Artisti con quotazioni in forte e veloce ascesa
Vietnam e Arabia alla guida dei VARPS. Focus su cinque paesi decorrelati dai mercati emergenti principali
Di seguito pubblichiamo il commento a cura di Tim Love, Investment Director responsabile delle strategie azionarie dei paesi emergenti di GAM Nel 2016 abbiamo identificato cinque mercati chiave all’interno dell’universo …
Dividendo Intesa Sanpaolo fa gola a tanti, titolo gongola e vede i top dal 2018 con +35% Ytd
Intesa Sanpaolo sugli scudi in attesa del corposo dividendo che verrà staccato lunedì 18 ottobre. Il titolo ha veleggiato oggi nelle posizioni di testa del Ftse Mib (close a +2,05% …
E’ frenesia da Bitcoin, +35% a ottobre con conto alla rovescia per lancio primo ETF ad hoc negli States. Occhio a trappola sell on news
Nuovo scatto del Bitcoin che si porta nei pressi dei 60.000 dollari per la prima volta in sei mesi avvicinandosi al suo massimo storico, mentre i trader esprimono fiducia sul …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    86 Post(s)
    Potenza rep
    9516917

Artisti con quotazioni in forte e veloce ascesa

Elio Marchegiani ha raggiunto circa 20.000 Euro per lavagna cm.60x60. Mi pare non abbia un grande mercato internazionale, riuscirà a reggere bene o frenerà come successe a Turi Simeti? Il pensiero mi direbbe di vendere le opere che ho in collezione da tanti anni (vendi e pentiti)... Ma tanto non mi cambierebbe la vita... Che ne pensate voi esperti?

L'avatar di Cris70
    Blog Entries
    1
    Mentioned
    38 Post(s)
    Quoted
    829 Post(s)
    Potenza rep
    0
    A domanda ad un giocatore professionista di poker di quasi 80 anni, "che cosa hai imparato dopo tutti questi anni di gioco?", la risposta fu "ho imparato che quando ti siedi ad un tavolo e ti chiedi chi è il pollo da spennare, in quel preciso momento dovresti aver chiaro che il pollo sei tu e ti dovresti alzare salutando".
    Ultima modifica di Cris70; 28-06-20 alle 12:25

Mentioned
    146 Post(s)
    Quoted
    3340 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da giulio55 Visualizza Messaggio
    Elio Marchegiani ha raggiunto circa 20.000 Euro per lavagna cm.60x60. Mi pare non abbia un grande mercato internazionale, riuscirà a reggere bene o frenerà come successe a Turi Simeti? Il pensiero mi direbbe di vendere le opere che ho in collezione da tanti anni (vendi e pentiti)... Ma tanto non mi cambierebbe la vita... Che ne pensate voi esperti?
    La considerazione più pertinente potrebbe essere: “Vendendo i Marchegiani che hai, riusciresti a comprare una o due opere molto migliori?” Secondo me sicuramente sì, quindi vendile, vendile subito che c’è ben poco da pentirsi!

L'avatar di Ostenda
    Mentioned
    38 Post(s)
    Quoted
    1026 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    Citazione Originariamente Scritto da giulio55 Visualizza Messaggio
    io ti direi di vendere, soprattutto se hai più opere , ma dubito prenderesti 20K

L'avatar di arte2011
    Mentioned
    124 Post(s)
    Quoted
    1886 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    Se ne hai 10 forse 😎

Mentioned
    107 Post(s)
    Quoted
    1197 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Purtroppo se le cifre son quelle delle televendite devi dividere almeno per tre...

L'avatar di Cris70
    Blog Entries
    1
    Mentioned
    38 Post(s)
    Quoted
    829 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da Sattin Visualizza Messaggio
    Purtroppo se le cifre son quelle delle televendite devi dividere almeno per tre...
    Concordo

Mentioned
    31 Post(s)
    Quoted
    271 Post(s)
    Potenza rep
    20981209
    Se hai diverse opere magari tieni una e vendi le altre per comprare qualcosa che ti piace di più o sia più pertinente ai tuoi gusti o alla tua idea di investimento. Non prenderai mai 20 mila comunque per una lavagna anni 70, non penso proprio. Già se la vendi sarai fortunato.

Mentioned
    8 Post(s)
    Quoted
    259 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Ma poi, siamo sicuri che le quotazioni di Marchegiani abbiano le caratteristiche del titolo del thread? Non è il mio campo, ma io tutta 'sta forte e veloce ascesa non la riscontro.

L'avatar di schiavo
    Mentioned
    24 Post(s)
    Quoted
    216 Post(s)
    Potenza rep
    42949686
    concordo...

Accedi