Jack Vettriano - Pagina 3
CreVal sposa perfetta per quattro motivi, mentre Banco BPM per analisti rischia di perdere treno M&A
Tengono banco a Piazza Affari le sirene di M&A sul settore bancario. Ieri a fare rumore è stata l’indiscrezione Bloomberg secondo cui Credit Agricole ha acceso i fari sulle banche …
MPS patata bollente, per UniCredit meglio nozze con Banco BPM? Così Mustier ‘rimetterebbe in riga’ Intesa SanPaolo
Nozze UniCredit-MPS per garantire il futuro della banca senese una volta che il Mef sarà uscito dal suo capitale. Anzi no, nozze tra UniCredit e Banco BPM. Il risiko bancario …
Musica e finanza: fan in delirio, i BTS sbarcano in Borsa a Seoul con Ipo record ultimi tre anni
I fan sono già in delirio: poter accapparrarsi anche solo un titolo di Big Hit Entertainment, significa per loro avere un pezzo della loro adorata band BTS, avvicinarsi in qualche …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    6 Post(s)
    Potenza rep
    9
    Molto presente in gallerie della Costa Azzurra. Quando vivevo li, circa 10 anni fa... aveva già prezzi molto molto elevati per le tele... poi vendeva sbrodolate di stampe, tirature varie..

Le sue tele dal vivo sono molto belle, spesso romantiche e malinconiche... con una certa leggerezza...

Mia moglie lo adorava...

«*Stile molto Yacht o Villa di Lusso Cannes... semplice da capire, fa arredamento e costa un botto :-)*»

L'avatar di sans souci
    Mentioned
    39 Post(s)
    Quoted
    245 Post(s)
    Potenza rep
    25990900
    Citazione Originariamente Scritto da Kiappo Visualizza Messaggio
    Per me è un ottimo pittore, si.. poi si può discutere se è fuori tempo o meno.. ma cos'è in realtà il tempo?.. Una convenzione umana, in realtà niente altro. Ciao
    Io per intanto me la rido - de per mi - caro Kiappo, per due ragioni: la prima è che hai perfettamente ragione, Vettriano è un ottimo pittore, sulle orme dell'inarrivabile Hopper, e per questo viene snobbato dai sofisticati estimatori di monocromi bianchi e righette parallele. L'erotismo c'entra poco, abbiamo già metabolizzato Courbet.
    E la seconda ragione per cui rido è che ci scommetto quello che vuoi che tra cent'anni Vettriano sarà ricordato nei sacri testi mentre - faccio un nome a caso - per Paolini non sarei così sicuro.

Adesso scappo altrimenti Alessandro mi mena.
    Buona notte a tutti.

L'avatar di Alessandro Celli
    Mentioned
    181 Post(s)
    Quoted
    6970 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    Citazione Originariamente Scritto da sans souci Visualizza Messaggio
    Buona notte a tutti.

ma no che ti perdono sempre

buona notte a tutti,
    e dire che ero convinto di aver aperto un 3D inutile... e invece

robe da matti, eh?

L'avatar di andiuorol
    Mentioned
    24 Post(s)
    Quoted
    301 Post(s)
    Potenza rep
    42949678
    Citazione Originariamente Scritto da Alessandro Celli Visualizza Messaggio

ti stai facendo influenzare da sti buontemponi del forum

mi dovrebbero pagare per appendere na roba del genere
    che poi la appenderei in cantina
    ma mi dovrebbero comunque pagare bene comunque, eh
    Non è il mio genere, ma concordo con kiappo... “signor pittore”, disegno E colori.
    Quello che non metteresti neppure in cantina è dipinto utilizzando pochissimi colori, lo sfondo ha gli stessi toni del soggetto eppure con qualche pennellata “di luce” giusta il soggetto si stacca dallo sfondo ed è maledettamente naturale.
    Io come pittore faccio schifo, ma rendere quella tridimensionalità e naturalezza con così pochi colori non è da tutti.

L'avatar di Alessandro Celli
    Mentioned
    181 Post(s)
    Quoted
    6970 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    va bene ragazzacci.

Se andate avanti così mi sa che me lo farete piacere

Mentioned
    23 Post(s)
    Quoted
    156 Post(s)
    Potenza rep
    42949693
    Citazione Originariamente Scritto da sans souci Visualizza Messaggio
    Io per intanto me la rido - de per mi - caro Kiappo, per due ragioni: la prima è che hai perfettamente ragione, Vettriano è un ottimo pittore, sulle orme dell'inarrivabile Hopper, e per questo viene snobbato dai sofisticati estimatori di monocromi bianchi e righette parallele. L'erotismo c'entra poco, abbiamo già metabolizzato Courbet.
    E la seconda ragione per cui rido è che ci scommetto quello che vuoi che tra cent'anni Vettriano sarà ricordato nei sacri testi mentre - faccio un nome a caso - per Paolini non sarei così sicuro.

Buona notte a tutti.
    ad ognuno la sua idea
    ma purtroppo non ci saremo per dire:"avevo ragione io...."
    (quasi quasi preferisco aver torto e scoprirlo )

Accedi