Televendite VII - Pagina 95
Focus sui macro-temi più caldi con dibattito tutto al femminile nel Live Webinar ‘Relatech X’ su FOL
Lunedì 30 novembre donne protagoniste nell’appuntamento con  il live virtual webinar ?Relatech X? organizzato da Relatech, Digital Enabler Solution Knowledge (D.E.S.K.) Company e PMI innovativa quotata sul mercato AIM Italia. L’evento si svolgerà lunedì a …
Lo spread trading con i Turbo Certificates
Ieri 26 novembre è andata in onda la puntata speciale di Trading Floor con ospite PierPaolo Scandurra, trader professionista e Ceo di Certificati e Derivati. La puntata è stata l’occasione …
Telecom risorge in Borsa con +40% in un mese, rebus rete unica a snodo decisivo. Ma occhio a mosse Vivendi e nodo governance per 2021
Il mese di novembre ha visto la riscossa di molti titoli a Piazza Affari. Tra i migliori in assoluto spicca il nome di Telecom Italia, che sta confermando anche in …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di Ostenda
    Mentioned
    38 Post(s)
    Quoted
    978 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    Citazione Originariamente Scritto da blackcity Visualizza Messaggio
    Intervento francamente imbarazzante, scusami se te lo dico Biagio ma è da presa per i fondelli all'intelligenza della community.
    Già non capivo il tuo comitato di benvenuto quando qualcuno entrava qua dentro a darci dei cornuti e ad accusare NOI di nasconderci dietro nickname e pseudonimi e capisco ancor meno il senso di questo tuo richiamo all'ordine.
    Onestà intellettuale sull'argomento pari a zero.
    per non dire di quando il moderatore in persona apriva dei Topic per dar conto di presunte querele di certi soggetti ...

L'avatar di Biagio.tv
    Blog Entries
    15
    Mentioned
    140 Post(s)
    Quoted
    4036 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Intervento francamente imbarazzante, scusami se te lo dico Biagio ma è da presa per i fondelli all'intelligenza della community.
    Già non capivo il tuo comitato di benvenuto quando qualcuno entrava qua dentro a darci dei cornuti e ad accusare NOI di nasconderci dietro nickname e pseudonimi e capisco ancor meno il senso di questo tuo richiamo all'ordine.
    Onestà intellettuale sull'argomento pari a zero.
    A parte il tono e i modi che, permettimi, non mi piacciono proprio, ma pazienza, non seguo proprio alcunché di ciò che dici.

1) Cosa sarebbe questo mio presunto “comitato di benvenuto”?

2) Per me hai preso completamente fischi per fiaschi: io ho sempre ritenuto che l’anonimato fosse una regola a tutela dell’anonimato dei partecipanti. Regola che ho sempre condiviso ed apprezzato.
    Ti invito, a postare qui dei post in cui io abbia accusato qualcuno di nascondersi dietro i nick.

Questa sarebbe onestà intellettuale.

Per il resto, molto pacatamente replico in tutta serenità, dicendo che per me da forumista (poi altri la penseranno diversamente, liberissimi), il livello di queste ultime pagine del 3d è a dir poco imbarazzante, oltre che pieno di astio.

Da lettore vedo ora solo farneticazioni (anche ossessive) basate sul nulla. Non c’è una singola prova di nulla.

Personalmente lo trovo tra l’altro un argomento che a me non interessa minimamente, ma mi meraviglio di questi ossessionati tentativi di “unire i puntini” ad uso e consumo senza alcun contro fattuale.
    È questa onestà intellettuale?
    A me proprio non pare...
    poi, se la cosa vi appassiona, parlatene pure, ma state parlando del nulla poggiato sul nulla, e lo prendete pure per buono.

Il mio, caro black non è un “richiamo all’ordine”: assoluta libertà di parlare di ciò che più vi appassiona.
    Da lettore per me sarebbe più interessante parlare di arte, ma poi, fate voi.
    Questa è la mia opinione da forumista, e anche io posso esprimerla liberamente.

L'avatar di blackcity
    Mentioned
    101 Post(s)
    Quoted
    1823 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Citazione Originariamente Scritto da Biagio.tv Visualizza Messaggio
    Ti invito, a postare qui dei post in cui io abbia accusato qualcuno di nascondersi dietro i nick.
    Non tu, leggi bene il mio intervento, hanno capito tutti tranne te.

Citazione Originariamente Scritto da Biagio.tv Visualizza Messaggio
    Io da lettore vedo solo farneticazioni (anche ossessive) basate sul nulla. Non c’è una singola prova di nulla.

Io lo trovo tra l’altro un argomento che a me non interessa, ma mi meraviglio di questi ossessionati tentativi di “unire i puntini” ad uso e consumo senza alcun contro fattuale.
    Se hai ancora dubbi, ma tanto non ne hai, perchè altrimenti dovrei dubitare della tua intelligenza e conoscendoti anche di persona non ne dubito affatto, puoi fare una semplice telefonata ad Ale e chiedergli chi lo chiamava nel 2018 per dirgli che il suo avvocato Isa Bindi stava rispondendo alle accuse sui social e intentando cause, fallo, fai una sola telefonata.

Ma tanto non la farai e poi francamente mi sono stancato anch'io di rispondere a questi tuoi tentativi di buttarla in caciara, oltretutto non essendo questo un processo e non essendoci nessuno sul banco degli imputati, tanti saluti e ognuno sia libero di farsi la sua opinione su un argomento che avrebbe senso eccome trattare qua dentro, perchè ha turbato per mesi l'intera community.

L'avatar di Biagio.tv
    Blog Entries
    15
    Mentioned
    140 Post(s)
    Quoted
    4036 Post(s)
    Potenza rep
    42949679

Se hai ancora dubbi, ma tanto non ne hai, perchè altrimenti dovrei dubitare della tua intelligenza e conoscendoti anche di persona non ne dubito affatto, puoi fare una semplice telefonata ad Ale e chiedergli chi lo chiamava nel 2018 per dirgli che il suo avvocato Isa Bindi stava rispondendo alle accuse sui social e intentando cause, fallo, fai una sola telefonata.

Ma tanto non la farai e poi francamente mi sono stancato anch'io di rispondere a questi tuoi tentativi di buttarla in caciara, oltretutto non essendo questo un processo e non essendoci nessuno sul banco degli imputati, tanti saluti e ognuno sia libero di farsi la sua opinione su un argomento che avrebbe senso eccome trattare qua dentro, perchè ha turbato per mesi l'intera community.
    Black, io nella vita ho mille dubbi e cerco sempre di pormi in posizioni dubitative.
    Ognuno poi si forma dei pareri e delle convinzioni.

Il problema per me è quando qualcuno vuole fare passare le proprie convinzioni per delle certezze. In assenza di prove.

Qui tu propugni delle certezze, basate su elementi che a te convincono, ma non c’è nessuna prova o riscontro reale.
    E da queste tue convinzioni proposte come certezze c’è poi chi ci costruisce su ulteriormente.
    Visto che anche tu sei dotato di intelligenza, penso capirai che i ragionamenti poggiati sulla sabbia non hanno fondamenta reali.

Poi se uno vuole pensarla così, ti assicuro che a me non cambia proprio nulla.

Ripeto, io ho scritto che da forumista preferirei sul forum altri argomenti piuttosto che dei pseudo “unisci i puntini”, ma se c’è chi trova questo più appassionante, fatelo pure.
    Semplicemente non frequenterò il 3d, poco male!

Ps. Ma poi, se questa Ida Bindi fosse l’avvocato di Faccenda e intervenisse anche sui social, non capisco cosa comporterebbe in questo tentativo di unire i puntini nè men che meno come questo si agganci con NOM. Sarà un mio limite.

L'avatar di Alessandro Celli
    Mentioned
    186 Post(s)
    Quoted
    7101 Post(s)
    Potenza rep
    42949684
    finita l'estate ricomincia la
    Immagini Allegate Immagini Allegate Televendite VII-a3.jpg 

L'avatar di Alessandro Celli
    Mentioned
    186 Post(s)
    Quoted
    7101 Post(s)
    Potenza rep
    42949684
    stemperiamo ragazzi

siamo ancora sotto effetti dpcm
    problemi più importanti abbiamo da affrontare che non le televendite

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    143 Post(s)
    Potenza rep
    8909668
    Tornando alle televendite, su Chiossone un abbronzatissimo Giacomo Romito ha presentato devo dire la verità un bel Longines, " tuto in orrrrro e cinturino in pele " a 990 euri. Quasi quasi un pensierino ce lo farei

L'avatar di mambor1
    Mentioned
    48 Post(s)
    Quoted
    1102 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Citazione Originariamente Scritto da Alessandro Celli Visualizza Messaggio
    stemperiamo ragazzi

siamo ancora sotto effetti dpcm
    problemi più importanti abbiamo da affrontare che non le televendite
    Le televendite sono sacre.
    Sono come la domenica a messa negli anni '50.
    Nulla è più importante di una televendita.

L'avatar di techne
    Mentioned
    69 Post(s)
    Quoted
    493 Post(s)
    Potenza rep
    21100552

Penso che a volte i "nodi" occorra scioglierli, e sul fatto che si possa parlarne concordo.
    Che poi io dubito che sia un "episodio" a turbare. Sicuramente può contribuire (nella scelta di scrivere o di non scrivere). Ma le ragioni (di come eventualmente partecipare a una discussione) stanno dentro ciascuno di noi, e sono ben più complesse rispetto a una (pessima, se vera, in questo caso) trollata su un forum. Questa la mia premessa. E ciò premesso se ci sono cose da chiarire, secondo me è bene vengano chiarite e dette. E' il come, che fa la differenza.
    A me ad esempio a sentire (se è vero anche questo) che uno ti telefona ventilando azioni legali e propinando un testo che viene copincollato sul forum viene l'orticaria.

E intendiamoci: reputo @Alessandro Celli (per quel che lo conosco) uno sicuramente un pò "strano" , ma uno non solo buono come il pane, ma anche intelligente

Ma la domanda sul perché - se fosse vero - non ha risposto di copincollarselo da sé, il messaggio su questo forum, sorge spontanea. E non ha nulla di male, in sè, questa domanda. Ha di male se ristagna nei secoli dei secoli. Se viene rinvangata con "mezze frasi", con riferimenti che "se non chiami Alessandro non li puoi capire".

Che dell'instagram su cose extra forum, francamente (e con tutto il rispetto anche per te, ci mancherebbe....), ma ritengo interessi poco. Per non dire che al limite diviene un mero "pretesto". E se non hai chiaro di cosa vai parlando, è facile che lo svolgimento della discussione prenda vie diverse da un confronto sereno e pacato anche su questioni.... "difficili"?

Secondo me

(oh.... a me piace essere diretta eh )

L'avatar di Loryred
    Mentioned
    84 Post(s)
    Quoted
    2274 Post(s)
    Potenza rep
    42949678
    @techne la vicenda ha segnato il FOL e in diversa misura molti di noi lo mostrano le "scorie" e corsi/ricorsi del tema.

Credo che rivangare porti a poco, ognuno ha maturato le proprie convinzioni. Se i chiarimenti non ci sono stati a suo tempo o non soddisfacenti da quanto si legge non me li aspetto ora. Penso che insistere serva solo ad esasperare gli animi magari anche assecondando i desiderata di qcn.
    Ultima modifica di Loryred; 17-09-20 alle 10:24

Accedi