Televendite VII

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Galak

Nuovo Utente
Registrato
23/3/20
Messaggi
743
Punti reazioni
33
Come non approfittare di questo regalo !?:D

Tento io di aprire la VII di questo 3D perché il FOL arte ed investimenti senza questo argomento è come la birra senza schiuma !:D:clap:
 
Come non approfittare di questo regalo !?:D

Tento io di aprire la VII di questo 3D perché il FOL arte ed investimenti senza questo argomento è come la birra senza schiuma !:D:clap:

Ben fatto!
:D
 
Come non approfittare di questo regalo !?:D

Tento io di aprire la VII di questo 3D perché il FOL arte ed investimenti senza questo argomento è come la birra senza schiuma !:D:clap:

a me non piace la schiuma della birra KO! devo preoccuparmi? :mmmm:
 
Chissà.. se vendesse quadri!! :rolleyes:
 

Allegati

  • IMG_20200605_150944.jpg
    IMG_20200605_150944.jpg
    76,4 KB · Visite: 77
Ok! Nel tentativo di riportavi in topic faccio un po’ di pubblicità ad Artenetwork che continua con la formula 1 ora con Montini da casa seguita da De Palo dagli studi con un focus sullo Spazialismo veneziano. Chissà di quale gruppo o di quali autori ci parlerà Montini?
 
Ok! Nel tentativo di riportavi in topic faccio un po’ di pubblicità ad Artenetwork che continua con la formula 1 ora con Montini da casa seguita da De Palo dagli studi con un focus sullo Spazialismo veneziano. Chissà di quale gruppo o di quali autori ci parlerà Montini?

Beh se non vogliono attirare le tue ire mi auguro che abbiano almeno un Edmondo Bacci, in seconda battuta mi gioco anche Saverio Rampin e Virgilio Guidi.
 
Bell’idea: dato che oggi è la giornata mondiale dell’ambiente Montini sta usando questo filo conduttore per presentare opere di diversi autori ma accomunati da questa tematica :)
 
Tipo Xixha che non ce li ha frantumati da quasi una decade, nooooo...
 
Poi tra l’altro il lockdown è finito da un mese, ancora trasmissioni da casa con le fotografie?
 
Ma anziché andare in treno a Marcon già il venerdì pomeriggio ci va solo il sabato mattina e lavora due gg da casa ... televendita green
 
Stasera da Orler ( Major) pittore di scuderia Angiolo Volpe:eek:
da Orler ( minor) Fontana e spazialisti...:rolleyes: :yes:
 
Hartung da orler

Non male l’Hartung presentato oggi da orler



4898621E-B39F-4D1F-AC2B-240556454E11.jpeg

:clap:
 
Per Faccenda.
Armodio=Carra Morandi De Chirico
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro