Altri artisti che non siano sempre i soliti - Pagina 27
Investire su ENI proteggendosi dalla volatilità con un Airbag Cash Collect
Lunedì 9 novembre ha rappresentato per gli indici europei e per i titoli ciclici la seduta della svolta in questo difficilissimo 2020: il giorno che ha segnato un ribaltamento della …
Nikola strapazzata dai sell: ancora nessuna certezza su accordo GM. Titolo trema anche per rischio vendetta Trevor Milton
Titolo Nikola sotto pressione: gli investitori temono ancora per il futuro della Tesla dei camion elettrici dopo l’addio del fondatore Trevor Milton, e non solo. Nell’intervista rilasciata nel corso della …
Ansia da dividendi banche: Bce pronta a togliere bando. Tra cedole più interesssanti, quelle di Intesa SanPaolo e del trio risparmio gestito
Intesa SanPaolo e Mediobanca, ma anche le tre stelle del risparmio gestito italiano Banca Mediolanum, Banca Generali e Fineco Bank. Nel commentare la questione del nodo dei dividendi, che tiene …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    40 Post(s)
    Quoted
    496 Post(s)
    Potenza rep
    42949678
    Suggerisco...
    - Martin Soto Climent
    - Martha Tuttle
    - Chris Soal
    - Giulia Cenci

L'avatar di Cris70
    Blog Entries
    1
    Mentioned
    28 Post(s)
    Quoted
    620 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da Doctor83 Visualizza Messaggio
    Suggerisco...
    - Martin Soto Climent
    - Martha Tuttle
    - Chris Soal
    - Giulia Cenci
    Ciao @Doctor83, scusami ma un elenco senza contributi, anche solo qualche foto delle opere, è abbastanza sterile e fine a se stesso.
    Nel mio caso conosco Chris Soal (stecchini) e Giulia Cenci (SpazioA), ma dubito che siano artisti per i quali un contributo sia superfluo.
    Gli altri due non ne so praticamente nulla e se non mi stuzzichi con qualche info/opere non me li vado a cercare.

Mentioned
    40 Post(s)
    Quoted
    496 Post(s)
    Potenza rep
    42949678
    Scusa Chris ma avendo poco tempo l'ho buttata li.
    Nei prox giorni metterò qualcosa.

L'avatar di techne
    Mentioned
    69 Post(s)
    Quoted
    490 Post(s)
    Potenza rep
    21100552
    …. Sono “incappata” (nel senso letterale del termine) poco fa in questo Artista, trovo che molto del suo “ragionare” sia affine al mio pensiero, per cui lo posto:

L’artista e la ricerca del se. Intervista ad Alessandro Verdi • art ecrit

[…] voglio andare oltre il limite, che non è nient’altro che il tuo libro di storia dell’arte: si tratta giusto di quella cosa lì, già definita. Non è questione di fare il ribelle della società. Voglio ribellarmi a quel limite insito nella mia mente, smuovendo quel qualcosa per andare oltre. Non credo tanto meno nella concezione fisica del ribelle, perché in realtà, chi rivoluziona lavora esclusivamente nella propria testa.
    Uso l’arte per approdare a qualcosa d’altro, che coincida sempre più al mio essere.
    Da quel che ho capito in questo mio lungo percorso, andare oltre la storia significa conoscere me stesso. Purtroppo, mi devo accettare.

….Anche se personalmente non vedo limiti da “forzare” (ma ognuno ha la propria Natura, e non sta certo a me “misurare” quella dell’Artista).

Ho dato un occhio alla sua varia produzione, ad essere sincera non tutto mi piace (e sinceramente non mi convince del tutto), ma lascio a voi giudicare (trovo personalmente comunque più interessanti i lavori dell'ultimo periodo) :

Alessandro Verdi – Fondazione Mudima

Nulla so dei prezzi, ma ho visto che è trattato, tra le altre, dalla Galleria Blu:

Galleria Blu - Alessandro Verdi

Mi scuso se non metto foto, ma sono pigra

L'avatar di Alessandro Celli
    Mentioned
    185 Post(s)
    Quoted
    7094 Post(s)
    Potenza rep
    42949684
    pur non rientrando nei miei generi

ti ringrazio per la segnalazione, trattato anche da Galleria Melesi - Alessandro Verdi - Opere e informazioni
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Altri artisti che non siano sempre i soliti-a21.jpg  

L'avatar di techne
    Mentioned
    69 Post(s)
    Quoted
    490 Post(s)
    Potenza rep
    21100552
    Citazione Originariamente Scritto da Alessandro Celli Visualizza Messaggio
    pur non rientrando nei miei generi

ti ringrazio per la segnalazione, trattato anche da Galleria Melesi - Alessandro Verdi - Opere e informazioni
    Avevo visto pure quella: ma il computer, protetto da trecentomila antivirus , non so perché, ma non me la faceva aprire

Mentioned
    185 Post(s)
    Quoted
    7094 Post(s)
    Potenza rep
    42949684
    Maria Adele Del Vecchio

Curriculum e qualche opere con galleria di riferimento :
    https://www.tizianadicaro.it/areafil..._portfolio.pdf

mi scuso con Cris70 ma non ho idea dei prezzi
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Altri artisti che non siano sempre i soliti-a21.jpg  

L'avatar di Cris70
    Blog Entries
    1
    Mentioned
    28 Post(s)
    Quoted
    620 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da Alessandro Celli Visualizza Messaggio
    Maria Adele Del Vecchio

Curriculum e qualche opere con galleria di riferimento :
    https://www.tizianadicaro.it/areafil..._portfolio.pdf

mi scuso con Cris70 ma non ho idea dei prezzi
    Alessandro non devi scusarti e tanto meno con me.
    Avevo semplicemente seguito la richiesta di un utente. Quando conosco i prezzi li scrivo, in caso contrario ... Amen

L'avatar di Cris70
    Blog Entries
    1
    Mentioned
    28 Post(s)
    Quoted
    620 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da Cris70 Visualizza Messaggio
    Giovane artista del '93 appena preso da Rolando Anselmi (Berlino e Roma).
    Lavora con l'olio su tela dipingendo con velature successive e più quadri sullo stesso supporto.
    Una tela di quelle che seguono è già in collezione.

Diego Gualandris

Allegato 2704364

Allegato 2704365

Allegato 2704366

Allegato 2704367
    Piccole (mica tanto) soddisfazioni. Lo trovi, lo studi, lo inserisci in collezione con una tela 2,5x2,5m e poi te lo ritrovi alla Quadriennale di Roma ma soprattutto citato in un post della Pollock Krasner Foundation.
    Suppongo che a breve il ragazzo si trasferirà negli USA.

Altri artisti che non siano sempre i soliti-screenshot_20201031-193356.jpg

Mentioned
    185 Post(s)
    Quoted
    7094 Post(s)
    Potenza rep
    42949684
    mica l'ho capito bene il lavoro di Francesco Gennari (Pesaro,1973) ma lo segnalo perchè molto considerato fra quelli della sua generazione.

"Nel suo lavoro, in cui le diverse esperienze della Metafisica e del Minimalismo trovano un punto di contatto, dà forma a percezioni e stati d’animo personali realizzando sculture, disegni come rappresentazioni di paesaggi mentali e fotografie di se stesso. Un percorso minuzioso e poetico, un’“indagine sottile”, di cui l’autorappresentazione costituisce un aspetto fondamentale."

trattato da :
    Francesco Gennari | Zero
    Francesco Gennari | Ciaccia Levi
    Galleria Tucci Russo :: Artists

sarà ...
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Altri artisti che non siano sempre i soliti-a21.jpg   Altri artisti che non siano sempre i soliti-a22.jpg   Altri artisti che non siano sempre i soliti-a23.jpg  

Accedi