottofondo e da usare come pretesto iniziale della conversazione, a mo di rompighiaccio, potrebbe essere la diretta di un'asta ma forse ancor meglio una televendita del lunedì sera o del venerdì sera...
un asta senza permute al 50% apperò ....da lodare a livello concettuale la proposta di ;)artbrixia ,crea spunti molto interessanti
 
Per rendere il tutto più sfizioso (come l'avevo pensata inizialmente) ci vorrebbe un "evento" in diretta da tenere tutti in sottofondo e da usare come pretesto iniziale della conversazione, a mo di rompighiaccio, potrebbe essere la diretta di un'asta ma forse ancor meglio una televendita del lunedì sera o del venerdì sera...


Galak ci sarà di sicuro !
Ottima l’idea di base, ancora meglio la variante di Black di farla in contemporanea con televendita oppure con asta in diretta;proporrei Alain Vanòn di lun sera (che è sempre al top della carica divulgativa e poi, vuoi mettere l’impatto che avrebbe ...?):yes: il ven sera col Brilla o ,dulcis in fundo, in contemporanea con carrellata finale del buon Pablo alla meeting...!
Commenti in diretta sia come eventuale critica che , meglio ancora, come integrazione di dati ed aneddoti da parte dei follisti.
Va da se che i pezzi da 90 del FOL dovranno essere presenti , altrimenti non vale !
Interessante poter sbirciare nelle collezioni dei vari “scriba” del FOL!!OK!
Intanto,molto bene che già ci siano, assieme al promotore, Anti e black...
Assolutamente una buona idea!:clap::clap:
 
eh no è:mad:

fare una diretta in contemporanea ad una televendita no, grazie.

Vabbè che è vicino, ma mica sono babbonatale:D:p
 
Allora dai aspettiamo la certezza che passi UN CAPOLAVORO DI DONGHI ALLE 22 per organizzarci.
 
eh no è:mad:

fare una diretta in contemporanea ad una televendita no, grazie.

Vabbè che è vicino, ma mica sono babbonatale:D:p

Ma che c’entra ? È solo un pretesto che può favorire spunti di discussione... ma daiii!
Ma davvero hai questa idiosincrasia così sviluppata da impedirti di sbirciare tra gli arazzini di Biagio e le lenzuolate di Acci? ( si scherza ,eh!?:D)
Che fai Ale , lanci la pietra e nascpndi la mano?
Non vale!!
:'( 😂😂
 
secondo me sarebbe sufficiente aprire una diretta che ne salterebbero fuori di interessanti discussioni
dando spazio libero ai vari utenti, senza dover prendere spunto

nè da cataloghi d'asta o nè tantomeno da trasmissioni di barbara d'urso condite di cultura:D

Io sono straconvinto che come al baretto di qualche fiera ci verrebbe spontaneo chiedere
al solito utente celato da un nick qualsiasi domanda - anche la più banale.

:vicini: confido sulle potenti tecnologie di black:yes: per organizzare qualcosa insieme.
 
Potreste organizzare un'asta live, con I lavori degli Utenti Artisti del FOL... ormai siamo in 5 o 6 ( ammesso che gli altri siano d'accordo...)
 
no.

Attendo altre adesioni e l'appoggio di black per la piattaforma su cui appoggiarci;)
 
In attesa dell'appoggio...
:):p Ciao!!

Ma s'appoggi pure volentieri

Fino all'alba livida di bruma
Che ci asciuga e ci consuma

Che cos'è l'amor
è un sasso nella scarpa

è la Ramona che entra in campo
E come una vaiassa a colpo grosso
Te la muove e te la squassa
Ha i tacchi alti e il c-u-l-o basso
La panza n-u-d-a e si dimena
Scuote la testa da invasata
Col consesso
Dell'amica sua fidata...

 
"andrà tutto bene":D:p

ringrazio anche gli utenti che mi hanno scritto privatamente.

Se siete d'accordo potremmo fare un primo tentativo, ci potremmo ritrovare questa sera alle 9,00
al link diretto ad una stanza.

Mandatemi gentilmente i Vostri indirizzi mail a cui inoltrare l'invito. OK!OK!

buona giornata.
 
Indietro