Il futuro degli orologi da polso di valore - Pagina 18
Target delude ancora Wall Street, super sconti innescano crollo del 90% dell’utile
I super sconti per ridurre le scorte record di alcune merci hanno pesato e non poco sui conti di Target. Il rivenditore statunitense ha riportato profitti in calo di quasi il 90%. L?utile netto del secondo trimestre risulta di soli 183 milioni di dollari, o 39 centesimi per azione, per il periodo di tre mesi
Il miliardario Druckenmiller si disfa di altre azioni big tech in attesa recessione, ecco le due big di Wall Street scaricate lo scorso trimestre
Il miliardario Stanley Druckenmiller ha voltato le spalle alle Big Tech di Wall Street lo scorso trimestre, ossia poco prima che le varie Apple e Amazon ritrovassero slancio in Borsa nel corso di questa estate di risk-on sui mercati.L?ex lead portfolio manager del Quantum Fund di George Soros, che ha un patrimonio netto di $
Inflazione UK vola oltre 10%, il picco non ancora raggiunto. Si prospetta un caldo autunno dei prezzi  
  I venti di crisi economica continuano a soffiare sul Regno Unito che ha visto ancora una volta surriscaldarsi l'inflazione sui massimi da oltre 40 a
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    33 Post(s)
    Potenza rep
    1
    Salve ho acquistato un Citizen da un grossista importante inglese e Lucien Rochat nuovo,Louis Erard nuovo sempre inglese,poi Cover e Genta da grossista napoletano a circa 300 euro!!!!venduto appena arrivato,era nuovo con quadrante tapisserie,però cinturino acciaio troppo rigido e luccichevole.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    33 Post(s)
    Potenza rep
    1
    Vintage anni 80 o antecedente??

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    33 Post(s)
    Potenza rep
    1
    Ma siete sicuri che uno acquisti a scatola chiusa su Ctwki a 375mila oltre 9% di commissioni??? o era sresso il venditore che ha alzato l'asta tramite"compari" o qualcuno che ha fatto la buffonata ad offrire ed è sparito,e Ctwki poi ti blocca.

L'avatar di Brunobruno
    Mentioned
    59 Post(s)
    Quoted
    374 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Citazione Originariamente Scritto da Jaguar71 Visualizza Messaggio
    Benevento e Avellino stesso conc..ma perchè poi non venderlo,mica abbiamo discusso di prezzo??? proponilo a 2 mila euro in più e vedi se io accetto!!E' vero che il reseller te ne compra tanti,ma uno vendilo a me e fai un ricarico più alto che al reseller.....mah!!poi i Dtj 36 full secondo polso hanno raggiunto cifre prossime ai 8 mila euro.
    I concessionari non possono vendere ufficialmente più alto del listino..

L'avatar di artepassion
    Mentioned
    105 Post(s)
    Quoted
    1216 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    Citazione Originariamente Scritto da Jaguar71 Visualizza Messaggio
    Benevento e Avellino stesso conc..ma perchè poi non venderlo,mica abbiamo discusso di prezzo??? proponilo a 2 mila euro in più e vedi se io accetto!!E' vero che il reseller te ne compra tanti,ma uno vendilo a me e fai un ricarico più alto che al reseller.....mah!!poi i Dtj 36 full secondo polso hanno raggiunto cifre prossime ai 8 mila euro.
    I concessionari non vendono a sovrapprezzo inoltre non sono tenuti a prendere prenotazioni. Alcuni lo fanno altri no. Certamente gli orologi li vendono a prezzo di listino a chi vogliono loro. Se a te non lo consegnano cambia concessionario.

L'avatar di 1_fede_1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    306 Post(s)
    Potenza rep
    42949691
    Ma il listino prezzi della Rolex chi lo conosce?
    Come si fa ad andare da un concessionario e sapere quale è il prezzo giusto per l'orologio x?

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    33 Post(s)
    Potenza rep
    1
    Citazione Originariamente Scritto da 1_fede_1 Visualizza Messaggio
    Ma il listino prezzi della Rolex chi lo conosce?
    Come si fa ad andare da un concessionario e sapere quale è il prezzo giusto per l'orologio x?
    listino su sito Rolex......per i prezzi? non è questione di prezzo,non vendono al privato,tranne se non compri altri articoli impolverati nel negozio,ipse dixit.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    33 Post(s)
    Potenza rep
    1
    Ciao ho acquistato quadri e diversi orologi di modico valore,Lucien Rochat,Gucci,Baume,Erard,che ho poi rivenduto sempre tramite Ctwk,recuperando il capitale e una 20 euro di guadagno.....i più belli sono turchi ma non mi fido.

L'avatar di federico il duca
    Blog Entries
    1
    Mentioned
    12 Post(s)
    Quoted
    2075 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    Citazione Originariamente Scritto da Brunobruno Visualizza Messaggio
    purtroppo e' una pratica molto diffusa da parte di "alcuni" concessionari chiedere una mazzetta ai clienti con cui sono in confidenza per i modelli piu gettonati, lo so per informazione diretta di miei amici che hanno pagato mance importanti per daytona ceramica, so di un altro poche settimane fa che si e sentito chiedere 25000 euro cash oltre al prezzo di listino per nuovo gmt nero/verde

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    50 Post(s)
    Potenza rep
    5682955
    Citazione Originariamente Scritto da Brunobruno Visualizza Messaggio
    Anni fa, appena uscito il Milgauss vetro verde lo ordinai qui in Italia, ma ci volevano molti mesi per averlo. Poi, durante una vacanza a Cipro provai a chiedere all'unico concessionario del Paese (con 3 o 4 punti vendita) e mi disse di averlo disponibile. Mi recai da lui per acquistarlo e con un listino di circa 5k euro il concessionario me ne chiese 10k. Non un euro di meno.
    Chiaramente l'orologio rimase dov'era e, con un bel giramento di p..., me ne andai.
    Il concessionario comunque è ancora presente con tutti i punti vendita nonostante questi "giochetti".

Accedi