Televendite VII - Pagina 187
Piazza Affari apre marzo euforica: oltre +4% Azimut e Poste, risk-on accende tutti i titoli del risparmio gestito
Incipit di settimana e del mese di marzo con il piede sull'acceleratore per Piazza Affari. Il Ftse Mib ha archiviato la seduta con un balzo dell'1,82% a quota 23.264 punti. …
Borgosesia: Girardi (presidente), “un mix di finanza e immobiliare, un unicum a Piazza Affari”
Il management di Borgosesia anticipa che nel prossimo biennio l'intenzione è quella di ampliare il raggio di azione delle attività
Bitcoin a un punto di svolta, per Citi prossimi step saranno decisivi : ‘o diventa valuta mainstream o sarà implosione’
Bitcoin di nuovo sotto i riflettori così come le altre principali criptovalute. In questa prima seduta di marzo l'appetito per il rischio è tornato a fare capolino sui mercati e …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di techne
    Mentioned
    79 Post(s)
    Quoted
    588 Post(s)
    Potenza rep
    25406047
    Citazione Originariamente Scritto da Adriano.Meis Visualizza Messaggio
    Ciao techne, hai ragione, grazie !

...si vede che l’enorme nr. 67 se lo sono “aggiudicato” ma poi non ci stava più nel furgone già strapieno di roba...
    Morta dalle risate. Ciao!

Mentioned
    35 Post(s)
    Quoted
    154 Post(s)
    Potenza rep
    7401029
    Citazione Originariamente Scritto da Brunobruno Visualizza Messaggio
    Sai la richiesta?
    138 K scusa il ritardo!

L'avatar di Brunobruno
    Mentioned
    56 Post(s)
    Quoted
    357 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Citazione Originariamente Scritto da getullio Visualizza Messaggio
    138 K scusa il ritardo!
    Grazie!

L'avatar di mambor1
    Mentioned
    48 Post(s)
    Quoted
    1106 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    Citazione Originariamente Scritto da Alessandro Celli Visualizza Messaggio
    Hai sbagliato foto....Televendite VII-img_20201230_000420.jpg

L'avatar di Alessandro Celli
    Mentioned
    196 Post(s)
    Quoted
    7414 Post(s)
    Potenza rep
    42949684
    ah ah ah

ciao Mambor1 e tanti auguri

L'avatar di mambor1
    Mentioned
    48 Post(s)
    Quoted
    1106 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    Citazione Originariamente Scritto da Alessandro Celli Visualizza Messaggio
    ah ah ah

ciao Mambor1 e tanti auguri
    Ciao! Tanti auguri anche a te e a tutti

Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    27 Post(s)
    Potenza rep
    2500649
    Ieri sera c'era da Orler uno speciale su Giorgio Moiso mancato esattamente un anno fa con una ventina di opere, erano vendute ad un prezzo che si vedeva calcolato esattamente con coefficiente due su base dimensioni (salvo le ceramiche un poco meno prezzate), il prezzo veniva detto di tutte le opere a differenza del solito in cui raramente viene proposto. La sensazione alla luce di questo comportamento è che forse volevano chiudere con il magazzino di quelle opere non ritenendo possibile una rivalutazione e quindi indicare a tutti i telespettatori e non solo a chi chiama prezzi accessibili in valore assoluto per incoraggiare le prenotazioni.
    Era pittore diciamo degli informali italiani che ha operato nella mia regione (Liguria) e ha avuto la possibilità di esporre anche fuori Italia, un brav'uomo per quanto ne so, circa il suo valore di artista non ho le competenze per esprimere un parere, alcune cose mi piacciono. Vedo che in asta raro resta invenduto ma spesso a prezzi di un 30%40% inferiori alla stima proposta dall'asta. La sensazione legata ai dati conosciuti e anche ai prezzi proposti ieri mi fa pensare che non sia stato troppo apprezzato dal mercato ma che bene o male i suoi lavori purchè a prezzi contenuti abbiano un qualche interesse.
    Qualcuno potrebbe esprimere un parere circa questo artista?

L'avatar di Kiappo
    Mentioned
    198 Post(s)
    Quoted
    1989 Post(s)
    Potenza rep
    42949678
    Personalmente non sono lavori che mi dicano granché, poi non vedendo Orler da anni, non so a che prezzi lo abbiano proposto.. per me sono lavori da poche centinaia di euro.. ho letto qualche trafiletto.. Artista " famoso" ecc ecc.. boh! Muy conosido en su casa... P. S. Io ho bazzicato Cairo M. te per diversi anni, essendo il paese natale di mia mamma... ma non lo avevo mai sentito nominare..

Mentioned
    146 Post(s)
    Quoted
    3340 Post(s)
    Potenza rep
    0
    A mio parere (nessuno si offenda) è inconcepibile che per qualcuno il suo lavoro possa avere un valore. Sbrodolature senza senso e di cattivo gusto, un informale inutile fatto con decenni di ritardo rispetto a mille altri che lo hanno fatto tutti meglio. Ancora più incredibile che uno come Vanoni, che ne capisce, ci abbia speso fiumi di parole, tempo e inchiostro.

Insomma, confesso che non mi piace

L'avatar di Alessandro Celli
    Mentioned
    196 Post(s)
    Quoted
    7414 Post(s)
    Potenza rep
    42949684
    Citazione Originariamente Scritto da accipicchia Visualizza Messaggio
    Ancora più incredibile che uno come Vanoni, che ne capisce, ci abbia speso fiumi di parole, tempo e inchiostro.
    spero rientri nel reale anche lui, sennò a fine 2021 lo vedremo così
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Televendite VII-a21.jpg  

Accedi