Gallerie D'arte con Shop online
Ftse Mib: chi vince e chi perde, solo 7 titoli immuni da bufera Covid
La pandemia ha copito duramente economia e mercati. Per le aziende le ricadute del lockdown si sono fatte sentire soprattutto sui dati del secondo trimestre. Le aziende che generano la …
Posizioni nette corte: Maire la più shortata di Piazza Affari, tra i primi 4 anche Bper e Banco
Dall?aggiornamento di oggi di Consob sulle posizioni nette corte (PNC) si apprende che il titolo più shortato a Piazza Affari è Maire Tecnimont con 2 posizioni short aperte per una quota …
S&P500, Ftse Mib e materie prime: cosa suggerisce l’analisi ciclica
Diversi i temi sul mercato anche in questo agosto, con materie prime come oro e argento sugli scudi e gli indici americani che continuano la loro corsa nonostante la situazione …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    56 Post(s)
    Potenza rep
    9516916

Gallerie D'arte con Shop online

Tante gallerie d'arte hanno un loro negozio online; immagino aumenteranno in modo esponenziale dopo il lockdown.
    Qualcuno ha avuto esperienza di acquisto?
    Le più conosciute o diffuse?

L'avatar di Kiappo
    Mentioned
    181 Post(s)
    Quoted
    1767 Post(s)
    Potenza rep
    42949678
    Citazione Originariamente Scritto da giulio55 Visualizza Messaggio
    Tante gallerie d'arte hanno un loro negozio online; immagino aumenteranno in modo esponenziale dopo il lockdown.
    Personalmente so di alcune Gallerie, non di prima fascia, che vendono Online attraverso siti quali Artsper, Paddle8 o anche Catawiki è un fenomeno piu diffuso di quello che si pensi... Poi ci sono quelle che si propongono in prima persona...

Mentioned
    30 Post(s)
    Quoted
    269 Post(s)
    Potenza rep
    20981208
    Proprio stamattina ho scritto della nuova galleria aperta da mia moglie, specializzata in street e pop art. Se i moderatori me lo consentono farò il nome.

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    56 Post(s)
    Potenza rep
    9516916
    Citazione Originariamente Scritto da Kiappo Visualizza Messaggio
    Personalmente so di alcune Gallerie, non di prima fascia, che vendono Online attraverso siti quali Artsper, Paddle8 o anche Catawiki è un fenomeno piu diffuso di quello che si pensi... Poi ci sono quelle che si propongono in prima persona...
    da Gagosian Shop libri rari e poi tantissimi oggetti e oggettini
    Shop - New York Shop

Mentioned
    30 Post(s)
    Quoted
    269 Post(s)
    Potenza rep
    20981208
    Citazione Originariamente Scritto da giulio55 Visualizza Messaggio
    Tempo fa avevo indicato la neonata galleria di pop e street art di mia moglie ma poi ho dimenticato di inserire qui ulteriori dettagli.

Tra le gallerie online, dunque, suggerisco The Strip Gallery (The Strip Gallery – The Strip Gallery), sulla cui affidabilità posso, ovviamente, garantire in prima persona!!!

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    56 Post(s)
    Potenza rep
    9516916
    Citazione Originariamente Scritto da mattiamarty Visualizza Messaggio
    Tempo fa avevo indicato la neonata galleria di pop e street art di mia moglie ma poi ho dimenticato di inserire qui ulteriori dettagli.

Tra le gallerie online, dunque, suggerisco The Strip Gallery (The Strip Gallery – The Strip Gallery), sulla cui affidabilità posso, ovviamente, garantire in prima persona!!!
    COMPLIMENTI mattiamarty!!! In bocca al lupo! E ricorda di non fare assortimento troppo elevato di un artista; qui ad esempio 49 opere di Gianfranco Asveri
    avrà un così alto numero di appassionati?
    Artisti | CASATI ARTE CONTEMPORANEA

L'avatar di Kiappo
    Mentioned
    181 Post(s)
    Quoted
    1767 Post(s)
    Potenza rep
    42949678
    Ciao Mattiamarty.. forse ho sbagliato, ma ho trovato un sito solo in English.. ma, a parte questo, avete anche una sede fisica in Monza??
    Mi correggo.. ho visto che non avete una sede fisica... Comunque, in bocca al lupo!!
    Ultima modifica di Kiappo; 02-07-20 alle 22:08

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    108 Post(s)
    Potenza rep
    18598532
    E prezzi da paura

Accedi