Artisti con quotazioni in forte e veloce ascesa

giulio55

Nuovo Utente
Registrato
13/4/11
Messaggi
623
Punti reazioni
21
Elio Marchegiani ha raggiunto circa 20.000 Euro per lavagna cm.60x60. Mi pare non abbia un grande mercato internazionale, riuscirà a reggere bene o frenerà come successe a Turi Simeti? Il pensiero mi direbbe di vendere le opere che ho in collezione da tanti anni (vendi e pentiti)... Ma tanto non mi cambierebbe la vita... Che ne pensate voi esperti? :confused:
 
A domanda ad un giocatore professionista di poker di quasi 80 anni, "che cosa hai imparato dopo tutti questi anni di gioco?", la risposta fu "ho imparato che quando ti siedi ad un tavolo e ti chiedi chi è il pollo da spennare, in quel preciso momento dovresti aver chiaro che il pollo sei tu e ti dovresti alzare salutando".
 
Ultima modifica:
Elio Marchegiani ha raggiunto circa 20.000 Euro per lavagna cm.60x60. Mi pare non abbia un grande mercato internazionale, riuscirà a reggere bene o frenerà come successe a Turi Simeti? Il pensiero mi direbbe di vendere le opere che ho in collezione da tanti anni (vendi e pentiti)... Ma tanto non mi cambierebbe la vita... Che ne pensate voi esperti? :confused:

La considerazione più pertinente potrebbe essere: “Vendendo i Marchegiani che hai, riusciresti a comprare una o due opere molto migliori?” Secondo me sicuramente sì, quindi vendile, vendile subito che c’è ben poco da pentirsi!
 
Elio Marchegiani ha raggiunto circa 20.000 Euro per lavagna cm.60x60. Mi pare non abbia un grande mercato internazionale, riuscirà a reggere bene o frenerà come successe a Turi Simeti? Il pensiero mi direbbe di vendere le opere che ho in collezione da tanti anni (vendi e pentiti)... Ma tanto non mi cambierebbe la vita... Che ne pensate voi esperti? :confused:

io ti direi di vendere, soprattutto se hai più opere , ma dubito prenderesti 20K
 
Purtroppo se le cifre son quelle delle televendite devi dividere almeno per tre...
 
Se hai diverse opere magari tieni una e vendi le altre per comprare qualcosa che ti piace di più o sia più pertinente ai tuoi gusti o alla tua idea di investimento. Non prenderai mai 20 mila comunque per una lavagna anni 70, non penso proprio. Già se la vendi sarai fortunato.
 
Ma poi, siamo sicuri che le quotazioni di Marchegiani abbiano le caratteristiche del titolo del thread? Non è il mio campo, ma io tutta 'sta forte e veloce ascesa non la riscontro.
 
Ma chi è storicamente marchegiani poi?
 
la domanda è: chi te le compera le opere di Marchegiani ?
 
Povero Giulio l'avete fatto nero!
 
Elio Marchegiani ha raggiunto circa 20.000 Euro per lavagna cm.60x60. Mi pare non abbia un grande mercato internazionale, riuscirà a reggere bene o frenerà come successe a Turi Simeti? Il pensiero mi direbbe di vendere le opere che ho in collezione da tanti anni (vendi e pentiti)... Ma tanto non mi cambierebbe la vita... Che ne pensate voi esperti? :confused:

Dato che mi sembra di capire che non devi vendere per esigenze a breve, se ti piace e hai pazienza io invece ti suggerisco di tenere Marchegiani. Oggi ha un mercato solo nazionale, in crescita, ma ha dalla sua che ha prodotto tanto, un tema ripetitivo e molto riconoscibile, una storia interessante da narrare negli anni Sessanta e Settanta. Se si inanellano un paio di passaggi giusti può fare il salto.
Saluti estivi!
 
mah non so, Sirswatch ... nelle televendite lo presentano a manetta, nelle aste gira (non come qualche anno fa che aveva il fiato corto...) dici che sia solo fermento di SELL per liberarsene?
 
Dato che mi sembra di capire che non devi vendere per esigenze a breve, se ti piace e hai pazienza io invece ti suggerisco di tenere Marchegiani. Oggi ha un mercato solo nazionale, in crescita, ma ha dalla sua che ha prodotto tanto, un tema ripetitivo e molto riconoscibile, una storia interessante da narrare negli anni Sessanta e Settanta. Se si inanellano un paio di passaggi giusti può fare il salto.
Saluti estivi!

Una voce ottimista RogerFry grazie!
 
... del resto il suo 3D è fermo dal 2018 ...

Elio Marchegiani


Ora non più...:no:;):D:p


Dato che mi sembra di capire che non devi vendere per esigenze a breve, se ti piace e hai pazienza io invece ti suggerisco di tenere Marchegiani. Oggi ha un mercato solo nazionale, in crescita, ma ha dalla sua che ha prodotto tanto, un tema ripetitivo e molto riconoscibile, una storia interessante da narrare negli anni Sessanta e Settanta. Se si inanellano un paio di passaggi giusti può fare il salto.
Saluti estivi!

Sono d'accordo con te. :yes:OK!:clap:
 
Indietro