Televendite VII - Pagina 94
Mercati emergenti con una marcia in più: +60% dai minimi e la Cina pronta a innescare nuovo rally nel 2021
Le azioni dei mercati emergenti potrebbero sorprendere in positivo nel 2021 grazie al fatto che l’Asia sta uscendo dalla pandemia Covid-19 in maniera migliore rispetto alle economie avanzate. Molto probabilmente …
Affossare il Bitcoin ultimo atto di Trump? Tonfo record da marzo, in poche ore brucia $3000
Sell off da record sul Bitcoin che, dopo essere salito a un valore inferiore di appena 7 dollari rispetto al massimo assoluto di $19.500 (e in rialzo del 250% negli …
UniCredit lancia sul mercato la più ampia emissione di Bonus Certificate dell?anno
Disponibile sul SeDeX ed EuroTLX di Borsa Italiana la nuova serie di 100 Bonus Certificate che si aggiungono agli oltre 250 Bonus Certificate già emessi da UniCredit. I nuovi prodotti …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di Alessandro Celli
    Mentioned
    186 Post(s)
    Quoted
    7097 Post(s)
    Potenza rep
    42949684
    Citazione Originariamente Scritto da ginogost Visualizza Messaggio
    Ciao.
    Io, a questo punto, mi aspetterei anche le scuse dei moderatori per averlo difeso ad oltranza CONTRO alcuni forumisti, quorum ego.
    Non si dica che sono maniacale.
    Sarebbe il minimo, invece.

(Desertum fecerunt et pacem appellaverunt)
    non sei maniacale.

ti porgo le mie scuse.

Buona giornata.

Mentioned
    39 Post(s)
    Quoted
    262 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da Alessandro Celli Visualizza Messaggio
    non sei maniacale.

ti porgo le mie scuse.

Buona giornata.
    Le accetto anch'io, caro amico.

Mentioned
    39 Post(s)
    Quoted
    262 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da Ostenda Visualizza Messaggio
    una vera macchietta, credevo si fosse superato con l'anziano amico fasullo poi "deceduto" sul fol ... non c'è limite al peggio. Se non altro ci dà la misura di chi sono e come sono ridotti i suoi estimatori qui sul fol ...
    Se ti riferisci a quello che penso - NonOmnisMoriar - ritengo sia un fatto di tale gravità per cui, se fosse accertato come veritiero,

chiederò espressamente le dimissioni da moderatore di Biagio.tv, chiaramente connivente.

sans souci

L'avatar di Cris70
    Blog Entries
    1
    Mentioned
    28 Post(s)
    Quoted
    620 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da sans souci Visualizza Messaggio
    Se ti riferisci a quello che penso - NonOmnisMoriar - ritengo sia un fatto di tale gravità per cui, se fosse accertato come veritiero,

chiederò espressamente le dimissioni da moderatore di Biagio.tv, chiaramente connivente.

sans souci
    Triste pagina del FOL, in tutti i sensi

L'avatar di techne
    Mentioned
    69 Post(s)
    Quoted
    492 Post(s)
    Potenza rep
    21100552
    Sapete che non capisco? Brevemente, poi devo uscire e non avrò tempo per stare dietro a questa discussione

Il tutto è partito dal ricollegare da parte di @blackcity (contro cui non ho nulla eh, sia comunque chiaro ) un profilo social ad un telepresentatore. Da cosa derivi la sua sicurezza che si tratti di costui (e non magari di qualche altro invasato in rete) non si sa.

Da qui passiamo alle - comprensibili - scuse di @Alessandro Celli: che se pubblica qualcosa a nome altrui (ne avevamo parlato), non essendo un pupattolo, può ben leggere cosa sta pubblicando e scegliere eventualmente di non prestarsi (Ale, ti voglio bene lo stesso ), e decidere di scusarsi. E occhei, nulla di strano.

Ma poi si è andati oltre, sulla questione di un utente che scriveva qui (io personalmente l'ho solo letto qualche volta), a cui è ricollegata l'identità di un telepresentatore (sembrerebbe lo stesso di prima ). In relazione alla quale cosa, se davvero fosse così (io non lo posso certo sapere con certezza) più che altro mi dispiacerebbe per lui. Perché (e ripeto A CARATTERI CUBITALI: se fosse così) avrebbe problemi grossi da risolvere. Altro che la querelle sul forum. Ma ancora una volta nessuno può sapere con certezza (se non è così sarebbe bene dirlo).

In tutto questo cosa ci azzecchino le dimissioni di un utente dal ruolo di moderatore (se ne era già parlato anche con riferimento a entrambi i moderatori) ho ancora da capire. Sinceramente eh. Che sono curiosa

Peccato che mi sia scaduto il tempo.

Scusate se ho disturbato, ma la discussione è pubblica

Buona giornata comunque a tutti

L'avatar di artista ?
    Mentioned
    8 Post(s)
    Quoted
    329 Post(s)
    Potenza rep
    24435282
    il web è il regno dei troll e dei fake specialmente su posti come questo dove si usano nik. Su dimissioni e connivenze andrei cauto visto che molti utenti ci sono cascati (se è vero bella trollata) quindi: meno entusiasmo e più senso critico, che poi vi rifilano i Teomondo Scrofalo.

L'avatar di Kiappo
    Mentioned
    188 Post(s)
    Quoted
    1874 Post(s)
    Potenza rep
    42949678
    Ricominciano i casini???...

L'avatar di Biagio.tv
    Blog Entries
    15
    Mentioned
    140 Post(s)
    Quoted
    4035 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Citazione Originariamente Scritto da sans souci Visualizza Messaggio

sans souci
    Chiaramente connivente? Connivente?

Non so che problemi tu abbia, ma fai un po’ quello che ti pare...
    delle tue insulse accuse e delle tue ripetute dimostrazioni di astio nei miei confronti sinceramente a me interessa meno nulla.
    Molto meno di nulla.

L'avatar di Biagio.tv
    Blog Entries
    15
    Mentioned
    140 Post(s)
    Quoted
    4035 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Comunque ragazzi, io mi ero preso una pausa, poi torno qui e vedo un 3d con interventi basati unicamente su illazioni e farneticazioni.

Illazioni alle quali poi si aggiungono post con insinuazioni basate su ulteriori illazioni. Addirittura accuse sul nulla.
    A cui poi si aggiungono anche gli odiatori.
    Ma che livello è?

Da utente del forum, chiedo: non avete altre argomentazioni su questo topic che siano basate su cose reali e concrete invece che su cose prive di qualsiasi riscontro possibile?

O anche magari su cose che riguardino davvero le televendite?

L'avatar di blackcity
    Mentioned
    101 Post(s)
    Quoted
    1823 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Citazione Originariamente Scritto da Biagio.tv Visualizza Messaggio
    Comunque ragazzi, io mi ero preso una pausa, poi torno qui e vedo un 3d con interventi basati unicamente su illazioni e farneticazioni.

Illazioni alle quali poi si aggiungono post con insinuazioni basate su ulteriori illazioni. Addirittura accuse sul nulla.
    A cui poi si aggiungono anche gli odiatori.
    Ma che livello è?

Da utente del forum, chiedo: non avete altre argomentazioni su questo topic che siano basate su cose reali e concrete invece che su cose prive di qualsiasi riscontro possibile?

O anche magari su cose che riguardino davvero le televendite?
    Intervento francamente imbarazzante, scusami se te lo dico Biagio ma è da presa per i fondelli all'intelligenza della community.
    Già non capivo il tuo comitato di benvenuto quando qualcuno entrava qua dentro a darci dei cornuti e ad accusare NOI di nasconderci dietro nickname e pseudonimi e capisco ancor meno il senso di questo tuo richiamo all'ordine.
    Onestà intellettuale sull'argomento pari a zero.

Accedi