Televendite VII - Pagina 155
Lyxor misura la temperatura di oltre 150 ETF per un portafoglio d’investimento a prova di riscaldamento climatico
Lyxor AM aumenta l’impegno per dare agli investitori le informazioni di cui hanno bisogno per valutare meglio l’impatto dei loro portafogli sul riscaldamento globale e, se necessario, contribuire ad allinearli …
Tesla e bitcoin raddoppieranno o dimezzeranno nel 2021? Il responso schiacciante del survey di Deutsche Bank
Tesla e Bitcoin hanno più probabilità di vedere i loro valori dimezzati più che raddoppiati nei prossimi 12 mesi, secondo la maggioranza degli intervistati in un sondaggio della Deutsche Bank. …
Gestire al meglio la liquidità, da Banca Generali un nuovo comparto monetario di Lux Im
Banca Generali allarga la propria offerta finanziaria alla clientela con un nuovo prodotto esclusivo per LUX IM focalizzato sulla diversificazione valutaria. Dal 18 gennaio, la sicav della banca guidata da …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di Ostenda
    Mentioned
    38 Post(s)
    Quoted
    993 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    Qualcuno mi sa indicare i nomi delle note riviste Americane di Arte e Finanza che nomina sempre il presentatore Orler dal marcato accento Toscano ?

Mentioned
    24 Post(s)
    Quoted
    846 Post(s)
    Potenza rep
    26527341
    Citazione Originariamente Scritto da Ostenda Visualizza Messaggio
    Qualcuno mi sa indicare i nomi delle note riviste Americane di Arte e Finanza che nomina sempre il presentatore Orler dal marcato accento Toscano ?
    Assolutamente no. Magari potrebbe farle vedere in TV.

L'avatar di arte2011
    Mentioned
    113 Post(s)
    Quoted
    1752 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    Citazione Originariamente Scritto da Ostenda Visualizza Messaggio
    Playboy and men’ s health

L'avatar di Kiappo
    Mentioned
    195 Post(s)
    Quoted
    1936 Post(s)
    Potenza rep
    42949678
    Citazione Originariamente Scritto da arte2011 Visualizza Messaggio
    Playboy and men’ s health

Mentioned
    16 Post(s)
    Quoted
    128 Post(s)
    Potenza rep
    10862371
    Citazione Originariamente Scritto da Alessandro Celli Visualizza Messaggio
    io penso che vendere Boetti ora sia un buon momento per mettere sotto il materasso un pò di quattrini, visto il periodo

Con i Tosi - gli Sciltan e pure i Boetti mica mi pago il mutuo
    Chi legge questo Fol si sarebbe aspettato almeno da Biagio e da qualche gallerista , rassicurazioni in merito ai futuri investimenti
    900 o contemporaneo?
    Il mercato può tornare indietro o va sempre avanti?
    Il noto televenditore perché non ha insistito sui propri giovani cavalli di battaglia, o sulla fotografia, ma ha voluto ritornare al l’investimento sul passato?

L'avatar di Alessandro Celli
    Mentioned
    192 Post(s)
    Quoted
    7258 Post(s)
    Potenza rep
    42949684
    Citazione Originariamente Scritto da Oliosutela Visualizza Messaggio
    Chi legge questo Fol si sarebbe aspettato almeno da Biagio e da qualche gallerista , rassicurazioni in merito ai futuri investimenti
    900 o contemporaneo?

per conto mio continuo a giocare a fare il collezionista
    per gli investimenti cedo la parola ad altri

L'avatar di arte2011
    Mentioned
    113 Post(s)
    Quoted
    1752 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    Le due cose devono coincidere a meno che tu sia peggy guggenheim e abbia alle spalle il nonno petroliere

L'avatar di arte2011
    Mentioned
    113 Post(s)
    Quoted
    1752 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    Citazione Originariamente Scritto da Kiappo Visualizza Messaggio
    Aggiungerei Cosmopolitan

L'avatar di Alessandro Celli
    Mentioned
    192 Post(s)
    Quoted
    7258 Post(s)
    Potenza rep
    42949684
    Citazione Originariamente Scritto da arte2011 Visualizza Messaggio
    Le due cose devono coincidere a meno che tu sia peggy guggenheim e abbia alle spalle il nonno petroliere

magari

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    119 Post(s)
    Potenza rep
    9329005
    ieri in un orario non usuale ho visto 10 minuti di una televendita........10 minuti a parlare senza far vedere l'opera "del piu grande artista vivente del mondo, apprezzato soprattutto negli usa, forse secondo solo a Morandi grazie alle nebbie padane, anche Sgarbi urlando ha detto che lui è creatore della vera arte il numero uno al mondo".........."questa opera su cartone ci ha messo 6 mesi a realizzarla".....appena inquadrata l'opera.....imbarazzante....
    io dico una cosa, con la massima stima per il televenditore e per i proprietari della galleria, evitate determinate affermazioni e soprattutto evitate opere del genere.....avete sicuramente prodotti migliori.

Accedi