Gallerie D'arte con Shop online

giulio55

Nuovo Utente
Registrato
13/4/11
Messaggi
623
Punti reazioni
21
Tante gallerie d'arte hanno un loro negozio online; immagino aumenteranno in modo esponenziale dopo il lockdown.
Qualcuno ha avuto esperienza di acquisto?
Le più conosciute o diffuse?
 
Tante gallerie d'arte hanno un loro negozio online; immagino aumenteranno in modo esponenziale dopo il lockdown.
Qualcuno ha avuto esperienza di acquisto?
Le più conosciute o diffuse?

Personalmente so di alcune Gallerie, non di prima fascia, che vendono Online attraverso siti quali Artsper, Paddle8 o anche Catawiki è un fenomeno piu diffuso di quello che si pensi... Poi ci sono quelle che si propongono in prima persona...
 
Proprio stamattina ho scritto della nuova galleria aperta da mia moglie, specializzata in street e pop art. Se i moderatori me lo consentono farò il nome. :)
 
Personalmente so di alcune Gallerie, non di prima fascia, che vendono Online attraverso siti quali Artsper, Paddle8 o anche Catawiki è un fenomeno piu diffuso di quello che si pensi... Poi ci sono quelle che si propongono in prima persona...

da Gagosian Shop libri rari e poi tantissimi oggetti e oggettini
Shop - New York Shop
 
Tante gallerie d'arte hanno un loro negozio online; immagino aumenteranno in modo esponenziale dopo il lockdown.
Qualcuno ha avuto esperienza di acquisto?
Le più conosciute o diffuse?

Tempo fa avevo indicato la neonata galleria di pop e street art di mia moglie ma poi ho dimenticato di inserire qui ulteriori dettagli. :wall:

Tra le gallerie online, dunque, suggerisco The Strip Gallery (The Strip Gallery – The Strip Gallery), sulla cui affidabilità posso, ovviamente, garantire in prima persona!!! ;)
 
Tempo fa avevo indicato la neonata galleria di pop e street art di mia moglie ma poi ho dimenticato di inserire qui ulteriori dettagli. :wall:

Tra le gallerie online, dunque, suggerisco The Strip Gallery (The Strip Gallery – The Strip Gallery), sulla cui affidabilità posso, ovviamente, garantire in prima persona!!! ;)

COMPLIMENTI mattiamarty!!! In bocca al lupo! E ricorda di non fare assortimento troppo elevato di un artista; qui ad esempio 49 opere di Gianfranco Asveri :wall::wall::wall:
avrà un così alto numero di appassionati?
Artisti | CASATI ARTE CONTEMPORANEA
 
Ciao Mattiamarty.. forse ho sbagliato, ma ho trovato un sito solo in English.. ma, a parte questo, avete anche una sede fisica in Monza??
Mi correggo.. ho visto che non avete una sede fisica... Comunque, in bocca al lupo!! :)
 
Ultima modifica:
Indietro