Richieste di informazioni "one shot" su artisti poco noti, quotazioni e altro. III - Pagina 11
Piazza Affari continua a districarsi tra trimestrali: conti in crescita per le big Intesa e Poste
Per Piazza Affari la seduta infrasettimanale si chiude in rialzo, nonostante la debolezza di Wall Street. A dominare a Milano, anche oggi, è stata la stagione degli utili con i …
Luigi Gubitosi: ?TIM continua a investire sull?Italia?
Luigi Gubitosi, Amministratore Delegato di TIM, parla dell?impegno del Gruppo che definisce come il ?motore dell?innovazione?, con attenzione alla sostenibilità, in Italia.
Novavax: Ue firma contratto per 200 mln di dosi vaccino sperimentale anti-Covid, balzo del titolo
Balzo del titolo Novavax a Wall Street. In una seduta intonata alla cautela, con gli indici statunitensi intorno alla parità, l’azione del gruppo biotecnologico Usa vola a quota 210 dollari …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    1 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da laclos01 Visualizza Messaggio
    Buonasera, in realtà al quadro ci siamo affezionati tutti in famiglia, motivo per cui non è in vendita.Potrei sapere se è interessato all'opera per il quadro in sè o perchè conosce l'artista?
    Entrambi. Il pittore è nativo della mia zona e mi sarebbe piaciuto avere uno dei suoi quadri. L’opera in questione mi attrae molto appunto. Avendo letto i suoi commenti precedenti, pensavo avesse potuto venderlo a sua volta per averci un ricavo. In caso contrario, la ringrazio comunque.

L'avatar di Kiappo
    Mentioned
    208 Post(s)
    Quoted
    2107 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Buona Domenica.. ho bisogno di sapere se qualcuno di voi conosce questo Artista: Jousha Z F BREVIO. Credo fosse dell'Est Europa, forse emigrato negli USA. E che quotazione può avere.. Vi allego una foto, circa 30/40..Anno 1949. Grazie!!
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Richieste di informazioni "one shot" su artisti poco noti, quotazioni e altro. III-img_20210516_124854.jpg  

L'avatar di Kiappo
    Mentioned
    208 Post(s)
    Quoted
    2107 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    ..
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Richieste di informazioni "one shot" su artisti poco noti, quotazioni e altro. III-img_20210516_124001.jpg   Richieste di informazioni "one shot" su artisti poco noti, quotazioni e altro. III-img_20210516_123235.jpg   Richieste di informazioni "one shot" su artisti poco noti, quotazioni e altro. III-img_20210516_123224.jpg  

Mentioned
    22 Post(s)
    Quoted
    656 Post(s)
    Potenza rep
    42949678
    Citazione Originariamente Scritto da Kiappo Visualizza Messaggio
    Buona Domenica.. ho bisogno di sapere se qualcuno di voi conosce questo Artista: Jousha Z F BREVIO. Credo fosse dell'Est Europa, forse emigrato negli USA. E che quotazione può avere.. Vi allego una foto, circa 30/40..Anno 1949. Grazie!!
    Caro Kiappo ti avevo già risposto in proposito, probabilmente ti è sfuggito il post, ti ripropongo qui sotto la mia opinione.
    Citazione Originariamente Scritto da tra-fuocoeferro Visualizza Messaggio
    Concordo con Kiappo che l'unico lavoro in qualche modo "interessante" è l'opera di Joshua Felise Ziro BREVIO, che in certe situazioni ..
    ( e in certi contesti ) viene proposto a prezzi più che dignitosi: Vintage, Mid Century and Modern Art For Sale Online | Showrooms 2220
    Questo bravo pittore americano nato nel 1900 non ha un mercato consolidato e non dovrebbe costare tanto o più di un pittore affermato; anche perché è rimasto sconosciuto ai più! Purtroppo non si conosce neanche la data della sua morte. Ha pochissimi passaggi in asta ( la sua prima aggiudicazione è del novembre del 2015 da "Iori Casa d'Aste" di Piacenza - olio su cartone telato del 1957 40x50 cm STIMA 50,00 / 100,00€ - e la più recente del 2018). Su catawiki, come avrai visto anche tu, non ha un gran riscontro: Joshua Felise Ziro Brevio - Composition - Catawiki.

Così come, viceversa, in questo showrooms di Philadelphia il dipinto su tela "Market in Milan" del 1958 50x60 cm viene proposto alla dignitosa cifra di $3,900: Joshua Felise Ziro Brevio ( American, 1900-xxx) "Market in Milan" for sale online | Showrooms 2220 ... quindi se trovano l'amatore ..

Buona Domenica!

L'avatar di Kiappo
    Mentioned
    208 Post(s)
    Quoted
    2107 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Citazione Originariamente Scritto da tra-fuocoeferro Visualizza Messaggio
    Caro Kiappo ti avevo già risposto in proposito, probabilmente ti è sfuggito il post, ti ripropongo qui sotto la mia opinione.

Questo bravo pittore americano nato nel 1900 non ha un mercato consolidato e non dovrebbe costare tanto o più di un pittore affermato; anche perché è rimasto sconosciuto ai più! Purtroppo non si conosce neanche la data della sua morte. Ha pochissimi passaggi in asta ( la sua prima aggiudicazione è del novembre del 2015 da "Iori Casa d'Aste" di Piacenza - olio su cartone telato del 1957 40x50 cm STIMA 50,00 / 100,00€ - e la più recente del 2018). Su catawiki, come avrai visto anche tu, non ha un gran riscontro: Joshua Felise Ziro Brevio - Composition - Catawiki.

Così come, viceversa, in questo showrooms di Philadelphia il dipinto su tela "Market in Milan" del 1958 50x60 cm viene proposto alla dignitosa cifra di $3,900: Joshua Felise Ziro Brevio ( American, 1900-xxx) "Market in Milan" for sale online | Showrooms 2220 ... quindi se trovano l'amatore ..

Buona Domenica!
    Caro Fuocoeferro..
    Ti ringrazio molto.. non mi ricordavo della tua prima risposta!!.. Scusami..

Mentioned
    22 Post(s)
    Quoted
    656 Post(s)
    Potenza rep
    42949678
    Caro Fuocoeferro..
    Ti ringrazio molto.. non mi ricordavo della tua prima risposta!!.. Scusami..
    Di nulla caro Kiappo, grazie a te!

Citazione Originariamente Scritto da Cuginisi Visualizza Messaggio
    Allegato 2769240

Sapreste aiutarmi con una valutazione di quest'opera?
    Renato Guttuso

L'opera è di scarsa qualità e vi è (così come appare dalla foto ) una presunta mancanza temporale della datazione con la sua famosa serie "Massacri". Pertanto la valutazione economica è ahimè bassa.

" L'artista non cessò mai di lavorare in anni difficili come quelli della guerra e alternava, specie nelle nature morte, gli oggetti delle case umili della sua terra, a squarci di paesaggio del golfo di Palermo a una collezione di disegni intitolata Massacri, che circolarono clandestinamente, dato che ritraevano le repressioni naziste, come quello dedicato all'eccidio delle Fosse Ardeatine. "

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    7 Post(s)
    Potenza rep
    858994

Alvaro Molteni

Buona sera,
    Vostro gentile parere su Alvaro Molteni?
    Grazie

L'avatar di Kiappo
    Mentioned
    208 Post(s)
    Quoted
    2107 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Buona serata a tutti, qualcuno di voi ha un'idea del valore dei quadri di Gustavo Rol?? Si tratta di in famoso sensitivo di Torino ( per qualcuno solo un abile prestigiatore..) molto in vista e con amicizie molto importanti.. ( Agnelli, Fellini, Mussolini) ho scoperto anche che dipingeva... Grazie!!

L'avatar di AM-Art
    Mentioned
    12 Post(s)
    Quoted
    781 Post(s)
    Potenza rep
    38265681
    Si tratta di in famoso sensitivo di Torino ( per qualcuno solo un abile prestigiatore..
    Più la seconda della prima...

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    7 Post(s)
    Potenza rep
    858994

Ida Karskaya

Ida Karskaya
    25.5x30
    Tecnica Mista

Gradite...? Richieste di informazioni "one shot" su artisti poco noti, quotazioni e altro. III-img_20210708_200138_794.jpg
    Immagini Allegate Immagini Allegate Richieste di informazioni "one shot" su artisti poco noti, quotazioni e altro. III-dd84b26a-5096-4394-941b-ec173d5a6750.jpg 
    Ultima modifica di Spaik; 08-07-21 alle 20:13

Accedi