Altri artisti che non siano sempre i soliti - Pagina 2
Corsa al cashback di Natale senza App IO e Spid. Le alternative per attivarlo con Satispay, Nexi e altre app
Mancano ormai pochi giorni al via del Cashback di Stato e sono sempre più numerose le alternative a disposizione dei consumatori per partecipare all?operazione che permetterà di recuperare fino a …
Liquidità del mercato sempre più fattore chiave: i problemi del portafoglio 60/40 e come proteggersi al meglio
articolo a cura di articolo a cura di  Gianluca De Stefano* I mercati sono sempre stati un susseguirsi di alti e bassi. Il primo crollo documentato é stato il quello del …
Per Nio brusca retromarcia del 25% dai massimi, Li Auto fa peggio. Si sgonfia entusiasmo sulle aspiranti Tesla cinesi
Ennesimo calo a Wall Street per Li Auto, startup cinese di veicoli elettrici, le cui azioni sono in calo ormai da sette sedute consecutive. Oggi la flessione è nell’ordine del …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di Cris70
    Blog Entries
    1
    Mentioned
    28 Post(s)
    Quoted
    624 Post(s)
    Potenza rep
    0
    dai vi do anche io qualche spunto e sempre... esterofilo.
    Ultimo acquisto (o penultimo ) ma di fatto sono il lista aspettando il mio turno

Cao Fei
    Cao Fei - Wikipedia

Artista che di base indaga come il suo paese, la Cina, sta cambiando culturalmente a seguito delle contaminazioni del mondo occidentale.
    In generale il suo lavoro è sostenuto da una continua esplorazione della virtualità e come la stessa stia radicalmente modificando la nostra percezione della realtà.

Altri artisti che non siano sempre i soliti-cao-fei.jpg

L'avatar di eelle25
    Mentioned
    56 Post(s)
    Quoted
    908 Post(s)
    Potenza rep
    39133048
    @Cris70.. uhh grazie... e si, le foto sono utilissime, vediamo se riesco a postarle sgrunt!!!

Dunque aggiungiamo un altro paio di nomi prima di andare oltre.

Mario Cresci e Marta Mancini, presentati insieme in un dialogo riuscitissimo nella scorsa edizione di Artissima (mi viene la lacrimuccia) da Matèria. Non ha certo bisogno di presentazioni Cresci, davvero poliedrico, mentre Mancini ha fatto sparire il suo lavoro che era piu' figurativo onrico sotto questo grigio... piuttosto interessante come evoluzione. Secondo me da approfondire.

Altri artisti che non siano sempre i soliti-foto-02-11-19-16-46-40.jpg

L'avatar di Alessandro Celli
    Mentioned
    186 Post(s)
    Quoted
    7113 Post(s)
    Potenza rep
    42949684
    MiTTTico Cris

sta mò a vedere che ne ne piazzo due e non uno

Perino & Vele's Biography - Selected solo and groups show
    Immagini Allegate Immagini Allegate Altri artisti che non siano sempre i soliti-a1.jpg 

L'avatar di arte povera
    Mentioned
    28 Post(s)
    Quoted
    595 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Citazione Originariamente Scritto da Cris70 Visualizza Messaggio
    .......................... La domanda è semplice: possibile che l'intera comunità del FOL abbia interesse solo in una decina di artisti?
    troppo ottimista credo molto meno che dieci (poi 3d aperti saranno anche una decina), avevo postato un'artista, un'opera di Davenport, ma nessun commento, salvo tempo dopo averlo visto presentare in televendita da Tommasi, forse adesso sarà di maggior interesse e curiosità.

L'avatar di Cris70
    Blog Entries
    1
    Mentioned
    28 Post(s)
    Quoted
    624 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da eelle25 Visualizza Messaggio
    @Cris70.. uhh grazie... e si, le foto sono utilissime

Dunque aggiungiamo un altro paio di nomi prima di andare oltre.

Mario Cresci e Marta Mancini, presentati insieme in un dialogo riuscitissimo nella scorsa edizione di Artissima (mi viene la lacrimuccia) da Matèria

Allegato 2703347
    Mario Cresci già in collezione con "Tricarico" lavoro unico del '69. Acquisito in tempi non sospetti . prima della sua recente riscoperta che sono sicuro durerà nel tempo.
    Quanto mi piace anticipare il mercato, goduria unica

L'avatar di eelle25
    Mentioned
    56 Post(s)
    Quoted
    908 Post(s)
    Potenza rep
    39133048
    @arte povera beh semplicemente bisogna tenerli vivi, nel senso che non puoi fare affidamento alla storia, dato che ne hanno poca e comunque non hanno già subito il giudizio del tempo; quindi bisogna proporli, spiegarli per quanto possibile e tenere aggiornato il FoL con cio' che fanno... si, insomma, un lavoro...

L'avatar di Cris70
    Blog Entries
    1
    Mentioned
    28 Post(s)
    Quoted
    624 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da arte povera Visualizza Messaggio
    troppo ottimista credo molto meno che dieci (poi 3d aperti saranno anche una decina), avevo postato un'artista, un'opera di Davenport, ma nessun commento, salvo tempo dopo averlo visto presentare in televendita da Tommasi, forse adesso sarà di maggior interesse e curiosità.
    Avevo visto la sua opera alla Biennale. Mi pare fu la più fotografata di quell'edizione. Recupero la foto e la posto.

Dai un po' di ottimismo. Guarda qui in meno di un'ora cosa ho scatenato

L'avatar di smw85
    Mentioned
    63 Post(s)
    Quoted
    840 Post(s)
    Potenza rep
    42949686
    Continuo ad essere convinto del non comprare artisti contemporanei per una questione di prezzo che mediamente è fuori logica. Come fa un 30enne che ha fatto 5 mostre a costare come uno storicizzato? Peccato, qualche artista contemporaneo lo seguo ma se continua a costare quanto Rotella e Hartung allora può continuare a stare li dov'è...o magari in qualche collezione di chi compra solo per piacere e non interessa quanto costa.

L'avatar di Alessandro Celli
    Mentioned
    186 Post(s)
    Quoted
    7113 Post(s)
    Potenza rep
    42949684
    Rute Merk
    un giovane artista del 1991
    della Lituania, vive e lavora a Berlino
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Altri artisti che non siano sempre i soliti-a2.jpg  

L'avatar di eelle25
    Mentioned
    56 Post(s)
    Quoted
    908 Post(s)
    Potenza rep
    39133048
    @Alessandro Celli... ci dici qualcosa di piu' di Rute Merk? ... forse i personaggi non mi fanno impazzire ma le "nature morte"... interessante. Chi la rappresenta?

In questo mondo molto onirico metterei anche Alice Faloretti, anche se la tecnica che usa e' completamente diversa.

Accedi