Altri artisti che non siano sempre i soliti - Pagina 34
Market mover: l’agenda macro della giornata
L’agenda macro di oggi si apre con gli ordini all’industria in Germania e la produzione industriale in Francia, per poi proseguire con la decisione di politica monetaria della Bank of …
Enel cede il 50% di Open Fiber per 2,65 mld a Macquarie AM e CDP Equity
Enel ha ceduto l?intera partecipazione detenuta in Open Fiber, pari al 50% del capitale sociale. I contratti, firmati nella tarda serata di ieri, prevedono la cessione del 40% di Open …
Tenaris: nel II trimestre ricavi +23%, previsto nuovo aumento nel III trimestre
Trimestrale in crescita per Tenaris che prevede un ulteriore aumento delle vendite. Nel secondo trimestre il gruppo dei tubi per l’esplorazione e la produzione di petrolio e gas ha evidenziato …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di Cris70
    Blog Entries
    1
    Mentioned
    36 Post(s)
    Quoted
    809 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da e già Visualizza Messaggio
    Un po' troppo... truce?

Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    87 Post(s)
    Potenza rep
    2576982
    Citazione Originariamente Scritto da Cris70 Visualizza Messaggio
    Un po' troppo... truce?
    Si la trovo bellissima

L'avatar di eelle25
    Mentioned
    59 Post(s)
    Quoted
    1036 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    @e già ma non sono mica sconosciuti, anzi! A me non piace il loro lavoro, c'e' troppo voyeurismo compiaciuto comunque e' il filone del raccapricciante che inizia dal medioevo. Una moderna rivisitazione del memento mori e mostruosità varie.
    C'e' un'altra coppia di artisti che con lo stop motion e la plastilina (Nathalie Djurberg e Hans Berg) fanno cose forse più interessanti e sono certamente molto noti anch'essi ma non al grande pubblico. Ho visto una loro notevole retrospettiva al Mart qualche inverno fa (Il campionario degli incubi umani di Nathalie Djurberg e Hans Berg al MART - Domus).
    Sempre legerrimi anche loro eh...

Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    87 Post(s)
    Potenza rep
    2576982
    Citazione Originariamente Scritto da eelle25 Visualizza Messaggio
    @e già ma non sono mica sconosciuti, anzi! A me non piace il loro lavoro, c'e' troppo voyeurismo compiaciuto comunque e' il filone del raccapricciante che inizia dal medioevo. Una moderna rivisitazione del memento mori e mostruosità varie.
    C'e' un'altra coppia di artisti che con lo stop motion e la plastilina (Nathalie Djurberg e Hans Berg) fanno cose forse più interessanti e sono certamente molto noti anch'essi ma non al grande pubblico. Ho visto una loro notevole retrospettiva al Mart qualche inverno fa (Il campionario degli incubi umani di Nathalie Djurberg e Hans Berg al MART - Domus).
    Sempre legerrimi anche loro eh...
    piacere di conoscerti eelle25!!!grazie vado a vedere subito i 2 artisti da te a amati,mi piacciono troppo i teschi!!!

L'avatar di eelle25
    Mentioned
    59 Post(s)
    Quoted
    1036 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    piacere di conoscerti eelle25!!!grazie vado a vedere subito i 2 artisti da te a amati,mi piacciono troppo i teschi!!!
    Beh, allora Jan Fabre e' un maestro... estremamente raffinato e stra noto! Alla Biennale di qualche tempo fa presento un solo show in una chiesa sconsacrata di Venezia (Nuova scuola di Santa Maria della misericordia), che dire tremendamente eccezionale. Per palati fini, ma di stomaco forte!

L'avatar di Cris70
    Blog Entries
    1
    Mentioned
    36 Post(s)
    Quoted
    809 Post(s)
    Potenza rep
    0
    ... mi piacciono troppo i teschi!!!
    Se ti piacciono i teschi (anche a me) guarda bene quest'opera di Jacopo Benassi che ho in collezione (ed è ancora ferma al Pecci causa COVID )

Altri artisti che non siano sempre i soliti-screenshot_20210219-163945__01.jpg

L'avatar di Kiappo
    Mentioned
    208 Post(s)
    Quoted
    2107 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Per l'amante dei teschi...
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Altri artisti che non siano sempre i soliti-img_20210219_163954.jpg  

Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    87 Post(s)
    Potenza rep
    2576982
    Se ti piacciono i teschi (anche a me) guarda bene quest'opera di Jacopo Benassi che ho in collezione (ed è ancora ferma al Pecci causa COVID )

L'avatar di eelle25
    Mentioned
    59 Post(s)
    Quoted
    1036 Post(s)
    Potenza rep
    42949685

Splendida opera di Benassi, non la metterei in collezione ma e' molto bella! p.s. A me non piacciono gli scheletri (ne' in collezione ne' fuori)

Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    44 Post(s)
    Potenza rep
    1581578

Ciao @Cris70,

artista che non conoscevo affatto. Ho visto che è presente nella lista degli artisti della figlia di Minini... ha un impatto molto forte, ma sebra spaziare tra tutto e il contrario di tutto.... Il suo sito anche è molto strano...

Mi sa che scrivo a Francesca per avere un pò d'info in più...

Grazie per la segnalazione

Accedi