Televendite VII - Pagina 81
Risparmi fermi sui conti correnti, le donne litigano con i soldi perché non sanno come investirli
Si avvicina il mese dell’educazione finanziaria e sono tanti gli italiani che virtualmente dovrebbero andare alla lavagna per recuperare il gap in termini di conoscenze legate al mondo del risparmio …
Piazza Affari piomba ai minimi da giugno, settimana nera da oltre -10% per tre big del Ftse Mib
Piazza Affari archivia una nuova settimana infelice con tanti titoli di spessore del Ftse Mib che hanno pagato fortemente dazio in questi giorni. L’indice Ftse Mib segna oggi -1,1% a …
CreVal sposa perfetta per quattro motivi, mentre Banco BPM per analisti rischia di perdere treno M&A
Tengono banco a Piazza Affari le sirene di M&A sul settore bancario. Ieri a fare rumore è stata l’indiscrezione Bloomberg secondo cui Credit Agricole ha acceso i fari sulle banche …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di techne
    Mentioned
    58 Post(s)
    Quoted
    418 Post(s)
    Potenza rep
    17773905
    Citazione Originariamente Scritto da Alessandro Celli Visualizza Messaggio
    domani è agosto e
    quasi
    quasi

vi rimando a settembre.

Oppure trasferite la chiacchierata qui:
    Emilio Isgro'

grazie
    Sorry

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    96 Post(s)
    Potenza rep
    3435975
    Citazione Originariamente Scritto da smw85 Visualizza Messaggio
    Lo sò che in televendita non passa mai (grazie al cielo) però su internet trovi tutte le info che ti servono tipo quattro volte alla Biennale di Venezia, primo premio alla Biennale di San Paolo del 77' e via dicendo. Collezione museo Pompidou, Museo900, MART,...Ma perchè la mettete sempre sul tifo? Isgrò non è tra i miei preferiti ma almeno sò chi è e cosa ha fatto, non riuscirei a dire che storicamente non è valido perchè direi una cosa non oggettiva. Poi che piace o meno è un altro discoso. Perchè sparlare di un'artista senza sapere un H? Non lo capirò mai ma penso che sia più materia per studiosi della psiche umana...
    Veramente abbiamo iniziato a parlarne proprio perché è da poco passato in televendita: giusto a inizio settimana...
    Televendite VII-07e8de8d-593b-4340-8d2a-eceb8c4e830b.jpeg

Per il resto non mi pare di aver sparlato dell’artista in quanto tale ma al più ho contestato che sia tra i “4” artisti concettuali italiani più importanti. E poi io chiedo agli esperti come te proprio perché non capisco un “H”...

L'avatar di Kiappo
    Mentioned
    183 Post(s)
    Quoted
    1812 Post(s)
    Potenza rep
    42949678
    Per me, FR la migliore delle Televendite.. l'unica che non mi annoi.. adesso bella presentazione di un Perilli del 56...e il Sig Gea (?).. sempre tranquillo, misurato.. senza sparare min.. te inascoltabili. Bravo.

Mentioned
    61 Post(s)
    Quoted
    641 Post(s)
    Potenza rep
    17260851
    Citazione Originariamente Scritto da Kiappo Visualizza Messaggio
    Per me, FR la migliore delle Televendite.. l'unica che non mi annoi.. adesso bella presentazione di un Perilli del 56...e il Sig Gea (?).. sempre tranquillo, misurato.. senza sparare min.. te inascoltabili. Bravo.
    Come siamo diversi , io non lo capisco. Non riesco a seguirlo con la "r"....... Trovo scure anche le immagini
    Meglio un film su Netflix

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    96 Post(s)
    Potenza rep
    3435975
    Anche le trasmissioni di Vanoni sono sempre interessanti:
    un Perilli del 57

Allegato 2704324

e un bellissimo Vasarelj confermato in due minuti (del 75 mi pare):

Allegato 2704325

L'avatar di Kiappo
    Mentioned
    183 Post(s)
    Quoted
    1812 Post(s)
    Potenza rep
    42949678
    Citazione Originariamente Scritto da gogojoe Visualizza Messaggio
    Come siamo diversi , io non lo capisco. Non riesco a seguirlo con la "r"....... Trovo scure anche le immagini
    Meglio un film su Netflix
    Ti voglio bene lo stesso... Comunque, ad onor del vero, non riesco più a trovare Orler sulla TV.. e non mi va di seguirli in streaming..

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    59 Post(s)
    Potenza rep
    9516916
    Citazione Originariamente Scritto da Kiappo Visualizza Messaggio
    Ti voglio bene lo stesso... Comunque, ad onor del vero, non riesco più a trovare Orler sulla TV.. e non mi va di seguirli in streaming..
    bella operazione commerciale di Orler Tv... Dina Roseri che si trova in pochissime ricerche google a coefficiente maggiore di 2 e ne vendono in quantità! dina roseri artist pittrice - Ricerca Google in 2020 | Abstrakte malerei, Abstrakt, Malerei

L'avatar di Kiappo
    Mentioned
    183 Post(s)
    Quoted
    1812 Post(s)
    Potenza rep
    42949678
    Citazione Originariamente Scritto da giulio55 Visualizza Messaggio
    bella operazione commerciale di Orler Tv... Dina Roseri che si trova in pochissime ricerche google a coefficiente maggiore di 2 e ne vendono in quantità! dina roseri artist pittrice - Ricerca Google in 2020 | Abstrakte malerei, Abstrakt, Malerei
    Gran bella donna.. fascino Orientale.

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    108 Post(s)
    Potenza rep
    18598532
    Ultimamente ho visto proporre clamorosi e rarissimi sul mercato Donzelli 100X100
    Hanno molto specificato la rarità del formato proposto

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    96 Post(s)
    Potenza rep
    3435975
    Schneider, l’informale “felice” secondo Canestani.
    Ora mi metto alla ricerca di un testo per avere informazioni un attimo più professionali su questo autore che non conoscevo e che mi piace...

Allegato 2705106

Accedi