trasporto da Parigi

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK

Ostenda

Nuovo Utente
Registrato
25/7/11
Messaggi
3.944
Punti reazioni
215
Avrei bisogno di organizzare la spedizione di un quadro da Parigi, se qualcuno potesse indicarmi qualche trasportatore affidabile e conveniente mi farebbe un grande favore.
Grazie
 
A me risulta che UPS funzioni bene.. esperienza di conoscente, che doveva farsi spedire uno strumento musicale, ingombrante... Ciao
 
Bravi e professionali.
Non molto convenienti ma risolvi in tranquillità.

IMG_20200707_225111__01__01.jpg
 
invece io ti propongo un'alternativa;)

paghi il viaggio al buon Cris70, un buon albergo (lui & family), un paio di serate al ristorante
e vai tranquillo che l'opera ti viaggia blindata.OK!OK!

Solo un piccolo piccolo problema ... accertati prima che l'opera non interessi a Cris70
sennò paghi tutto ma il viaggio poi si ferma a casa di cris:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::yeah:
 
Ciao Ostenda io da Artcurial ho organizzato tramite loro lo scorso anno e mi son trovato bene!
A me il prezzo è sembrato buono dovuto anche al fatto che lavorano per Groupage.

Fabrizio Musso
 
Ciao Ostenda io da Artcurial ho organizzato tramite loro lo scorso anno e mi son trovato bene!
A me il prezzo è sembrato buono dovuto anche al fatto che lavorano per Groupage.

Fabrizio Musso

Bravi anche loro che ho utilizzato per far rientrare un'opera da Berlino.
Non sapevo facessero ritiro anche a Parigi avevo capito fossero più indirizzati su Germania e nord Europa.
Buono a sapersi.
 
Bravi anche loro che ho utilizzato per far rientrare un'opera da Berlino.
Non sapevo facessero ritiro anche a Parigi avevo capito fossero più indirizzati su Germania e nord Europa.
Buono a sapersi.

Tra l'altro son di Torino...
 
invece io ti propongo un'alternativa;)

paghi il viaggio al buon Cris70, un buon albergo (lui & family), un paio di serate al ristorante
e vai tranquillo che l'opera ti viaggia blindata.OK!OK!

Solo un piccolo piccolo problema ... accertati prima che l'opera non interessi a Cris70
sennò paghi tutto ma il viaggio poi si ferma a casa di cris:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::yeah:

No, no, garantisco la consegna dell'opera, ma su vitto e alloggio serve una Platinum :D
 
Tempo addietro acquistai un'opera a Parigi in un'asta Villanfray. Dopo aver chiesto un preventivo ai corrieri più conosciuti, trovai particolarmente competitiva la proposta della medesima casa d'aste. Comunicazioni, imballaggio e spedizione molto professionali.
 
grazie a tutti per l'aiuto OK!
 
grazie a tutti per l'aiuto OK!

Musso fa il groupage la prossima settimana per parigi se ti interessa mi è arriva ora la comunicazione!
Ciao


NEXT WEEK IN PARIS !

The team of
Fabrizio Musso Trasporti d'Arte
will be in Paris next week, from

20 JULY

If you have need for a service we look forward to recive request from you and give you a best quote as soon as possible.


we are pleased to accommodate your request
 
Indietro