Botticelli in asta da Sotheby's - Pagina 10
Piazza Affari bagna dicembre con un rialzo. Intesa e Stm in paradiso, Unicredit agli inferi (-8%)
Piazza Affari inizia l’ultimo mese dell’anno con il piede giusto nonostante il crollo di Unicredit in scia alla notizia del divorzio da Mustier. Il Ftse Mib ha chiuso le contrattazioni …
Evento Relatech X: innovazione e sostenibilità gli ingredienti essenziali per un modello di business vincente
Relatech, Digital Enabler Solution Knowledge (D.E.S.K.) Company e PMI innovativa quotata su AIM Italia, ha ospitato ieri l?evento Relatech X, momento di condivisione con un panel tutto al femminile, su …
Caccia ai Faang dei mercati emergenti. Alibaba e Tencent nella cinquina degli START
Non solo FAANG. Anche se manca ancora un mese alla fine dell’anno, si può già fare una folta lista di vincitori in Borsa con le Big Tech in primissima fila …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di ginogost
    Mentioned
    48 Post(s)
    Quoted
    2135 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da tra-fuocoeferro Visualizza Messaggio

PS. Su Goldin (che saluto, e che da tempo non scrive più nel fol) piuttosto c'è da riconoscere che nella sua ultima 'creatura': "Van Gogh. I colori della vita", ha dato il meglio di se. Dai su, questo bisogna riconoscerlo.

Beh, io ho sentito dire che a questo punto è Van Gogh che vuol fare una mostra su Goldin
    Ultima modifica di ginogost; 29-10-20 alle 02:25

L'avatar di ginogost
    Mentioned
    48 Post(s)
    Quoted
    2135 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da michele.danieli Visualizza Messaggio
    Visto che sono stato tirato in ballo, informo che sono tra quelli che NON parteciperanno all'asta (pur potendomelo ampiamente permettere, beninteso).
    MD
    Un saluto a MD che qui è venuto a raccogliere e benedire un gruppetto di nuovi fans.
    Nonché ad esprimersi sibillinamente e insieme chiarissimamente sul problema che non ci sta facendo dormire di notte (basta guardare a che ora sto postando)
    Ultima modifica di ginogost; 29-10-20 alle 02:45

L'avatar di Alessandro Celli
    Mentioned
    186 Post(s)
    Quoted
    7108 Post(s)
    Potenza rep
    42949684
    Citazione Originariamente Scritto da tra-fuocoeferro Visualizza Messaggio
    Allora molto probabilmente lo hai già cancellato.
    ... tutto chiaro ... nuovamente le mie scuse.
    buona giornata

Mentioned
    22 Post(s)
    Quoted
    535 Post(s)
    Potenza rep
    42949678
    Citazione Originariamente Scritto da michele.danieli Visualizza Messaggio
    Visto che sono stato tirato in ballo, informo che sono tra quelli che NON parteciperanno all'asta (pur potendomelo ampiamente permettere, beninteso).
    MD
    Oibò, benvenuto e buona permanenza.

Citazione Originariamente Scritto da ginogost Visualizza Messaggio
    Beh, io ho sentito dire che a questo punto è Van Gogh che vuol fare una mostra su Goldin
    Beh, questo non mi stupisce affatto, è risaputo che Van Gogh prima di tentare la carriera pittorica provò a diventare maestro e mercante d’arte.

Citazione Originariamente Scritto da Alessandro Celli Visualizza Messaggio
    ... tutto chiaro ... nuovamente le mie scuse.
    buona giornata
    Tutto è bene quel che finisce bene. Grazie Alessandro, meno male che almeno tu ti sei scusato Scuse accettate! Anche perché siamo in un forum d' Arte e come giustamente scrive @techne: "Anche scusarsi è un'Arte, e non tutti lo sanno fare"
    Botticelli in asta da Sotheby's-click_icon.gif
    Citazione Originariamente Scritto da techne Visualizza Messaggio
    Anche scusarsi comunque per me è un'Arte, e non tutti lo sanno fare

Buona giornata anche a te.

Accedi