Asta Martini

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Alessandro Celli

Nuovo Utente
Registrato
23/10/09
Messaggi
34.217
Punti reazioni
831
Chiedo scusa ma ho erroneamente spostato tutto il 3D
mentre volevo solo spostare qualche post.

Ho già richiesto a Foster = redazione = di riparare e mi scuso:(
 
Comunicazione di servizio la mostra prima dell’asta sarà visitabile da lunedì 31 Agosto.
Saranno aperti dal lunedì al venerdì dalle 10.00 alle 18.00.
Sabato e domenica su appuntamento.
 
nell'attesa che Foster riesca a riesumare il 3D originario

io segnalo :


ENRICO CASTELLANI Senza titolo, 1969 Acrilico argento su carta a rilievo, cm. 64 x 93 Firmato e datato in basso a destra Etichetta Galleria d’Arte Moderna e Contemporanea, Bergamo sul retro Etichetta Galleria d’Arte dei Mille, Bergamo sul retro Timbro Galleria La Nuova città, Brescia sul retro Certificato di autenticità a cura dell’Archivio Castellani, Milano

MARIO DELUIGI Grattage G.S. 25, 1961 Grattage su tela, cm. 55 x 46 Firmato e datato sul retro Etichetta XXXI Biennale di Venezia, 1962, sul retro

IRMA BLANK Trascrizioni, 1975 China bianca su carta pergamenata, cm. 23 x 30,5 Firmato e datato in basso a destra

JOSEPH KOSUTH One + Nine, a Re-text #8, 2003 2 elementi, serigrafia su alluminio, cm. 65 x 65 - cm. 20 x 106 Certificato di Autenticità a cura dell’artista Pezzo unico Serie di 9 lavori diversi tra loro PUBBLICAZIONI “Joseph Kosuth - 1+9 Re-text”, catalogo mostra Galleria Arco, Torino “L’arte è un romanzo”, Silvana Editoriale, 2013, p. 61

GIANNI EMILIO SIMONETTI Descrizione dell’ombra di un piede per mezzo della sua proiezione, 1969 Tecnica mista e collage su tela, cm. 101 x 101 Firmato e datato sul retro Etichetta Galleria Schwarz, Milano sul retro

GIORGIO CIAM Cambiare pelle, 1973 8 fotografie su tela emulsionata, cm. 29 x 23,5 cad.

GIUSEPPE CHIARI C’è sempre un dopo, 1976

CARL ANDRE Senza titolo, 1972 Inchiostro dattilografico su carta

VASCO BENDINI Senza titolo, 1959 Olio su tela, cm. 85 x 70 Firmato e datato sul retro Dedica dell’artista sul retro Timbro Galleria Mazzoni
 
Ma l’opera di Boetti millenovecentosettantadue e’ un multiplo??? Mi sembra di leggere in basso a destra 22/33 ma nella descrizione dell’opera non vi è traccia...
 
aggiungo questaOK!
 

Allegati

  • 5f438a11cf35b_CHIARI-245 BASSA.jpg
    5f438a11cf35b_CHIARI-245 BASSA.jpg
    78,8 KB · Visite: 8
no, per me è pezzo unico.
io poi leggo 72/ ???? boh:mmmm:

I miei dubbi rimangono... quando ci sono 2 numeri separati da una barra o si fa riferimento al mese e all’anno di realizzazione o al numero di copie x un multiplo... non vorrei sbagliare ma io leggo 22/33... sarò cecato???
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro